casillas si è improvvisamente ricordato di essere un portiere...per caso eh
casillas si è improvvisamente ricordato di essere un portiere...per caso eh
Shub, non ho capito un cazzo lol
- Tapatalk Pro -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Volevo di gli ottavi di finale.. un so come mai ma pensavo ci fossero i sedicesimi di finale pure...so vecio.
Simo che unnhai capito?
Ho detto che ad oggi campionati del mondo, ma siamo solo all'inizio, di qualità bassa se si esclude l'Olanda e paradossalmente la Croazia che come squadra ha dimostrato di essere organizzata e magari con un Manzukic in più e un arbitro decente la portava a casa.
In ultimo mi sono lamentato delle troppe squadre africane...oggi il Camerun era veramente ridicolo....
armada invincible stu cazzo hahahahaha!!!
ma solo a me lo stacchetto di sky mi fa venire voglia di estinguere l'umanita?
Pure a me sta sul cazzo lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Olanda a 4.75 era una quota troppo ghiotta per non metterci dei soldi sopra
Spagna stracotta cmq, mo vediamo se riescono a passarlo sto girone.
Se il cile fa una goleada e poi perde vs la spagna...si prospetta un biscottone ammesso che la differenza reti sia a suo favore..o fanno scontro diretto come primo parametro per passare?
primo parametro diff reti dovrebbe essere
Se due o più squadre terminano a pari punti, sono sei i criteri che determinano la graduatoria finale:
1- migliore differenza reti;
2- maggiore numero di reti fatte;
3- punti negli scontri diretti;
4- migliore differenza reti negli scontri diretti;
5- maggiore numero di reti fatte negli scontri diretti;
6- sorteggio.
Ergo si potrebbe prospettare biscottone del Cile, visto che dubito l'Australia possa impensierire la squadra cilenae anzi visto il risultato se fanno ennegoal possono pensare di perdere pure vs spagna e ultima giornata olanda vs cile organizzare biscotto in culo al fair play
si. ma se la spagna fa la goleada con l australia e vince col cile ?