Page 379 of 412 FirstFirst ... 279329369375376377378379380381382383389 ... LastLast
Results 5.671 to 5.685 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se due anni fa avessi potuto immaginare Burdisso come oggetto di contesa gobbaglia-rometta lo avrei trattato un po' meglio.
    ma non c'è alcuna contesa, e btw a me gli scudetti del mercato sinceramente hanno fatto sempre un pò ridere, preferisco gli scudetti morali che andiamo per la stella.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma si è scalato l'ingaggio per venire a Roma Borriello?
    quest'anno prende meno perchè 2 mesi glieli avete già pagati voi.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    quindi se io vado dal Barcelona e gli chiedo Messi in prestito col riscatto a 10 milioni ci sto provando alle MIE condizioni?
    ovvio che tutti ci provano alle proprie condizioni, la Roma ha fatto un offerta, il giocatore l'ha ritenuta più interessante di quella bianconera, fine; che poi la discriminante fossero i soldi, la casa, la macchina, le puttane, la città solare o quel cazzo che volete, conta zero.
    quindi secondo te se io ti propongo di venire a spalare merda nel mio giardino ed invece un altro ti propone di prenderci il sole in giardino con un ginlemon e 3 troie accanto e quello che mi incula o che fa un offerta migliore?
    per me potevi venire a spalare merda nel mio giardino di piu non ti davo, non ti piace amen vai a prenderti il sole con le tre troie, contento tu e tutti.

se la proposta fosse stata la stessa e le stesse medesime condizioni allora potevate aprire bocca quanto volevate, le condizioni sono totalmente differenti, non e' prestito ma cessione definitiva, alla roma si gioca la champions, cosa che non avrebbe potuto fare alla juve, alla roma e' titolare o quantomeno non si gioca il posto con altri ed ha un prolungamento certo della carriera. Borriello sarebbe stato un coglione a non accettare la roma per andare alla juve a meno che non fosse stato masochista.
    perche marotta non ha voluto ricalcare la proposta della roma dove poteva (chiaramente non poteva con champions e con il posto da titolare) sono cazzi suoi/societa' di fatto non l'ha fatto ergo non interessava alla juve al punto da non farselo scappare. avranno altri progetti o pensavao che non valesse la pena
    cioe stiamo parlando della stessa cosa o no?
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 18:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma si è scalato l'ingaggio per venire a Roma Borriello?
    "Pronto Sborry, sono Rosella!"
    "Rosella chi? Non ho scopato nessuna Rosella ultimamente."
    "Non ancora, Sborry..."
    "Ok, chiamo il mio agente e gli dico di mandare affanculo Aigor, ehm Marotta"
    "Ti aspetto Sborry!"
    "Milfmilfmilf "
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Kaladze, Di Natale, Borriello, Burdisso..
    e grazie a dio, 3 dei 4 menzionati son dei tumori

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi secondo te se io ti propongo di venire a spalare merda nel mio giardino ed invece un altro ti propone di prenderci il sole in giardino con un ginlemon e 3 troie accanto e quello che mi incula o che fa un offerta migliore?
    per me potevi venire a spalare merda nel mio giardino di piu non ti davo, non ti piace amen vai a prenderti il sole con le tre troie, contento tu e tutti.

se la proposta fosse stata la stessa e le stesse medesime condizioni allora potevate aprire bocca quanto volevate, le condizioni sono totalmente differenti, non e' prestito ma cessione definitiva, alla roma si gioca la champions, cosa che non avrebbe potuto fare alla juve, alla roma e' titolare o quantomeno non si gioca il posto con altri ed ha un prolungamento certo della carriera.
    cioe stiamo parlando della stessa cosa o no?

ma che ho scritto col google translate acceso settato su cirillico?
    stiamo parlando esattamente di COSA?
    come si fà a fare 2 proposte ESATTAMENTE identiche non capisco; 2 proposte ( a - b ) lui ha preferito la proposta b. Per i chinotti della Sensi? non è dato sapere, siamo nel campo delle illazioni.

Once upon a time....

Randolk's Avatar

Lo zingaro ha fatto tendenza

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

quest'anno prende meno perchè 2 mesi glieli avete già pagati voi.
    e poi passa da 3 milioni piu bonus di 500k che aveva al milan a 3,5 fissi che prende alla roma piu allungamento un alungamento del contratto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

FERMI TUTTI!

Sborry spiega il perchè della sua scelta!

http://www.goal.com/it/news/7/calcio...-ha-parlato-di

Secondo me mancano almeno 3 puntini di sospensione tra CU e ORE
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

diglielo!
    è evidente che fosse tutta una macchinazione alle nostre spalle, con i buoni rapporti che intercorrono tra le due società ( "non hanno mai saputo perdere, non hanno ancora imparato a vincere" vs "preferisco comprare giocatori che partite" )
    Marotta è un cazzaro!!!

mio dio UHAhmUAhUAhAUhUA
    baka suvvia, ti pare che dopo una campagna acquisti fatta di prestiti per spendere il meno possibile Marmotta andasse a spendere 8 pippi per quel discretazzo di Burdisso? suvvia

poi chiaro che lo avrei voluto anch'io come terzo, ma mi sembra assolutamente logico che sia tornato a roma, altro che ce l'avete soffiato -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

ma che ho scritto col google translate acceso settato su cirillico?
    stiamo parlando esattamente di COSA?
    come si fà a fare 2 proposte ESATTAMENTE identiche non capisco; 2 proposte ( a - b ) lui ha preferito la proposta b. Per i chinotti della Sensi? non è dato sapere, siamo nel campo delle illazioni.
    appunto non capisco di cosa stai parlando la proposta della sensi era migliore rispetto a quella della Juve e molti dati sono riscontrabili mica illazioni piu soldi di quanti ne prendeva al milan e la juve invece avrebbe ricalcato lo stesso ingaggio, cessione a titolo definitivo al posto di prestito, prolungamento del contratto invece di poter tornare a fine prestito al milan in scadenza in caso di mancato riscatto, possibilita di giocare la champions al posto di giocare la europa league, illazioni un cazzo eh

da come la metti vuoi far passare come se borriello avesse pisciato sulla juve per venire alla roma in base a pruzzo e falcao che gli sono comparsi in sogno ad annunciargli il suo essere l' erede del fratello mai nominato di Romolo e remo , col cazzo ha avuto una proposta decisamente migliore ed ha scelto il meglio per lui come e' logico che una persona sensata faccia e nessuna di questa e' un illlazione ma dati

edit: letto il link di randolk ahahahahaha il CORE
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 18:15.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

QQ Roi David QQ

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

baka suvvia, ti pare che dopo una campagna acquisti fatta di prestiti per spendere il meno possibile Marmotta andasse a spendere 8 pippi per quel discretazzo di Burdisso? suvvia

poi chiaro che lo avrei voluto anch'io come terzo, ma mi sembra assolutamente logico che sia tornato a roma, altro che ce l'avete soffiato -.-
    Pelus suvvia, se tu avessi letto anche il mio reply successivo ( quello serio) ti saresti reso conto che ho scritto chiaramente che la juve non ha presentato alcuna offerta ufficiale per Burdisso, ha chiesto semplicemente disponibilità all'Inter per parlarne ricevendo una risposta affermativa, e successivamente al giocatore il quale gli ha risposto serenamente "puppa vado a Roma".
    suvvia.

Once upon a time....

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto non capisco di cosa stai parlando la proposta della sensi era migliore rispetto a quella della Juve e molti dati sono riscontrabili mica illazioni piu soldi di quanti ne prendeva al milan e la juve invece avrebbe ricalcato lo stesso ingaggio, cessione a titolo definitivo al posto di prestito, prolungamento del contratto invece di poter tornare a fine prestito al milan in scadenza in caso di mancato riscatto, possibilita di giocare la champions al posto di giocare la europa league, illazioni un cazzo eh

da come la metti vuoi far passare come se borriello avesse pisciato sulla juve per venire alla roma in base a pruzzo e falcao che gli sono comparsi in sogno ad annunciargli il suo essere l' erede del fratello mai nominato di Romolo e remo , col cazzo ha avuto una proposta decisamente migliore ed ha scelto il meglio per lui come e' logico che una persona sensata faccia e nessuna di questa e' un illlazione ma dati
    non capisco.
    io sto dicendo seplicemente che Borriello ha preferito l'offerta della Roma rispetto a quella della Juve, quelli che accampano scuse per il mancato arrivo sono i tuoi compagni di merende.

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

non capisco.
    io sto dicendo seplicemente che Borriello ha preferito l'offerta della Roma rispetto a quella della Juve, quelli che accampano scuse per il mancato arrivo sono i tuoi compagni di merende.

per ora non ci capiamo eh apparte il fatto che io non sono responsabile di quello che dice ogni juventino del forum, ma ripeto da come la metti ed in piu di un reply sembra come se appunto abbia fatto una scelta di "core", che ci sarebbe stata se la juve avesse fatto una proposta analoga o superiore, la roma ha dato piu certezze al giocatore che ha scelto la proposta migliore economicamente (e' una cosa palese e non ti ripeto), stop e finita la. Perche la juve non abbia fatto offerte piu alte ripeto sono pensieri della societa' o di marotta che non possiamo sapere evidentemente non poteva farle o non voleva farle, mica la volpe e l'uva. non si sa se e' andato per i soffoconi della sensi o perche a gennaio arriva messi alla juve (lol) di fatto l'offerta della roma era piu vantaggiosa ECONOMICAMENTE per sborry ed e' scritto in cielo sopra er cupppolone.
    Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 18:28.

Page 379 of 412 FirstFirst ... 279329369375376377378379380381382383389 ... LastLast