Last edited by Jiinn; 1st July 2016 at 19:35.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
6 vinte 4 perse livello 47..
Io colo a picco, sono su 38/39sarò scarso ma anche un pò sfigato (tra match in 4/5vs6 e quelli con due tracer e nessun torret/bastion in fase difesa, penso di averne viste di tanti colori) :P Mi pare anche di aver perso un livello intero perchè son crashato e non son riuscito a rientrare (non mi mostrava più il tasto rejoin)
![]()
Si beh ieri ho fatto una 30 di game con un win rate del 38%... E ormai mi son abituato a vedere gente che leftava il gioco dopo 1 koth oppure quando perdeva velocemente.... Poi non parliamo del coin flip
Mi son perso qualcosa o han tolto il coin flip?? Ho appena fatto una partita con 6 round perchè finivano sempre pari O.o
Quando eri con me vincevi
Daidai che mi raggiungete XD
io nel finesettimana non ho giocato e quindi non mi sono piazzato, mi sa faccio sti 3 game per cazzi miei per pure curiosità e mi piglio sto rank 30 xD
Bella, così poi possiamo gruppare insieme!![]()
guarda, ogni tanto ti becchi contro gente con rank 40-45 coordinatissima che ti apre il culo se non fai attenzione... e mi chiedo talvolta come possano avere un livello così basso![]()
eh lo so, a volte becchi delle partite molto bilanciate combattute fino alla fine, a volte ti aprono in 5 secondi tipo i 5 di ieri che ci hanno fatto sokare![]()
beh in realtà i primi 2 round 6vs6 eravamo 1-1, certo loro erano stati più veloci di noi... quando sono rimasti in 5 sembrava che fossero almeno il doppio, ci hanno portati al sudden death, che penacomunque serve qualcuno tipo l'amico tank di gramas che guidi l'inc, non c'è un cazzo da fare... altrimenti si va troppo a cazzo di cane
si comunque mi son reso conto che per quanto decente gioco soldier, lo uso nel modo sbagliato... ora provero' a fare piu' small bursts come spiegato qui:
https://www.reddit.com/r/Overwatch/c...broken_due_to/
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che poi far macro va bene online, ma nei tornei immagino siano vietate. Quindi a seconda di quello che vuoi fare conviene allenare le mani storte. Poi se vuoi trollare hai voglia a trovare modo e maniera![]()