cmq mi sono rotto le palle di JJ che fa una roba e poi scappa senza finirla...
magari sarà meglio, ma è proprio nella sua indole...
CARRAMBA CHE SORPRESA, KYLO REN E' QUIII!!!!
Spoiler
http://www.cineblog.it/post/669057/s...l-cast-spoiler
"Mark Hamill e Carrie Fisher si dice abbiano incassato stipendi a sette cifre."
Con tutto il bene che gli voglio a Mark Hamill per il suo Trickster in Flash, dico solo che cazzo!
Ah e giusto per mettere un po' di pepe nerdico alla discussione
In @StarWars#TheForceAwakens, if you were to suck all of a star’s energy into your planet, your planet would vaporize.— Neil deGrasse Tyson (@neiltyson) December 21, 2015
In @StarWars#TheForceAwakens, the energy in a Star is enough to destroy ten-thousand planets, not just a few here & there.— Neil deGrasse Tyson (@neiltyson) December 21, 2015
Last edited by Ercos; 24th December 2015 at 14:48.
Vabbhe stiamo parlando di una galassia con motori antigravitazionali, hyperspace e lightsaber. Se ci mettiamo a guardare il lato scientifico ciao.
Last edited by McLove.; 24th December 2015 at 17:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè penso che Neil deGrasse Tyson sia ben conscio della natura di SW![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah imho senza scomodare il rigore scientifico sta cosa dello star killer e' parecchio fantasiosa, diciamo anche un pelo troppo fantasiosa.
Più che altro ripensavo al film e forse ho capito il problema della sceneggiatura.
Spoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Visto ieri, mi e' piaciuto molto.
Poi ripensandoci mi e' parso un enorme fan service, ma essendo io un fan, va bene cosi
Mai capito quelli che cercano di dare spiegazioni scientifiche a questo genere di film.
Visto ieri sera, copio ed incollo un giudizio trovato nei commenti di Youtube che riassume il mio pensiero
"questo film è un fan service unico, un becero riciclaggio di idee già viste con zero e ripeto ZERO idee nuove. Richiami al IV film inutili e palesemente buttati solo per colpire la nostalgia dello spettatore, pianeta/morte nera improponibile e costruita con lo stesso punto debole, battaglie sui caccia con poco pathos, battaglie con la spada laser piatte e senza tensione, colonna sonora inesistente, Carrie Fisher IMBARAZZANTE, praticamente nessuna novità."