Page 38 of 248 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast
Results 556 to 570 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    siete semplicemente dei provincialotti rosiconi
    A me questa cosa detta dai gobbi, considerando com'è composta la tifoseria gobba, mi ha sempre fatto rotolare dalle risate
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a Jinn non rispondo nemmeno..
    3 giocatori, 2 "influenti", uno esattamente dietro. Prova con 2 rette parallele. Al max chiedi a Pelu come non farle (scusa Pelu)

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma non centra quello che pensiamo io o te.
    La regola non dice che "se il giocatore impedisce al portiere di vedere allora è in fuorigioco". Questa è l'interpretazione di rocchi , e degli juventini da domenica.
    E' impossibile per un arbitro , per 2 , per 3 , per 10 guardalinee e per tutto lo stadio , valutare se il portiere vede o non vede partire il portiere e seguirlo per tutta la traiettoria (perche di questo si tratta , altrimenti "trae vantaggio dalla propria posizione").
    LA regola dice che SE un giocatore si trova li ALLORA impedisce SEMPRE la libera visione del tiro.
    Questa è una regola.
    Quella di cui parlate voi è "mi piace allora è fuorigioco" "non mi piace allora non è fuorigioco".
    Tra l'altro come fate a dire che quello ha visto partire il tiro con vidal davanti ad un metro lo sapete solo voi .
    Anzi , diciamo che vi torna comodo.
    no Palur, mi spiace.
    Ma questa è una grande pecca di molte regole: LA DISCREZIONALITA'.

Anche nel link postato da te non viene usata la parola OFTEN (che tu ora aggiungi) e non è scritto come hai detto te.
    Non leggo "If the player is in THAT position so it's offside". C'è scritto che "se il giocatore ostruisce la libera visuale del portiere è fuorigioco".
    Nell'immagine postata da te, si vede che Vidal è dietro Nainggolan quindi Skorupski anche senza la presenza del cileno, non avrebbe comunque visto la palla perchè coperto dal proprio giocatore (immagine tua... mica inventata) e ti ripeto, pur vedendo per ultima una maglia bianconera non protesta, non dice nulla ma raccoglie dal sacco un pallone che non avrebbe parato mai visto come si è insaccato.

Quella immagine è di un gol annullato.
    E che è portata ad esempio di gol annullato ingiustamente.
    Nessuno , in campo , ha protestato.In realta quello era un gol da 1 a 1 , valido.Perche nessuno impedisce al portiere di provare a fare la parata.
    Nel caso di scuola "rocchiana" l'interpretazione della regola è cosi benevolente nei confronti della juve da risultare stucchevole.
    La palla passa infatti davanti a vidal nella sua traiettoria.
    Questo , in nessun modo puo essere considerato "ininfluente" , a parte per rocchi , che per convalidare il rigore ha dovuto nell'ordine :
    1)vedere che il portiere poteva avere visuale sul tiro partire malgrado vidal .
    2)far finta che il pallone non passasse davanti a vidal rispetto la visuale del portiere.
    3)forzare la regola 11 in una maniera tale che nessuno mai prima aveva osato fare . Cioè è l'arbitro che decide se il portiere vede o non vede partire il tiro.
    Il resto sono abbastanza minchiate, sono gli ultimi botti del rocchi nazionale.Spero ci abbia guadagnato bene lui almeno perche la serie A ci ha perso parecchio.
    QUESTO E' REGOLARE SECONDO TE???
    E allora ho ragione che la discrezionalità funziona.
    Partendo dalla porta:
    1° giocatore è comunque abbastanza vicino al portiere. Se si tuffasse verso il secondo palo, rischierebbe di venire ostruito
    2° giocatore ininfluente e su questo siamo d'accordo
    3° giocatore esattamente dietro a 2 difensori lungo il "cono visivo".

Ora non so da che parte quella palla sia passata in questo caso. Se è passata sul primo palo, pienamente ragione che quel giocatore non influisce, come è accaduto per Vidal

e il tuo punto 3, è SEMPRE COSì, mi spiace. Non si chiama forzare ma interpretare.
    E' sempre l'arbitro che decide se la visuale era libera, se la mano era volontaria, se il giocatore era in posizione influente o meno..
    Si chiama discrezionalità e anche qui tu stesso hai dimostrato come ognuno abbia la propria opinione.
    Se è fuorigioco quello di Vidal, ti dico anche quello del Newcastle è fuorigioco secondo me.

cmq è stato cosi bravo che l han sospeso 2 turni e non arbitrera piu roma e juve.
    Cazzo. Uno che le ha prese tutte. MA dico tutte. E quarda che gli combinano.
    Questo si che è un gomblotto.
    Mi spiace Palur perchè a volte parti davvero per la tangente e diventi ottuso.

Qui NESSUNO dice che Rocchi ha arbitrato bene. Ha perso le redini del match molto in fretta e poi è stata una escalation di incertezze e di insicurezze su fallo, cartellini e gestione della gara.
    Qui si fa notare che gli episodi erano dubbi e non solo in una direzione e che nemmeno diversi moviolisti sono stati tutti uniformemente d'accordo nel dire dove e quando abbia sbagliato.

Inoltre lo stop è legato anche al discorso mediatico per le pressioni che avrebbe ricevuto la prossima settimana.
    ps: Rocchi era scarsissimo ai tempi della B, uno dei più odiati da certi amici tifosi e anche nelle altre giornate, mi è capitato di guardare alcuni match arbitrati da lui e MAI mi è piaciuto. Mi sorprendo che sia internazionale.

Ensign Anak's Avatar

Lungi da me difendere la Juventus (che da napoletano non posso che odiarla a prescindere ) però un minimo di sportività e buon senso credo ci dovrebbe essere sempre..

Premettendo che è già una sconfitta tremenda vedere che dopo 3 giorni ancora si discute sugli episodi arbitrali e BASTA (non c'è UNO, e dico UNO che abbia commentato la partita, gesti tecnici o meno, ne sul forum ne nelle trasmissioni di calcio), io davvero non ho mai visto (quasi mai) tanta indignazione per una partita che sì, è stata falsata completamente e arbitrata nel peggior modo possibile, ma che è palese non è stata "comprata" clamorosamente.
    Non mi dilungo sugli episodi arbitrali, non mi sembra nemmeno il caso di spiegare, perchè è evidente che certi errori non sono per neinte macroscopici e sono frutto di un arbitro innanzitutto incompetente, ma aiutato malissimo (anzi, non aiutato) dai giocatori, e ci metto pure gli allenatori.

Davvero io non capisco che cazzo avviene nel cervello bacato dei tifosi da spingerli a inveire e sputare schiuma di rabbia e indignazione ogni qual volta avviene un episodio a sfavore e a essere così assurdamente sportivi ed equilibrati quando invece l'episodio è a loro favore, si potrebbe quasi pensare siano signori, come lo era Garcia quando la Roma ha "rubato", tanto per dirne una. Davvero io non posso che "disprezzare" i tifosi juventini e la Juventus tutta per la storia e tutto quello che ne consegue a prescindere, ma i romanisti (giocatori, allenatore, società e tifosi) ci stanno veramente facendo una figura di merda epocale (più della Juve che ha presuntamente rubato questa partita).

E' un piagnisteo epico, alla sesta partita di campionato, una partita per altro nemmeno dominata dalla Roma, anzi.. con errori arbitrali che non sono per nulla macroscopici. Si tratta di un fallo che non è rigore anche se si dice che in realtà è sulla linea e invece è rigore di un fallo di mani dove Maicon DOVREBBE saltare in area di rigore (visto che la barriera è lì e invece salta fuori.. a propo non so se era già ammonito ma se si accorgeva che era fuori area doveva dare la ripetizione più il doppio giallo ed espellerlo) e di un fuorigioco che a norma di regolamento (che cambia ogni anno) non si sa ancora se sia regolare o meno perchè se il giocatore è influente o meno, Palur, purtroppo, lo decide l'arbitro. Mellen dice bene, la discrezionalità che purtroppo c'è sempre in decisioni del genere, secondo me sbagliata ma che purtroppo non è capitata solo domenica e non solo alla Juventus, quindi cerchiamo di stare attenti con insinuazioni varie.
    Con 96 punti ancora in gioco, sono 3 giorni che si parla di calciopoli 2 e di Roma "SEMPRE" sfavorita (e sta cosa è la cosa più sbellicante che esista) perchè sono stati dati 2 rigori che in realtà non c'erano, probabilmente 1, e difficilissimi da vedere in gioco (per altro quello che non c'era era da sanzionare e punire Maicon per la "furbata") senza contare che ci sono dubbi pure sul rigore dato alla Roma e e sul fallo su Marchisio. Insomma una partita arbitrata proprio di merda ma non mi sembra a senso unico, e nemmeno errori clamorosi come fuorigioco vari e palle dentro di mezzo metro.

Gli stessi che stanno gridando allo scandalo (parlo di romanisti in primis ma vale la stessa cosa anche per l'Inter, anzi )hanno avuto favori arbitrali e aiutini NETTAMENTE più grandi, macroscopici. Ed erano quelli che la buttavano su "l'arbitro può sbagliare" oppure sul "non ha influito sul risultato".

Il furto nel 98 all'Inter è una cosa, questa è tutta un'altra cosa. Direi anche basta. Onestà intellettuale, diceva qualcuno.

Ensign Anak's Avatar

Aggiungo che gli juventini potrebbero pure ammettere candidamente di aver vinto grazie ad una partita totalmente falsata, perchè è una cosa oggettiva e ci farebbero pure loro più bella figura sicuramente.
    Però capisco pure che non sia così facile se a ogni cazzo di errore arbitrale a loro favore, difficile o impossibile da vedere o meno, l'Italia intera urli di nuovo alla nuova calciopoli e infanghi la squadra per merdate che ha fatto in passato.
    Soprattutto quando poi vincono o gareggiano da più forti d'Italia.
    Soprattutto quando poi a errori ben più gravi a favore di altre squadre (i cui tifosi invece diventano tutti equilibrati e signori e sostenitori della sportività e della buona fede degli arbitri ) non si creano mai casi simili.

La Roma l'anno scorso ha avuto tanti errori arbitrali a favore. Ma era forte, mai avuto potere politico e mai comprato le partite, era solo forte

E ora? è la Juve che deve fare un campionato a parte?

Davvero patetico.

Poi vabe, Totti. Io davvero non capisco come cazzo abbia fatto Dio o chiunque esista lassù, a dagli tanto talento nel toccare la palla e a dimenticarsi completamente del cervello, un cazzo di neurone. Uno. Boh.
    Last edited by Anak; 8th October 2014 at 11:31.

Scappato di Casa Palur's Avatar

nono , la discrezionalita è una cosa , ignorare le direttive è un'altra.
    La conseguenza di ignorare il fuorigioco di un uomo sulla traiettoria del pallone significa la fine della regola del fuorigioco.
    Un uomo in fuorigioco sulla linea di tiro e' in fuorigioco .
    Se non lo è leviamo il fuorigioco sul tiro. Perche tanto non serve.

nono , la discrezionalita è una cosa , ignorare le direttive è un'altra.
    La conseguenza di ignorare il fuorigioco di un uomo sulla traiettoria del pallone significa la fine della regola del fuorigioco.
    Un uomo in fuorigioco sulla linea di tiro e' in fuorigioco .
    Se non lo è leviamo il fuorigioco sul tiro. Perche tanto non serve.
    Poi si parla ancora dell'arbitro e non del calcio perche l'unica partita importante del giorone di andata l'ha decisa in tutto e per tutto lui , rocchi.
    Le squadre in campo sono state comparse.
    Quindi , chiaro che si parla di lui.
    Non stiamo parlando di un episodio.
    Stiamo parlandodi 4 episodi su 5 gol.

Ensign Anak's Avatar

Non state parlando dell'arbitro.
    State parlando degli errori arbitrali e più in dettaglio, di quanto faccia schifo la Juventus che ruba sempre con picchi bellissimi quando si sconfina nel "la Roma è sempre sfavorita" o sempre sfavorita contro di loro, nonostante son 20 anni che fanno merda e quando facevano bene e lottavano per qualcosa si contendevano il titolo con altre squadre, l'Inter ad esempio.
    L'inter che però è una squadra che non ruba e che non è stata aiutata. Mentre la Juventus sì.

Stiamo parlando del fatto che il rigore su Pogba non era rigore anche se in realtà pare sia rigore (e quindi si parla di millimetri) mentre quelli dati alla Roma fuori area sono solo errori arbitrali casuali che ci possono stare, e intanto Totti si ciucciava il dito e aggiornava il suo record di goal.

Stiamo parlando del fatto che a un tiro fuori area bellissimo di Bonucci state ancora a discutere se quello è fuorigioco o non fuorigioco quando in altri campionati sono stati convalidati nella stessa giornata goal identici e annullati altrettanti goal identici. E nella stessa serie A ci sono stati episodi simili e valutati in modo contrastante (e siamo solo alla sesta), solo che non erano a favore della Juventus.

Stiamo parlando proprio di questo.

Stupidità e faziosità.

un applauso ad Anak.

Cmq della partita credo non si sia parlato visto che non c'è stata. Come ho già scritto all'inizio, 0 parate dei portieri, azioni pericolose credo giusto un paio.
    Si è deciso tutto su episodi sempre al limite che se fosse stato fischiato in modo opposto avremmo esattamente i commenti opposti e nessuno con certezze.

Palur poi in rage come non si vedeva dai tempi di Mourinho (mi fa piacere che ti prendi così a cuore le sorti della povera Roma visto che dell'Inter meglio se non parli) però ora dire che la regola E' COSI' quando nemmeno riportandola, riesci a fare una traduzione errata visto che appunto in quelle parole si intende la discrezionalità dell'arbitro e che un episodio che tu posti in cui io vedo la stessa cosa successa a Torino, tu dici che invece è l'esatto contrario....
    beh, non so che altro dire.

ps: facciamoci due risate con Palur che piange sui rigori che non vengono concessi all'inter:
    nelle ultime 6 stagioni.
    Juventus 26 pro 25 contro
    inter 38-27
    napoli 44-19
    roma 51-29
    milan 52-18

però quando si disse che i rigori si ottengono perchè si entra di più in area (un periodo in cui alla juve ne furono concessi un paio) tutti a urlare al complotto!

ma a me interessano poco i discorsi degli altri.
    E personalmente sul rigore di pogba non o detto nulla.
    Di gol convalidati identici io non ne ho mai visti , non nelle serie maggiori dei vari campionati.
    Su rocchi invece qualche parolina la voglio proprio spendere volentieri.
    Una cazzo di primadonna che ha sempre costantemente arbitrato ben oltre il borderline .
    Lo ha fatto ripetutamente . Questa del gol di bonucci in particolare è un interpretazione molto artistica , che si accompagna a svariate altre (si potrei citarti episodi specifici , non generici , almeno 10 a memoria , perche è un po che lo seguo il porcone) .
    E lo ha fatto nell'unica partita importante del campionato e nell'unica che avesse un senso in chiave scudetto.
    Quindi si , la roma E' stata penalizzata . Qualunque altra cosa avesse fatto dal 1800 ad adesso , l'arbitro Rocchi in questa occasione ha penalizzato la roma e di conseguenza avvantaggiato la juventus , e di questo tocca parlare .
    Perche l'artista dell'arbitraggio che dipinge calcio , non si è limitato a dare un rigore inesistente (il primo , e visto che mastichi calcio , sai bene che E' il piu importante) , ha condotto la gara nei momenti salienti "interpretando" la gara perlomeno in maniera anomala.
    Ora , siccome è considerato il secondo arbitro in italia per bravura , è il momento di porci qualche cazzo di domanda.
    Perche questo è anni che combina cazzate su cazzate.Anni che espelle gente che subisce falli . Annulla gol regolari .Interpreta il fallo di mano in maniera assolutamente discutibile e spesso in contraddizione con se stesso .Perche no , non è la prima volta che rocchi assegna un rigore per un pallone su un gomito a ripararsi il volto.
    E' la prima volta che rocchi assegna un rigore per un pallone su un gomito a ripararsi il volto fuori area.
    Se ne puo parlare?

E mellen , stai contento. Perche è innegabile che avete portato a casa una partita chiave PEr quella che sarà la lotta allo scudetto.
    Sappi che non lo avete fatto con le vostre forze .Non in questa occasione .
    L'anno scorso lo avete fatto.Quest'anno no. Vi ha fatto vincere rocchi la partita.Mettiti l'anima in pace.
    Last edited by Palur; 8th October 2014 at 12:32.

Ensign Anak's Avatar

Perche l'artista dell'arbitraggio che dipinge calcio , non si è limitato a dare un rigore inesistente (il primo , e visto che mastichi calcio , sai bene che E' il piu importante) , ha condotto la gara nei momenti salienti "interpretando" la gara perlomeno in maniera anomala.
    Dove ho detto che non è stato così?

Però anche basta, finisce lì. Altrimenti vorrei vedere i casini che stanno accadendo al prox arbitraggio di rocchi o a tutte le altre partite dove una squadra viene favorita rispetto all'altra, i pianti che ci saranno. Compresa la tua Inter, compresa la Roma (e sinceramente non ci vuole molto), compreso il Napoli e come succede a tutte le squadre, persino il Cesena ha "rubato" le partite.

Dire che una partita è stata falsata è diverso dal dire che la Juve ruba sempre, che la Roma è sfavorita sempre e soprattutto che alla sesta partita del campionato questa partita influenzerà le sorti del campionato

So che per voi (generico) dopo 3-4 partite si decide quale squadra vince lo scudetto, quale fa l'europa, quale è in crisi, quale va in serie b e quali giocatori o allenatori hanno fatto una stagione di merda, MA il calcio è tutta un'altra cosa.
    Lasciamelo dire visto che dici che mastico di calcio.

Se proprio vi piace urlare allo scandalo, aspettiamo di vedere SE vince la Juventus questo scudetto, SE lo vince con soli 3 punti di scarto sulla Roma.
    SE la Roma arriverà seconda.
    Soprattutto se nelle prox 32 partite di campionato la Roma non ruberà tanti punti, e non sono in malafede ma credo proprio che avverrà
    E succederà anche per la Juventus sicuramente, dubito che sarà questa l'unica partita di questa stagione arbitrata a favore della Juventus
    come lo sarà anche per il Napoli eh, e per tante altre squadre, probabilmente tutte.

No perchè se la Roma vincesse lo scudetto e nella partita di ritorno "ruba" alla Juventus poi voglio vedere Franceschino che dice. E tutti i romanisti che si strappano i capelli cosa diranno.

No perchè se la Juventus vincesse con 20 punti di distacco voglio proprio ridere sul rigore dato per un fallo fatto a 1 millimetro dalla linea di rigore valutato come dentro

No perchè se magari 1 tra Roma e Juve non arriva proprio seconde voglio vedere cosa verrà detto, però intanto che la Juve deve fa un campionato a se è stato detto, e rimane. Che la Juve ruba sempre anche, i pianti pure rimangono. Pure quelli grotteschi e patetici.

Semplicemente, un minimo di amor proprio per non indignarsi per gli errori a sfavore in questo modo infantile, oltretutto sapendo che si avranno tanti errori a favore nelle prossime partite (pure perchè è già successo l'anno scorso, non nel 1927) non si ha?

Suvvia, facciamola finita. E se ve lo dice un napoletano e tifoso del Napoli che si sta diventando patetici e ridicoli con questi pianti alla sesta giornata nei confronti della Juventus, potete fidarvi. Provo più simpatia per le squadre di campionato inferiore marocchine che per la Juventus.
    Last edited by Anak; 8th October 2014 at 13:04.

palur, io l'anima in pace ce l'ho.
    se noti, sto cercando di discutere. Non sto urlando, sbraitando o dicendo solo "sukate".
    Anzi, sto cercando di essere più razionale possibile.

Su Rocchi, sono il primo (se torni anche indietro) che ha detto come sia uno dei peggiori dal mio punto di vista sin da quando era in serie B. Ha dimostrato ancora una volta di non avere polso, per niente. Ha fatto vincere il match alla juve? forse.. nel senso che su 5 episodi dubbi, 3 sono andati a favore della juve (mani di maicon, rigore pogba, fuorigioco di vidal) mentre 2 a favore roma (manolas su marchisio e punizione su iturbe+rigore su totti).
    Tu dici che il fallo di Maicon è stato quello che ha scatenato tutto e io ti dico che secondo me non è così: il fallo su Marchisio per me gli ha lasciato dei dubbi e quello ha portato al rigore di Maicon. Se non ci fosse stata l'azione di prima, per me sarebbe stato più tranquillo.

Come ha detto Anak, si parla di episodi dubbi, al limite (e si vede come ogni testata giornalistica, ogni opinionista abbia un'idea diversa quindi su NESSUN episodio c'è una linea comune nel dire "ha sbagliato").

Sul fuorigioco hai fatto una crociata e io ti continuo a dire che l'immagine del Newcastle che hai postato è UGUALE a quella di Vidal. Inoltre una bella immagine di Lupo della pagina scorsa dimostra come Skorupski in realtà veda esattamente la palla partire.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Dove ho detto che non è stato così?

Però anche basta, finisce lì. Altrimenti vorrei vedere i casini che stanno accadendo al prox arbitraggio di rocchi o a tutte le altre partite dove una squadra viene favorita rispetto all'altra, i pianti che ci saranno. Compresa la tua Inter, compresa la Roma (e sinceramente non ci vuole molto), compreso il Napoli e come succede a tutte le squadre, persino il Cesena ha "rubato" le partite.

Dire che una partita è stata falsata è diverso dal dire che la Juve ruba sempre, che la Roma è sfavorita sempre e soprattutto che alla sesta partita del campionato questa partita influenzerà le sorti del campionato

So che per voi (generico) dopo 3-4 partite si decide quale squadra vince lo scudetto, quale fa l'europa, quale è in crisi e quali giocatori o allenatori hanno fatto una stagione di merda, ma il calcio è tutta un'altra cosa

Aspettiamo di vedere SE vince la Juventus questo scudetto, SE lo vince con soli 3 punti di scarso sulla Roma.
    SE la Roma arriverà seconda.
    Soprattutto se nelle prox 32 partite di campionato la Roma non ruberà tanti punti, e non sono in malafede ma credo proprio che avverrà
    E visto che succederà anche per la Juventus sicuramente, dubito che sarà questa l'unica partita di questa stagione arbitrata a favore della Juventus
    come lo sarà anche per il Napoli eh, e per tante altre squadre, probabilmente tutte..
    altro applausone

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non state parlando dell'arbitro.
    State parlando degli errori arbitrali e più in dettaglio, di quanto faccia schifo la Juventus che ruba sempre con picchi bellissimi quando si sconfina nel "la Roma è sempre sfavorita" o sempre sfavorita contro di loro, nonostante son 20 anni che fanno merda e quando facevano bene e lottavano per qualcosa si contendevano il titolo con altre squadre, l'Inter ad esempio.
    L'inter che però è una squadra che non ruba e che non è stata aiutata. Mentre la Juventus sì.

Stiamo parlando del fatto che il rigore su Pogba non era rigore anche se in realtà pare sia rigore (e quindi si parla di millimetri) mentre quelli dati alla Roma fuori area sono solo errori arbitrali casuali che ci possono stare, e intanto Totti si ciucciava il dito e aggiornava il suo record di goal.

Stiamo parlando del fatto che a un tiro fuori area bellissimo di Bonucci state ancora a discutere se quello è fuorigioco o non fuorigioco quando in altri campionati sono stati convalidati nella stessa giornata goal identici e annullati altrettanti goal identici. E nella stessa serie A ci sono stati episodi simili e valutati in modo contrastante (e siamo solo alla sesta), solo che non erano a favore della Juventus.

Stiamo parlando proprio di questo.

Stupidità e faziosità.

Ok partita falsata, arbitro ha sbagliato tutto il possibile etc etc

col giochino dei SE, ma il famoso rigore di marchisio con esplusione del difensore non conta nelle vostre disamine? ndr per me c'era per 5 moviolisti su 10 no ergo pace come gli altri episodi dubbi.

se voleva favorire la juve aveva l'opportunità all' undicesimo di farla pulita pulita.

quello non cambia l'esito della partita, non è importante?

la partita era bene finisse con uno scialbo 0-0, ma che su 5 episodi dubbi che non riescono a mettere d'accordo nemmeno i moviolisti che si sono messi a guardare i frame delle immagini si parli di complotto mi sembra esagerato. Come dice Anak tutto quello che viene fischiato nella partita della Juventus diventa fonte di ispirazione per i complotti, nella stessa giornata di campionato ci sono stati episodi che avrebbero fatto rabbrividire qualsiasi tifoso ma tanto non riguardano la juventus e passa tutto in sordina.

dopo un po' vedere vomitare mezza italia (tv e giornali compresi) nuovamente merda sulla squadra ad ogni mezzo episodio dopo calciopoli ha rotto il cazzo.

il piu' grosso errore di rocchi è stata la gestione del cazzo della partita, squadre troppo nervose con i giocatori che inveivano probabilmente già dentro il tunnel, rifilavi 6 cartellini nei primi 10 minuti e probabilmente tenevi i toni piu' pacati.

non capisco quali siano l'interessi nel calcio a non voler cambiare regolamenti e gestione dei campionati.
    io metterei 3 arbitri in campo al posto della moviola in campo; la moviola in una serata come quella di torino non avrebbe risolto probabilmente nulla... forse il rigore di macon si trasformava in giallo e ripetizione, ma gli altri episodi? rimanevano dubbi come lo sono tutt'ora dopo 3gg di polemiche.

Vi lascio a sgozzarvi

ps. rido ancora alle diciharazioni a tikitaka post derby e al dito medio di vidal... quando c'è la juventus si cerca sempre di creare la polemica, sicuramente vende bene.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Se mi nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!!
    Quando ci saranno gli episodi che indicate, se ci saranno si rognerà su quelli...oggi ci sono questi e si rogna su questi...nn ci vedo nulla di strano.

Ensign Anak's Avatar

io sì, perchè "ieri" c'erano altri a favore tuo e tu non avevi aperto bocca e nemmeno consumato i tastini della tastiera.
    E quindi "oggi" fatti pure la rosikata incoerente da tifoso che ci sta tutta ma proprio tutta però poi torna alla realtà.

Lieutenant Commander

E l'altro ieri invece??? ma non eravamo noi rometta ad esser rimasti al gol di turone???

Cmq personalmente ho solo detto che la partita ha avuto un arbitraggio scandaloso, se volete minimizzare dicendo ce ne saranno altre di partite arbitrate in questo modo, fate pure, che dirvi.

Page 38 of 248 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast