Page 38 of 1721 FirstFirst ... 2834353637383940414248881385381038 ... LastLast
Results 556 to 570 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #556
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.354

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Jovetic vuole andarsene, è diverso.

    Ljiaic ha lo stesso procuratore di Jovetic, che quindi utilizza il suo rinnovo per forzare con i Della Valle.
    c'hanno ben poco da forzare i della valle.. lijaic scade nel 2014.. quindi fra 1 anno può andar via a parametro zero.. se la viola si impunta su jovetic.. indispettisci pure il procuratore che non farà sicuramente pazzie per far rinnovare lijaic.. che potrebbe andare via fra 1 anno.. magari alla juve stessa.. ha molto da perdere la fiorentina in questa vicenda.. jovetic incazzato se non lo fan andar via.. e lijaic uguale.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #557
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    ma guardate che la fiorentina jovetic lo vuole vendere chiede solo contanti e non contropartite, è la juve che pensa di poterlo comprare con gli scarti, che è una cosa ben diversa.

  3. #558
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guardate che la fiorentina jovetic lo vuole vendere chiede solo contanti e non contropartite, è la juve che pensa di poterlo comprare con gli scarti, che è una cosa ben diversa.
    la fiore vuole 30 milioni che sono un eresia per jovetic

    ok arrivarci con contropartite ma a me sembra che i presidenti italiani si siano futtuti la testa 30 milioni per questo 67 per l'altro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #559
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    c'hanno ben poco da forzare i della valle.. lijaic scade nel 2014.. quindi fra 1 anno può andar via a parametro zero.. se la viola si impunta su jovetic.. indispettisci pure il procuratore che non farà sicuramente pazzie per far rinnovare lijaic.. che potrebbe andare via fra 1 anno.. magari alla juve stessa.. ha molto da perdere la fiorentina in questa vicenda.. jovetic incazzato se non lo fan andar via.. e lijaic uguale.
    infatti era quello che intendevo, ho detto forzare CON i della valle

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guardate che la fiorentina jovetic lo vuole vendere chiede solo contanti e non contropartite, è la juve che pensa di poterlo comprare con gli scarti, che è una cosa ben diversa.
    ma veramente le offerte che sono uscite sui giornali mi sembrano tutto meno che fatte di scarti eh, voglio dire 18 + Marrone è un'offertona, 30 Jovetic non li vale al momento

  5. #560
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    infatti era quello che intendevo, ho detto forzare CON i della valle



    ma veramente le offerte che sono uscite sui giornali mi sembrano tutto meno che fatte di scarti eh, voglio dire 18 + Marrone è un'offertona, 30 Jovetic non li vale al momento
    scarti intesi come giocatori che cmq non fanno fare salto di qualità alla juve e alla fiorentina.

    esempio leggevo di ogbonna, è ovvio che cairo lo voglia dare alla juve, le contropartite rispetto al milan sono metà gabbiadini/immobile vs meta di comi/verdi, 2 giocatori che lo stesso torino ha mandato in giro in serie b.

    ora marrone alla fiorentina serve a nulla, è per questo che pradè chiede soldi contanti, che poi alla fine saranno meno di 30 di questo ne son convinto pure io.

  6. #561
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scarti intesi come giocatori che cmq non fanno fare salto di qualità alla juve e alla fiorentina.

    esempio leggevo di ogbonna, è ovvio che cairo lo voglia dare alla juve, le contropartite rispetto al milan sono metà gabbiadini/immobile vs meta di comi/verdi, 2 giocatori che lo stesso torino ha mandato in giro in serie b.

    ora marrone alla fiorentina serve a nulla, è per questo che pradè chiede soldi contanti, che poi alla fine saranno meno di 30 di questo ne son convinto pure io.
    mah, secondo me invece se lo prenderebbero volentieri.

    vedremo come va a finire, ma credo che alla fine lo cedano, magari non a noi eh, però troppo da perdere tenerlo a firenze

  7. #562
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mah, secondo me invece se lo prenderebbero volentieri.
    marrone? ma dai va bene per una squadra piccola per il momento, forse tra un po..........

  8. #563
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    marrone lol.

    detto questo, se venisse quel pippone di blanc alla roma potrei piangere.
    ma vendere i calciatori bolliti e prendere tipo spalletti no?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  9. #564
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    marrone lol.

    detto questo, se venisse quel pippone di blanc alla roma potrei piangere.
    ma vendere i calciatori bolliti e prendere tipo spalletti no?
    quale allenatore ad oggi andrebbe a rischiare di rovinarsi la carriera per una squadra che negli ultimi 3 anni è arrivata 6° 7° 6° ??? la realtà è che gli allenatori top non vengono .

    e a me Blanc , per quanto me lo ricordo in francia , piace . il suo bordeuax me lo seguivo in ligue 1 e in CL . vinse un girone con bayern e juve .. e non era male

  10. #565
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.268

    Default

    vabbè, intanto iniziate a comprarvi un portiere decente che è da antonioli che non l'avete e vendere il pippone di ddr16, poi x il resto x me la base ce l'avete, qualche ritocco, un buon allenatore (un giovane emergente, magari italiano senza andar a pescare nomi esotici) e potete stare tra le prime 4/5

    blanc non lo conosco, ha vinto cmq una ligue1, credo che qualcosa ne sappia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #566
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    boh sembra stiano offrendo N soldi per Ogbonna.

    poi però non facciano le pulci per Higuain o chicchessia eh

  12. #567
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    boh sembra stiano offrendo N soldi per Ogbonna.

    poi però non facciano le pulci per Higuain o chicchessia eh
    ma quale n soldi si parla di 2 spicci + metà immobile

  13. #568
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quale n soldi si parla di 2 spicci + metà immobile
    9 milioni più metà' Immobile ti sembrano spicci? guarda che non siamo sceicchi noi

  14. #569
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    9 milioni più metà' Immobile ti sembrano spicci? guarda che non siamo sceicchi noi
    9 milioni? io avevo letto 2 o 3 milioni

  15. #570
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    9 milioni? io avevo letto 2 o 3 milioni
    così poi i tifosi cagata incendiano Cairo

Page 38 of 1721 FirstFirst ... 2834353637383940414248881385381038 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.92 Kb. compressed to 88.91 Kb. by saving 15.01 Kb. (14.44%)]