vero.
tutti a parlare di biscotto quando dovrebbero pensare a quanto cazzo fa schifo sta squadra
vero.
tutti a parlare di biscotto quando dovrebbero pensare a quanto cazzo fa schifo sta squadra
ma che cazzo di squadra eh?
ma come cazzo gli salta in mente a Prandelli di schierare tutti sti giocatori statici allo stesso tempo? Pirlo, De Rossi, Motta, Cassano...
ma come stra cazzo si fa...
se ci davano sto rigore per fallo di petto pd
ladri
lepricani di merda
fottuti ladri
Facciamo merda
Di la invece partita vera
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che agonia piddi...sembra che la partita della vita la debbono fare gli irlandesi e che siamo noi quelli gia fuori dai giochi...
Spoiler
Spoiler
Cassano fermo a centrocampo nel cross di di natale
Secondo me era Muntari
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non lo fece anche l'altra volta su calcio d'angolo Cassano prima del biscotto?![]()
Il Mio Vangelo
MAnco buoni a fare un gol che ti faccia scattare dalla poltrona e esultare decentemente lol..
Daiii cazzo mo chiudiamolaaa,eravamo cresciuti negli ultimi minuti
Spoiler
Spoiler