si, lo dicevano, hanno vinto gli IG, però sta partita dove universe ha fatto i numeri è stata grandiosa!
Void sgraved nerf!
si, lo dicevano, hanno vinto gli IG, però sta partita dove universe ha fatto i numeri è stata grandiosa!
Void sgraved nerf!
Si, Universe e Zai han fatto i numeroni nella seconda...crono sempre su 3 nemici + ista epicenter dentro...la cosa assurda e' che anche al 40esimo, con 30k xp e 15k gold di vantaggio non riuscivano a chiuderla...
Ps: guardatevi i juke di Xcalibur con Meepo all'inizio della seconda in cui lo picka di Fnatic vs EG![]()
gli highlights degli ESL One
ma il fantadota è esploso? Non segna più i punti fatti nei primi 2 giorni (mi ha azzerato i 5.8 fatti dagli MVP lunedì ad es.) e se vado indietro nelle settimane scorse ho punti dimezzati quando va bene ....
cmq ha mantenuto le vittorie - confitte e i dati della classifica. Solo che non so se fixeranno in tempo questa settimana, oggi ad es. giocano Titan e Arrow e non prenderò punti di sto passo...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bella patchona pre-international e sito dedicato http://www.dota2.com/international/overview/
da settimana prossima si comincia con le "notti mondiali"![]()
nuoooo!
cmq fico:
New Dota Newcomers Broadcast
New to Dota? Or maybe you play Dota but have never gotten interested in the professional side of the game. Welcome to the Newcomer's Broadcast, an English stream happening alongside the main stream, featuring commentary aimed at easing people into understanding the exciting world of BKBs, tri-lanes, and counter-picks.
dalle 21:15 in poi ci dovrei essere... fino alle 00:30 circa
p.s.
Mi sa che ho vinto al fantadota con 3 turni di anticipo :>