"teoreticamente... teoreticamente..."
Mino Raiola su skysport24... questa schifosa merda manco sa l'italiano... mamma che nervi![]()
"teoreticamente... teoreticamente..."
Mino Raiola su skysport24... questa schifosa merda manco sa l'italiano... mamma che nervi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Kari, con i confronti tecnici quest'anno ho vinto il fantacalcio, a settembre preparati che dobbiamo studiare un nuovo fanta 11
Il Mio Vangelo
stasera gioca la juve contro il siviglia alle 22,30,dicono che si vede sul satellite su certi canali,sapete se si vedono sul bouquet sky?
Ma un fantacalcio su Wayne je la famo a farlo?
dalle 5 e mezza in poi esce qlc per vederla in streaming
Spoiler
si cmq è scandaloso che nessuna emittente la trasmetta...sky di merda acquista gli interetti che fanno figure barbine contro le squadre delle università americane e snobba un torneo dove oltre la juve ci son squadre come real madrid siviglia etc? l'unico motivo può essere che gli abbiano chiesto la luna per i diritti..
ma 20M per l'80% del bologna... cioe quanto un giocatore medio/buono
Spoiler