Page 375 of 1721 FirstFirst ... 2753253653713723733743753763773783793854254758751375 ... LastLast
Results 5.611 to 5.625 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Tuttologo Estrema's Avatar

ok speriamo bene ma io non mi fido di tavecchio perchè secondo me deve pagare le cambiali a qualcuno e vendicarsi con qualcun'altro, e poco di conte perchè per me rimane uno spocchioso arrogante e questo carattere in nazionale o si paga o ti fa piegare al volere di sponsor società e via dicendo, spero che gonte sia veramente quello chemostra all'esterno perchè magari non viciamo un cazzo ma ripigliamo dignità.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cioè ragazzi, non è che la puma si è svegliata alla mattina e ha deciso di dare un paio di pippi random a conte tanto perchè fa figo eh

ha dato 4/5 pippi a conte perchè lui li ha chiesti x accettare, cioè manco trapattoni e lippi che quando so diventati ct avevano vinto tutto il cazzo di tutto gli han dato quei soldi, cioè probabilmente solo capello nel mondo prende piu soldi come ct... -.-

robe da pazzi...e meno male che solo qualche settimana fa tavecchio diceva che dovevano rilanciare gli allenatori federali perchè non c'erano soldi...meh..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

puppix ma sei veramente così ingegnuo?

Tavecchio avrà detto alla Puma "o prendiamo uno scarso, uno che magari non ci fa nemmeno andare in uefa quindi pensate che perdita economica per voi, oppure ci serve una mano per prendere Conte".
    e lo sponsor ha detto "mettiamo noi la differenza e Conte diventa uomo simbolo".

tac. 1+1 così la FIGC ha un uomo di spessore alla guida della nazionale e la puma un uomo con cui fare le pubblicità (magari migliori di Klopp e la Opel)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Eccerto come no..

Cmq a parte il parrucchino solo io penso che finora la juve ha fatto tutte amichevoli del kaiser?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si finora solo squadre imbarazzanti

Scappato di Casa Palur's Avatar

brandao

Falcao

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Falcao
    guarda ero venuto proprio a scriverlo, ma perchè sti giornalisti trattano i tifosi per coglioni, mo falcao come cazzo può prenderlo la juve, ma anche fosse un prestito, io veramente è uno po come la storia del milan che ha i soldi pronti per piglia costa cerci e tarabattolo

finche ci sono i dementi che vanno dietro a qualsiasi notizia è giusto che lo facciano

comunque quando vedo che squadre con fatturati immensamente inferiori a noi riescono a spendere certe cifre ed ottenere certi risultati mi si rafforza l'ipotesi che la nostra dirigenza stia gestendo in maniera estremamente mediocre la juventus.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    finche ci sono i dementi che vanno dietro a qualsiasi notizia è giusto che lo facciano

comunque quando vedo che squadre con fatturati immensamente inferiori a noi riescono a spendere certe cifre ed ottenere certi risultati mi si rafforza l'ipotesi che la nostra dirigenza stia gestendo in maniera estremamente mediocre la juventus.
    tipo quali squadre fammi un esempio all'estero compran solo le grandi che più o meno hanno gli stessi fatturati, in italia quest'anno il mercato sta facendo ridere, cioè gentilmente vorrei un esempio per capire secondo te su che posizione metti la juve( a livello economico reale eh e son curioso non iniziate a rompere con l'antijuventino lo dico per gli altri più che altro)

il monaco?il city?il psg?

McWoT. McLove.'s Avatar

queste sono relativi al 2012 e 2013 ma si parla appunto di fatturati che e' solo il volume di affari cosa differente dal potere economico derivante dall utile, fatturare tanto non vuol dire guadagnare tanto. sono concetti che anche gli agricoltori con la terza elementare sanno. (l psg fattura tanto ma di utile ne ha un cazzo anzi in questi anni ha solo speso e speso e speso al punto che ha avuto anche beghe con il fp finanziario.)

pino che ha millemiliardi di fatturato ma un utile di 1 centesimo

gino ha un fatturato di 500 euro ma un utile di 200

chi ha piu denaro da investire nel mercato?

i grossi club per muoversi nelk mercato non hanno fatturato ma utile cioe devo senso lato guadagnare e quanto guadangato possono quindi spenderlo.

Pero e' da un po che le notizie di mercato, forse per fare vedere il cazzetto che non c'e', si commentano con concetti di economia spicciola e quindi quella volta le plusvalenze ora il fatturato lol, zappare plz.

l'unica che ha fatto un exploit e l'altetico madrid infatti si parla di miracolo sportivo.

borussia fa mercato perche valorizza i giovani e li vende a prescindere da quanto fattura che non interessa un cazz btw e' cosa che si puo fare ma devi avere i giovani , il borussia sicuramente ci sa fare eh, ma non basta solo pensare ai GGiiovani ,peluche che tanto si lamenta rompe i coglioni pe quella merda di giovinco da quando era giovane passato al secolo con la definizione del superbo salta come la cappella di gallas, vedi che merda e' rimasta.

al massimo possiamo inserire il liveropool che sta facendo mercato dopo avere ceduto mezza squadra e con grosse cifre messe dal patron

ma priorio il fatturato non vuole dire un emerito cazzo.

insomma tutt'apposto il pignucolone ha detto la sua solita stronzata.
    Last edited by McLove.; 17th August 2014 at 14:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ecco stavo per rispondere, la realtà è che il fatturato oggettivamente conta fino ad un certo punto ci sono altri paramentri da tenere in considerazione, tipo i costi di gestione e quanto pesano appunto sulle entrate, in italia la juve e il milan( che so facilmente individuabili essendo tra le top 10 europee hanno un rapporto /fatturato/gestione del 100% o molto vicino in europa forse solo il city sta messo peggio, poi c'è l'indebitamento dove qui in italia è una costante in europa forse il real si indebita di più delle italiane ma li è un concetto un po diverso, in italia ci sono squadre medio/piccole che hanno buoni fatturati però non possono spendere una sega ad esempio la sampdoria perchè so indebitate fino al collo o il palermo di zamparani pre retrocessione che cmq aveva costi di gestioni insostenibili per la dimensione.

se fosse solo una questione di fatturato allora la juve con 270 milioni potrebbe tranquillamente spenderli ma purtroppo non è cosi che funziona.

ah e non fate la cantilena delle tasse sui giocatori perchè francia e germiana pagano più di noi.
    Last edited by Estrema; 17th August 2014 at 13:58.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco stavo per rispondere, la realtà è che il fatturato oggettivamente conta fino ad un certo punto ci sono altri paramentri da tenere in considerazione, tipo i costi di gestione e quanto pesano appunto sulle entrate, in italia la juve e il milan( che so facilmente individuabili essendo tra le top 10 europee hanno un rapporto /fatturato/gestione del 100% o molto vicino in europa forse solo il city sta messo peggio, poi c'è l'indebitamento dove qui in italia è una costante in europa forse il real si indebita di più delle italiane ma li è un concetto un po diverso, in italia ci sono squadre medio/piccole che hanno buoni fatturati però non possono spendere una sega ad esempio la sampdoria perchè so indebitate fino al collo o il palermo di zamparani pre retrocessione che cmq aveva costi di gestioni insostenibili per la dimensione.

se fosse solo una questione di fatturato allora la juve con 270 milioni potrebbe tranquillamente spenderli ma purtroppo non è cosi che funziona.

ah e non fate la cantilena delle tasse sui giocatori perchè francia e germiana pagano più di noi.
    esattamente estrema
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si ma occhi che i fatturati di psg e city sono drogati falle atture false , tipo la sponsorizzazione di 1 mld in n anni fatta SULLO STADIO DI PROPRIETA del city dalla societa del saudita.
    Non sono relativi ad un giro di affari vero come juve inter e milan .
    Al psg idem . E malgrado la droga vanno sotto , pigliano multe da 60 mln e comprano giocatori a prezzi sproporzionati come risposta.

Page 375 of 1721 FirstFirst ... 2753253653713723733743753763773783793854254758751375 ... LastLast