Page 374 of 380 FirstFirst ... 274324364370371372373374375376377378 ... LastLast
Results 5.596 to 5.610 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

McWoT. McLove.'s Avatar

rumors dicono che fantantonio in poco piu di 2 settimane gia sta sul cazzo a tutti nello spogliatoio della Sfinter
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe l'udinese ha smantellato metà squadra, tra l'altro ha perso ai rigori
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

A quanto pare quest'estate il city avrebbe offerto 200 mln (DUECENTO) per CR7 ed a lui uno stipendio di quasi 20 mln, ma il Real ha rifiutato forte della clausola rescissoria da 1 mld

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh , l'udinese paga di dover ogni anno con 6 titolari nuovi.
    Il braga che è una squadra di merda , invece aveva un buon rodaggio.
    squadra di merda che era in finale di EL l'anno scorso.... l'inter dov'era l'anno scorso?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Reto Ziegler è un giocatore della Lokomotiv Mosca, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Per la Juve, un’operazione che si è concretizzata proprio nei minuti finali, perché il mercato russo chiude alle 22 italiane. Tra i due club è tutto fatto, la Juventus domani darà l’annuncio ufficiale con i dettagli della cessione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

figo....ma a sto punto li non siamo scoperti????

dicevano che un vendevano ziegler perchè non arrivava pelOso o come cazz se chiama quello dell'aDalanta...e mo lo vendino?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

De Ceglie, Chiellini se si gioca a 4.
    Se si gioca a 5 di centrocampo Asamoah, Pepe, Giaccherini e di nuovo De Ceglie.

Cmq dato via F.Melo, Ziegler e Martinez, tutti in prestito ma col diritto abbastanza basso mi pare di capire.
    Dei paracarri è rimasto solo Iaquinta che d'altronde con lo stipendio che ha

Marotta bene (cit.)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    squadra di merda che era in finale di EL l'anno scorso.... l'inter dov'era l'anno scorso?
    guarda sinceramente l'inter l'anno scorso era in champions.
    Sei scemo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    figo....ma a sto punto li non siamo scoperti????

dicevano che un vendevano ziegler perchè non arrivava pelOso o come cazz se chiama quello dell'aDalanta...e mo lo vendino?
    veramente era il contrario se non andava via ziegler non arrivava peluso, infatti ora che ziegler e' andato c'e' gia accordo con atalanta e giocatore potrebbe essere il primo acquisto di gennaio, btw non c'e' sto bisogno perche siamo coperti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma poi....peluso? -.-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

peluso è scarso imo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    ma che discorso è?

La colpa è esattamente e assolutamente e SOLAMENTE dei friulani. CHe hanno perso contro una squadra di merda, evidentemente o fanno più schifo o non si sono impegnati, e la colpa è solamente loro.

Chi fa merda in EL ha altre colpe. Sicuramente non quella del mancato accesso dell'Udinese in CL, che era plausibilissimo, solo che han fatto cagare, come le prime 2 partite di questo campionato per altro.
    talmente di merda che e' stata semifinalista di europa league 2 anni fa. domizzi ha detto che tecnicamente erano superiori... siamo sicuri che le altre italiane sarebbero passate?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    talmente di merda che e' stata semifinalista di europa league 2 anni fa. domizzi ha detto che tecnicamente erano superiori... siamo sicuri che le altre italiane sarebbero passate?
    Fa abbastanza merda. L'Udinese dell'anno scorso se lo mangia il Braga. Quella di quest'anno ci ha sukato, e cazzi suoi.

Siamo sicuri solo di una cosa:

Che se la squadra A perde contro la squadra B, la colpa è della squadra A e non delle Squadre C e D che non c'entravano una beneamata minchia.

Ma questa è pura e banale "logica".

McWoT. McLove.'s Avatar

Intanto come all'europeo Prandelli sbaglia tutti i cambi, li fa' tutti e giocheremo 25 minuti in dieci....

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

nazionale demmerda . ddr rotto -.-

Page 374 of 380 FirstFirst ... 274324364370371372373374375376377378 ... LastLast