Page 377 of 412 FirstFirst ... 277327367373374375376377378379380381387 ... LastLast
Results 5.641 to 5.655 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

saltaproc's Avatar

useless tra l'altro visto che cesena piscia in testa a tutto il resto

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    spero tu intenda solo a livello di localli per vip di stocazzo, perché per tutto il resto BBBbilano può giusto pulire il culo a torino come città

per quanto riguarda Burdisso, ma vi pare che la juve abbia mai pensato di spendere 8 pippi per un QUARTO difensore quando abbiam fatto tutto il mercato a prestiti per spendere il meno possibile?

ma lo accendete il cervellino prima di pensare? è stato semplicemente un favore per far cacciare la grana a quei pezzenti di rometta

diglielo!
    è evidente che fosse tutta una macchinazione alle nostre spalle, con i buoni rapporti che intercorrono tra le due società ( "non hanno mai saputo perdere, non hanno ancora imparato a vincere" vs "preferisco comprare giocatori che partite" )
    Marotta è un cazzaro!!!

mio dio UHAhmUAhUAhAUhUA

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

dammi il tuo indirizzo Baka vengo a dirti 2 parole

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    senza dubbio la juve ha perso fascino, ma i vari no sono ben motivati.
    1) Kaladze non voleva essere un peso scambiato. Inoltre gli abbassavano di un botto il contratto ed era il 4° centrale.
    A Genova se la gioca un pochino di più essendo partito Bocchetti. Inoltre parte dell'ingaggio (non ho trovato di quanto) lo paga il Milan
    2) Di Natale è capitano dell'Udinese, ormai un simbolo. Credo che questa sia l'ultima stagione a grande livello. Si dice che non abbia abbandonato il Friuli anche per motivi imprenditoriali. Inoltre il procuratore si era incontrato con i dirigenti della juve ma non c'era mai stato una precisa offerta, ma solo un interessamento. L'anno scorso Totò rifiutò anche il Napoli, ossia la squadra della sua città proprio ad indicare l'attaccamento alla sua squadra
    3) Borriello ti è stato spiegato già da me e MC. Inutile ribadirlo.
    4) Burdisso credo sarebbe stato capace di rifiutare persino il Real o il Barcellona. Troppo innamorato di Roma (era ritornato a Milano solo lui, lasciando tutta la famiglia nella casa romana) e sicuro anche delle promesse fatte l'anno prima di ritornare. Se si era trovato bene, impossibile fargli cambiare idea.

ma infatti e' palese che la juve non ha piu il fascino di tempo fa per una serie di svariati motivi, inannzi tutto non e' piu una squadra vincente, e' una squadra che sta ricostruendosi e che da opportunita' di carriera limitate o giochi bene o vieni cassato quest anno piu degli altri anni, viene da una stagione deludente e non gioca determinate coppe.

questo gia basterebbe sui singoli NO dati sebbene quello di kaladze non e' proprio stato un no la ragione per cui non si e' fatto lo scambio non e' il no di kaladze a cui piace parlare e straparlare, o quelo che dice preziosi che ha rifiutato la juve, ed i milanisti lo sanno bene ma oltre a problemi fisici riscontrati (sia alle prime visite mediche del genoa che a quelle della juve) lo scambio di prestiti dava una spesa aggiuntiva per la juve kaladze prende 3,5 milioni, grosso 2,5 prendersi un 4 terzino vecchio e scarso come kaladze ed al posto di liberarsi di un giocatore prendersene un altro parimenti finito e pagarlo di piu' e' tagliarsi i coglioni, cosa che puoi essere disposto a fare se intavoli una trattativa come quella di borriello, ma che non fai piu' quando tale trattativa sfuma, infatti lo scmabio di cadaveri e' esistito fino a quando era impiedi l'affaire borriello, sfumato quello e' sfumato anche los cambio della morgue.
    giusto quanto dici di di natale vuole vivere ad Udine anche quando finira' la carriera. Borriello come dice anche randolk ha detto no alla juve per due motivi, la juve non gioca la champions e non gli garantiva futuro (a cui aggiungiamo il terzo della maggiore figa a roma che a torino)

A parte borriello, che e' un buon giocatore e cmq sempre meglio borriello che niente... tanto i soldi mica li spendo io, l'abbonamento a sky lo pago sia se viene che se non iene meglio per me un giocatore in piu che in meno, alla fine sono contento che tutti questi giocatori abbiano detto "no" per plurimi motivi, quagliarella per quanto non sia un fenomeno e costi di piu e' decisamente piu giovane di di natale, kaladze e' un giocatore finito e pure un brocco, rinaudo e un 4 centrale onesto, burdisso e' una spanna sopra ma non so come sarebbe andato a nozze nel ruolo di 4° o meglio terzo centrale, la coppia di centrali della juve e' chiellini/bonucci (che tra l'altro e' stato l'acquisto piu caro della juve quest anno 15,5 milioni, giovane e cui si punta molto) sulla carta burdisso sarebbe venuto a fare panchina alla juve, anche io penso che sia stata solo una mossa per fare smuovere la roma a cacciare i soldi che evidentemente c'erano vista come e' finita la trattativa e salire da 5 milioni ad 8, se c'e' qualcuno che vi ha inculato burdisso e' l'inter che pensavate di mendicare a 3 lire invece avete pagato quanto voleva l'inter da 2 mesi.

ma ripeto aal di la di tutto e' chiaro che un club che non e' piu vincente e che sta ricostruendosi non abbia mordente e fascino come uno triplettato, uno che acquista campioni (rubandoli, onore a galliani) o una squadra di vertice che arriva seconda in tutti i tornei a cui partecipa o quasi.
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    dammi il tuo indirizzo Baka vengo a dirti 2 parole
    minacce irl? ban ban

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    minacce irl? ban ban
    Secondo me + che minacce sono Avance, ti voleva limonare duro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    useless tra l'altro visto che cesena piscia in testa a tutto il resto
    lol

allora non venire a trieste, che ti prende un colpo... citta' piu' vivibile d'italia, castello piu' bello d'italia, piazza piu' grande d'europa sul mare... mare, monti... insomma... potete solo abbozzare tutti quanti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' quello che dico anche io!
    vuoi mettere RINAUDO al posto di Burdisso?
    e poi con Borriello che ci facevate con tutto quell'abbondare di punte che avete?
    baka sei una persona intelligente coprare burdisso ad 8 milioni dopo averne spesi 15,5 per bonucci come uno dei primi acquisti di mercato, voleva dire mettere uno dei due a panchinaro quindi o comprare un panchinaro di lusso come burdisso, o rimangiarsi l'investimento di 15,5 milioni per bonucci.
    Ma in quale film?

borriello inculato? ripeto mi sarebbe piaciuto vederlo alla juve meglio che ci sia che che non ci sia, ma ha accettato un offferta dove gioca una coppa piu blasonata, e' titolare fisso, prende piu soldi ed ha anche un futuro, inteso come contratto sicuro.
    avete fatto un offerta maggiore e l'ha accettata se per te e' inculato ok, ma mi fa ridere.
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    lol

allora non venire a trieste, che ti prende un colpo... citta' piu' vivibile d'italia, castello piu' bello d'italia, piazza piu' grande d'europa sul mare... mare, monti... insomma... potete solo abbozzare tutti quanti
    vedo che hai omesso quel piccolo difetto che rende trieste invivibile

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    lol

800mila vecchi in giro,
    strade per 3/4 in salita
    e 4 locali in croce.

ah! e se vi fate una tipa, tranquilli che se l'è passata almeno metà dei vostri amici visto che tutti conoscono tutti
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Capisco che Rinaudo come final strike di mercato faccia un po' venire i vermi nel culo, però come quarto centrale non so che cazzo pretendiate.
    Imho è stato un bel colpo (lo avevo pure al fanta e chi l'ha avuto sa che era la sicurezza del 6-6.5), l'unico problema è che invece che essere un colpetto di mezza estate è arrivato come final strike di una campagna acquisti dove la gobbaglia si aspettava Pazzini e uorbabbi si aspettava Dzeko.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vedo che hai omesso quel piccolo difetto che rende trieste invivibile
    La so!
    Le puttane importate dall'est non valorizzano la fauna locale.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Capisco che Rinaudo come final strike di mercato faccia un po' venire i vermi nel culo, però come quarto centrale non so che cazzo pretendiate.
    Imho è stato un bel colpo (lo avevo pure al fanta e chi l'ha avuto sa che era la sicurezza del 6-6.5), l'unico problema è che invece che essere un colpetto di mezza estate è arrivato come final strike di una campagna acquisti dove la gobbaglia si aspettava Pazzini e uorbabbi si aspettava Dzeko.
    ma infatti ee' un 4 centrale onesto e secondo me anche meglio di le frattaglie anche se secondo me al posto di prendere rinaudo la juve poteva anche solo tenersi Ariaudo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cmq vedendo in giro giornalisti e co, mettono il mercato della juve al 2°-3° posto massimo. Gli danno tutti in 7 pieno.
    Sono solo i tifosi alla failbarbie che si lamentano (ma posso capire visto l'inferno personale che vive)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

era la sicurezza del 6 quando? a napoli ha giocato da tappabuchi, negli ultimi due anni avrà fatto 15-20 presenze da titolare in tot.
    forse parli del palermo, o della salernitana.

Page 377 of 412 FirstFirst ... 277327367373374375376377378379380381387 ... LastLast