rumors dicono che fantantonio in poco piu di 2 settimane gia sta sul cazzo a tutti nello spogliatoio della Sfinter![]()
rumors dicono che fantantonio in poco piu di 2 settimane gia sta sul cazzo a tutti nello spogliatoio della Sfinter![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbe l'udinese ha smantellato metà squadra, tra l'altro ha perso ai rigori
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A quanto pare quest'estate il city avrebbe offerto 200 mln (DUECENTO) per CR7 ed a lui uno stipendio di quasi 20 mln, ma il Real ha rifiutato forte della clausola rescissoria da 1 mld
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Reto Ziegler è un giocatore della Lokomotiv Mosca, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Per la Juve, un’operazione che si è concretizzata proprio nei minuti finali, perché il mercato russo chiude alle 22 italiane. Tra i due club è tutto fatto, la Juventus domani darà l’annuncio ufficiale con i dettagli della cessione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
figo....ma a sto punto li non siamo scoperti????
dicevano che un vendevano ziegler perchè non arrivava pelOso o come cazz se chiama quello dell'aDalanta...e mo lo vendino?
De Ceglie, Chiellini se si gioca a 4.
Se si gioca a 5 di centrocampo Asamoah, Pepe, Giaccherini e di nuovo De Ceglie.
Cmq dato via F.Melo, Ziegler e Martinez, tutti in prestito ma col diritto abbastanza basso mi pare di capire.
Dei paracarri è rimasto solo Iaquinta che d'altronde con lo stipendio che ha
Marotta bene (cit.)
Fa abbastanza merda. L'Udinese dell'anno scorso se lo mangia il Braga. Quella di quest'anno ci ha sukato, e cazzi suoi.
Siamo sicuri solo di una cosa:
Che se la squadra A perde contro la squadra B, la colpa è della squadra A e non delle Squadre C e D che non c'entravano una beneamata minchia.
Ma questa è pura e banale "logica".
Intanto come all'europeo Prandelli sbaglia tutti i cambi, li fa' tutti e giocheremo 25 minuti in dieci....
nazionale demmerda . ddr rotto -.-