Grande psg!
-Tapatalk-
Grande psg!
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
SISISISISISISISISSI FOTTITI MOURINHO BASTARDO, e soprattutto muori diego costa di merda.
Ho tifato piu il psg in 10 stasera che juve in tutta la vita hahahah
And many more lol
Mo vediamo che dice Mou
l'arbitro demmerda cmq ha aspettato 5 secondi prima di dar il goal di thiago silva.. chissa magari aspettava il CRO del bonifico via auricolare per annullarlo![]()
Molto bravi, grande intensità e organizzazione nonostante quasi una partita intera in 10 (con espulsione ingiusta) e tanto cuore.
Mourihno ha fatto dichiarazioni molto trasparenti, ammettendo tranquillamente la vittoria meritata degli avversari. Figa mi sta invecchiando il Mou.
Last edited by Marphil; 12th March 2015 at 02:59.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi hanno stupito le dichiarazioni di Mou, molto onesto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pastore 150 milioni verratti top player 230 milioni
bella li!
cmq l'arbitro non c'ha capito un cazzo, prima espelle ibra x un fallo che era forse da ammonizione, poi c'era un rigore grande come una casa su costa che non da...meh
cioè come rovinare un ottavo di cl
cmq nel doppio confronto ha meritato il psg poco da fare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comunque Verratti è un giocatore assurdo, una personalità debordante.
questo ieri ha cacato in testa a gente tipo Matic, Fabregas e Oscar.
poco da fare, girovagare in provincia serve un cazzo per questo tipo di giocatori.
prendetemi Berardi e sbattetelo in champions.
Last edited by peluche; 12th March 2015 at 11:22.
il problema è ce verratti alla juve non avrebbe giocato con continuità non avrebbe alle spalle una trentina di partite internazionali( no so quante ne ha fatte ) e non si sarebbe confrontato perciò con altri campioni, è per questo che spesso dall'estero vengono giovani con più personalita si fanno meno pippe mentali sull'età qui a 25 anni ancora sei considerato giovane all'ajax sei uno dei vecchi ad esempio.