Idem qui sparito tutto, spero si risolva senza dover aprire ticket a manetta, se abbiamo tutti sto problema credo se ne accorgano da soli.
Idem qui sparito tutto, spero si risolva senza dover aprire ticket a manetta, se abbiamo tutti sto problema credo se ne accorgano da soli.
Free from Signature
vediamo mo se fixano...Salve Andrea,
Sono la Game Master Nhimoreny e ti ringrazio per la tua segnalazione relativa al problema con la Casa d'Aste in Diablo 3.
Ho verificato la tua segnalazione e ti confermo che siamo al corrente di problemi con la Casa d'Aste e i nostri programmatori stanno lavorando per risolvere la situazione al piu' presto.
Ti porgo le mie piu' sincere scuse per il disagio e ti ringrazio per la pazienza.
Ti suggerisco di controllare i nostri forums di assistenza regolarmente in quanto e' possibile consultare la lista di problemi conosciuti:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4008681441
Ti auguro buona fortuna nelle tue avventure in Diablo!
Se avessi ulteriori dubbi o problemi non esitare a contattarci nuovamente.
Cordiali saluti,
Game Master Nhimoreny
In-Game Services
Blizzard Entertainment Europe
http://eu.blizzard.com/support
ma a distanza di 24h dai problemi la rimetteranno up l'ah oppure no?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
spero di non aver perso quello che avevo in vendita: degli stivali piu belli dei miei che avevo messo in vendita per errore e una balestra da un milioncino che rispetto ai soliti drop è un fottuto tesoro
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
avevo dei guanti arcontei in vendita a 15€ in cui credevo pure abbastanza![]()
gratz.
E' ripartita ierisera verso mezzanotte.Ora la domanda è cosa cazzo si gioca a fare?![]()
And many more lol
Sto gioco veramente un gigafail...
Se invece di Blizzard si chiamava Inculaciuchi eravamo qua a flammare il mondo...e mo aspettiamo i fanboy che mi spaleranno merda addosso o diranno "ma allora che ci giochi a farueeeeeeehhh"
shub ma perchè sei sempre alla ricerca di qualcuno che ti tiri la merda addosso?
hai bisogno di attenzioni?
è palese che in sto gioco non stia funzionando un cazzo. un tizio mi ha detto che a mettere a posto wow ci han messo 6 anni, han bisogno di tempo![]()
Spoiler
è anche vero che (non sono assolutamente un fb blizzard) chi ha preso il gioco un po' meno di punta se lo sta godendo, ovviamente una release dovrebbe essere quasi perfetta e quello a cui stiamo giocando è una beta, però alla fine a chi ha rushato ha comunque regalato diverse ore di divertimento, chi come me è alla metà scarsa del gioco per il momento non può lamentarsi per il servizio o gli sbilanciamenti visto che i problemi più grossi sono ad inferno e si sono adoperati abbastanza velocemente per mettere una pezza, insomma se guardiamo cosa c'è in giro credo valga alla grande il prezzo del biglietto.
Ora mi dà errore 31073 se provo a mettere un oggetto in asta...madonna che palle però.
Idem a me![]()
Free from Signature
Tru Arthu e la risposta ce la siamo data ieri sera in tell.
Ma alla fine, quasi 300 ore di gioco me le ha regalate ed era da secoli che un gioco non me ne regalava cosi tante. Pero' alla fine anche basta, perche come gia ne parlavo con qualcuno ieri in game, un po sono "personalmente" deluso. Deluso non dal gioco in se, non me ne frega un cazzo di ah, rmah, grafica e sarcazzi vari ma deluso dall'unica cosa che volevo da D2 e che NON e' come D2. Cioe' il sistema degli Item. Questo sistema di D3 degli item lo trovo...frustante, odioso e totalmente inutile. E soprattutto non mi diverte. Non mi diverte stare a fare 3/4 run in a3/a2 droppare un mucchio di gialli e (come spesso accade) ritrovarmi in mano un bel cazzo di niente perche e' tutta merda anche se ora sono quasi tutti livello 61-62-63 come oggetti, fanno quasi sempre cagare uguale. Poi magari te ne esce uno/due decente da vendere a prezzi folli in ah, in quanto l'item "normale" in ah non lo vendi manco se lo regali.
Mi bastava semplicemente LO STESSO sistema di D2. Non c'e ed e' per questo che D3 a parere puramente personale e' inferiore a cio che fu D2. E' un peccato perche' bastava veramente poco, quel poco non c'e stato e questo sistema da SuperEnalotto lo trovo la cosa piu fastidiosa vista negli ultimi tempi in un videogioco, soprattutto pensando al fatto che e' stata applicata ai Leggendari ed ai Set Item (velo pietoso).
Magari lo riprendero' in mano fra MINIMO un anno visto che conoscendo la Blizzard prima non se ne parla proprio di un espansione, visto che sempre conoscendo la Blizzard solo nelle Espansioni solitamente tende a stravolgere i sistemi di gioco dei suoi prodotti.
Belle ore giocate in compagnia o da solo, ma ora di "divertente" non c'e rimasto piu nulla e rimango della "vecchia scuola" che un gioco per definizione deve divertire nel momento in cui cessa di farlo, finisce sopra lo scaffale.
Edit. Dimenticavo una cosa per me "importante" che per molti magari non lo e', per me il livello 99 era sicuramente una cosa fondamentale, in quanto farmavi e salivi di livello su d2, magari droppavi cmq poco di cio che ti serviva, ma nel mentre expavi il pg fino al 99 ed era veramente una bella sfacchinata, sta cosa del cap a livello 60 mi era sembrata una grandiosa stronzata quando fu annunciata e lo penso tutt'ora.
Last edited by Nazgul Tirith; 3rd July 2012 at 17:46.
"not even death can save you from me..."