Page 38 of 72 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast
Results 556 to 570 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

go di amnesia ache
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

na niente amnesia imho ad ogni modo oggi ha parlato urobutcher che sebbene sia seguendo ed abbia le mani in pasta in tutta la storia ha materialmente scritto solo i primi episodi.

live-streamed Gargantia event on Nicovideo today, and twitter posts quote Urobuchi Gen as saying:

“Aldnoah Zero’s ending isn’t my fault!”
    “In my original outline, Inaho and the princess have fallen in love, and Slaine takes her away, ending the season!”
    “Don’t blame me if people die in Psycho-Pass 2, that’s Ubukata’s doing!”
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

amnesia giuro ammazzo tutti, è il cliche che + mi infastisce, quasi quanto quando parlano e nessuno mai sente un cazzo, rispondendo sempre cosa?, con la controrisposta del "nulla."
    li ammazzerei.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Urobutcher praticamente voleva fare come avevo detto io hahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Urobutcher praticamente voleva fare come avevo detto io hahahaha
    be al di la di quanto si e' visto alla fine le cose sono andate cosi, achebutcher

Spoiler

per il resto amnesia e "cosa hai detto? nulla" le detesto anche io ci sono altra dozzillioni di cose che mifanno imbestialire negli anime.

Il personaggio che suca in una romance perche sarebbe egoismo comportarsi diversamente la metto al primissimo posto

tutto sto altruismo non esiste sopratutto dal punto di vista sentimentale: una delle cose che ho gradito in kimi no iru machi , che tutto sommato e' senza arte ne parte, e' che lui lascia la tipa (sakura) trattandola pure dimmerda per Eba, litiga con tutti gli amici che gli danno del pezzo di merda si fa il deserto intorno, ad eba danno papale papale della zoccola ed Eba al posto di dire come sinceramente mi aspetttavo sulla base di 314 pippe mentali sull' egoismo e bla bla "non dovremmo" etc, in quanto manga/anime , dice papale papale "mi va bene cosi anche se hai pisciato su tutti ed io passo per troia perche' era quello che volevo": standing ovation ad un po di sano e reale egoismo! se si sparava anche il bestemmione finita quella frase (qualcosa come "buta kamisama"!) Yuzuki Eba diventava il mio char preferito all time!
    Last edited by McLove.; 22nd September 2014 at 22:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

io spesso odio i clichè quando sono completamente fuori luogo, ed esagerati (a meno che non siano voluti, ad esempio nisekoi è il clichè dell'harem, ma a questo punto direi voluto dall'autore, perchè se non lo facesse apposta ad essere in questo modo, sarebbe agghiacciante) kimi no iru machi a me è piaciuto tanto (l'ho riletto una settimana fa tutto per bene) fino agli ultimi 4-5 capitoli, dove secondo me ha voluto chiudere perchè voleva scrivere fuuka.

Cmq per lo spoiler, io la penso come te. Poi si starà a vedere
    Spoiler
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

ma si kimi non e' male ma si deve leggere il manga, l'anime e' un estratto in un middle arc per quanto sia probabilmente quello più tosto. gli ultimi capitoli e forse anche qualcosa prima direi gli ultimi 3/4 volumi a mio gusto poi scade con loro coppietta e tanto fanservice a casaccio e l'arc del lavoro di lui lei che per andarlo a trovare salta i pasti per prendere il treno e si ammala, non fosse scaduto in ste due cose alla fin fine sarebbe stato molto molto meglio, per quanto di Seo preferisco suzuka e si deve andare a vedere come va fuuka che sono sicuro appena ci saranno piu volumi verra fatto l'anime

io penso che piu che volere chiudere per fare fuuka abbia allungato il brodo perche aveva avuto green light per l'anime e quindi voleva fare chiudere il manga dopo la trasmissione dell anime per farsi piu promozione,come e' giusto che sia alla fine eh

Acheron's Avatar

ma pure lui che la molla per via del lavoro, dopo tutto quello che è successo negli altri capitoli, è na barza, soprattutto considerando che tipo di lavoro era
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

si hanno nuove news su log horizon 2

cambia lo studio di animazione al posto di satelight sara lo studio deen il cast resta uguale tranne qualche piccolo cambio come il char designer

la notizia piu importante e' che saranno 25 episodi

notizia che ha lasciato un po straniti gli addetti ai lavori : la prima serie da 25 episodi ha coperto 5 novel, il 29 settembre esce l'ottava novel ergo nella seconda serie ci saranno 25 episodi per coprire solo 3 novel

Molti pensano che quindi ci saranno molti filler o una narrazione molto più diluita
    L'altra alternativa e' che l'autore abbia altre novel gia pronte da pubblicare nell arco dei 6 mesi dell anime : le novel di Mamare Touno sono strane per quanto riguarda la pubblicazione i primi 5 romanzi sono stati pubblicati in solo 9 mesi, poi dopo una pausa di 2 anni,gli altri sono stati pubblicati a distanza di 9 mesi l'uno compreso quello che verrà pubblicato il 29 settembre.

le altre ipotesi prevedono che l'anime possa superare negli avvenimenti la pubblicazione dei romanzi ma e' cosa abbastanza rara ed anche controproducente per le vendite delle novel.

intanto io sono arrivato alla 13 di maouka e mi continua a sembrare unacacatafotonica con l'arco delle olimpiadi delle 9 scuole :/
    Last edited by McLove.; 23rd September 2014 at 02:09.

Quindi Mahouka bollata come boiata per ora? hmm stavo giusto guardando le immagini in rete e dal disegno potrebbe ispirarmi ma se ne parli così… meh! Alla fine mi sono quasi sempre trovato abbastanza d’accordo con tutti i vostri giudizi
    Per log horizon ho letto anche io del fatto che l’anime coprirà solo 3 novel, la cosa è abbastanza preoccupante perché già la prima serie non brillava per il ritmo forsennato e rallentarlo ulteriormente mi sembra un azzardo da parte loro… stiamo a vedere in ogni caso, inutile fasciarsi la testa prima del tempo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

a io mahouka mi diverto a guardarlo, senza grossi problemi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a io mahouka mi diverto a guardarlo, senza grossi problemi
    Io sono alla 18 e fin ora mi è piaciuto non poco.
    Certo non è un capolavoro assoluto, ma imo da guardare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io sono alla 18 e fin ora mi è piaciuto non poco.
    Certo non è un capolavoro assoluto, ma imo da guardare.
    nono ma capolavoro mai, sia chiaro, io se era un anime dove c'era tatsuya che per 20 minuti pwnava la gente l'avrei guardato. A me qualsiasi anime dove c'e' una persona che è meglio degli altri e sa di esserlo, lo guardo contento e mi piace
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

hmm diciamo che mi guarderò i primi episodi allora
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Quindi Mahouka bollata come boiata per ora? hmm stavo giusto guardando le immagini in rete e dal disegno potrebbe ispirarmi ma se ne parli così… meh! Alla fine mi sono quasi sempre trovato abbastanza d’accordo con tutti i vostri giudizi
    Per log horizon ho letto anche io del fatto che l’anime coprirà solo 3 novel, la cosa è abbastanza preoccupante perché già la prima serie non brillava per il ritmo forsennato e rallentarlo ulteriormente mi sembra un azzardo da parte loro… stiamo a vedere in ogni caso, inutile fasciarsi la testa prima del tempo
    boh a me pare molto banale ed evanescente scritto o molto piu probabilmente adattato coi piedi sono arrivato alla 21, si lascia guardare non e' la peggio merda che abbia mai visto ma sicuramente non e' un buon anime a mio avviso non arriva nemmeno alla sufficienza pensavo che esplodesse e migliorasse ed invece. il problema e' che e poco piu di uno shonen con le pretese di non esserlo ma non ci riesce
    Last edited by McLove.; 23rd September 2014 at 14:36.

Page 38 of 72 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast