figa ma sto gioco vi sta uccidendo![]()
figa ma sto gioco vi sta uccidendo![]()
no vabbe il boss dell'asylum che roba è in 1 secondo 1/2 barra persa per la caduta tempo di usare una pozza e pem morto -.-°
mandale83 on PSN
Spoiler
Che boss fight di merda i 4 Kings... probabile ci sono andato troppo presto ma mi pare ci sia un coefficente random non indifferente pure dopo aver capito "il trucco"
Spoiler
Vabè cambiando discorso... stavo uppando lo scudo (Eagle Shield) e a +5 ho visto che si poteva fare diventare... divino -_- A che cazzo serve?
edit: ma qualcun altro ha problemi a summonare gente? oggi mi ha dato TUTTI failed tranne uno
P2P di merda e fastweb di stramerda, rimpiango il server di DS1
Last edited by xv25; 16th October 2011 at 01:57.
Dio ORCOP io spacco tutto. Ho fatto una fatica BESTIALE per arrivare in fondo alla tomba dei giganti e... non posso andare oltre perchè devo aver segato qualche altro boss prima. ENNECI DIO ERDAM.
Mo voglio vedere quanto cazzo ci metto ad uscire da sto buco del cazzo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma perchè vi volete male con sti giochi? Masochisti!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io sono allegro e felice nel cuore della foresta che ho aperto con la chiave da 20k e farmo allegro e felice anime.
Appena ci si prende la mano coi fantasmi sono 7k in pochissimi minuti... ormai vado oltre i 50k l'ora senza problemi.
Non so che arma alzare a +10.. molti dicono alabarda, io però preferisco la roba veloce.. magari una bella spada lunga +10 -> potenziata con l'anima di queelag? voi che avete fatto?
gratz.
L'alabarda è lenta come quaresima ma ha un raggio disumano
Io sto usando una lancia da buona lattinae una scimitarra per quando mi servono armi veloci
Se hai buona dex ci sono le spade cuve senno', Iato, Uchigatana etc
Io non ho ancora uppato niente a parte la drake sword a +2
Ora come ora sto usando o la drake sword o la lancia del fulmine (160 + 160 da elettricità, gege) e lo scudo dell'aquila.. però visto che ci sto col peso direi che passo dal mercante alla fortezza di sen e mi compro il tower shield poi inizierò ad upparlo.
Sono in dubbio sull'arma, la lancia se trovi un nemico che è resistente a elettricità non fa una sega di danno.. la drake sword non si alza con le stat quindi dopo un po' suka. Ho lo spadone che raccatti quando torni all'asylum ma l'ho provato e non fa una sega di danno pd. Avrei l'alabarda del cavaliere nero ma non ci arrivo manco lontanamente con le stat.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho preso un falchion e l'ho potenziato a +10... ora come lo faccio diventare la spada della furia di queelag ?
da chi devo andare?
gratz.
Proton, la drake sword e' ottima come spada all'inizio ma a gioco inoltrato (dove sei te ormai) e' assolutamente un contro usarla. Una qualsiasi arma +5, e' >>> della drake. Non da nessun bonus stats oltrettutto.
Che ne so prendi una falchion random, uppala a +10 usa la soul di queelag e prendi la flurry che fai nettamente prima.
"not even death can save you from me..."
la furyblade è stupenda![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)