Page 38 of 83 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast
Results 556 to 570 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dettagli insignificanti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

mushin tower è abbastanza tosta pz

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

ma i server sono down ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    mushin tower è abbastanza tosta pz
    dipende molto dalle classi, per il sin è molto easy. io faccio fatica ed ho bisogno di uno scudo pve. Ci metto troppo a segarli ed alla lunga sbaglio qualcosa.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    dipende molto dalle classi, per il sin è molto easy. io faccio fatica ed ho bisogno di uno scudo pve. Ci metto troppo a segarli ed alla lunga sbaglio qualcosa.
    considera che almeno il boss al 7o piano ha un timer di enrage.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    anche quello del quinto che di fatto e' il dps check, il sesto piano e' facile, il settimo junghado non solo va in enrage ma e' un dito in culo non puoi giocare difensivo perche ovviamente dopo 5 minuti ti shotta ma se giochi senza cautelarti ti shotta uguale, il primo errore lo paghi col whipe in buona sostanza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    anche quello del quinto che di fatto e' il dps check, il problema piu grande in quello e' la gestione del focus perche in pve il bm al di la di vari proc lo rifulla bloccando, ma se attendi l blocco non fai danno e quindi perdi dps, si fa anche con la true profane non serve chissa quale gear ma e' tosto, la build va cambiata per prendere focus da ogni dove ad esempio su raid e su ankerbiter, piu focus piu danno e si passa se si pensa di mettersi li a blocccare sempre per fare focus etc allora si sta freschi
    il sesto piano e' facile niente timer quindi un bm con tutto il tempo che vuole diventa anche immortale
    il settimo junghado non solo va in enrage ma e' un dito in culo non puoi giocare difensivo perche ovviamente dopo 5 minuti ti shotta ma se giochi senza cautelarti per fare il piu danno possibile ti shotta uguale, il primo errore lo paghi col whipe in buona sostanza, serve più che altro fare cc tutto il tempo infatti si deve mettere una build da pvp o quasi.
    Last edited by McLove.; 12th February 2016 at 05:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

il problema sul quinto per me sarà che posso fare danno costante e tenere il focus sempre up, ma di contro non ho molti cc nella rotazione. Ho degli iframe ed un paio di nega danno.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

specca la trottola per parare imo

non basta. tira via troppo focus e diventa il problema del blocco di mc. Non fai danno e stai a trottolare per 4/5 volte e poi finisci il focus.

comunque facendo una run ieri sera mi son preso due pezzi dello shield di harbor, uno l'ho trovato nella cassa. Un altro paio di run + uno dai mark e dovrei riuscire ad averne uno completo intanto.
    Last edited by Drako; 12th February 2016 at 11:33.

Razj's Avatar

io ieri sera ho provato l'harbor 24 ma mi sono rotto il cazzo ad aspettare non si sa bene cosa al primo boss...c'era gente sopra e nessuno che scendeva giu a menare. bho.

McWoT. McLove.'s Avatar

bo mai capitata sta cosa ad harbor 24.

cmq per la tower serve molto la spec o meglio cambiarla in relazione all encounter, con il nuovo skill tree e' roba da pochi secondi

faccio un esempio solo con una skill cioe flicker che si attiva in draw stance:
    per bomani che devi segare tot gente ha senso speccarla per avere 8 metri di range ed area davanti a te, pulli ss che entri in draw stance e prendi range, conrtinui ad andare indietro con l'aumento del 30% di velocita di movimento mentre colpici tgt multipli seghi gli add in nulla rispetto che uno ad uno e con il lungo cd di bladecall o farti circandare e prendere tante botte, la stessa cosa puo essere utile per fare i due minion del pale jinghashi ogni volta che poppano colpirli entrambi e dare anche qualche colpo al jinghashi se in traiettoria
    ma negli altri encounter a nemico singolo e sopratutto al dps check del floor 5 allora Flicker va speccato per avere maggiore velocità di attacco, il range non interessa, non serve.

questo e' solo un esempio di UNA skill e su come mi trovo io a fare il content ma vale per molte altre
    ankerbite ha senso lasciarla senza punti se il mobbo si manda in knowkdown (primi encounter, bomani, junghado etc) ma se non lo mandi in kd come il mob del 5 floor ad esempio si specca ankerbiter per fare danno dot a tick + 1 focus ogni hit per avere appunto piu focus e tot danno che e' sempre grasso che cola.
    al floor 5 il mob ha 634.000 hp e si hanno 5 minuti si deve quindi togliere il 20% al minuto per essere in media cioe' 126.800 danni al minuto ovvero un dps di 2113
    chiaramente i 30 sec di buff rosso che danno praticamente focus infinito aiutano ma il danno che si deve fare e' quello.

insomma sicuramente ci sta la mano, sicuramente c'e' un gear check (per quanto con true profane si fa tutto) ma c'e' anche il fatto che non c'e' UNA spec ma tante in relazione all encounter ed a come ci si trova meglio a farlo, insomma non si deve pensare che si mette la spec pve e si fa tutta la torre, sicuramente non e' cosi per il Bm devi fare tuning della spec ogni piano differente, forse sara cosi piu in la quando si farma fischiettando ma ora andare con le skill messe a cazzo cambia le cose dal giorno alla notte.

infine altro discorso gli hp non sono importanti, aiutano ovviamente ma aiuta di piu il danno in alcuni encounter, con piu hp a spese del danno duri di piu tu ma dura di piu anche l'encounter quindi o enrage o piu possibilità di cappellare.
    Tanto alla fine passando da 40k a 30k la differenza negli hp e' fare 2 o 2 cappellate e mezzo

edit: altro tip, la maggiorparte delle build che trovate in giro nel web pve sono per open world o dungeon con altri, in open world avere il grosso delle skill del bm su draw stance ha senso visto che si ha il tempo di cambiare tra un mob ed un altro si recca il tempo tra ss/q e lighting draw praticamente ci entri ogni pull.
    stessa cosa se fate dungeon con altri la serve aggrare con i moltiplicatori e si switcha facile inoltre non sempre il mob e' addosso a voi quindi non sempre dovete usare block che vi porta appunto in basic stance

nella tower e' differente se fate danno solo in draw stance vi nerfate da soli, da un lato spesso dovete ricorrere al blocco e potete trovarvi ad avere barra di focus full ma dovere aspettare tempo per rientrare in draw stance e fare danno : Q gia usato, lighting draw gia usato in combo con bladecall, ss vi manda indietro e vi fa perdere dps e serve cmq per telare su alcuni aoe che non parate fermo restando che se siete in draw stance non avete blade call e perdere un cilclo di bladecall significa dimezzarvi il dps.

La soluzione e' speccare punti anche in Pierce (lmb in basic stance) in uno dei due rami in genere il primo che aumenta il danno ad ogni uso successivo e' velocissimo e fa tanto danno quasi quanto flicker questo vi permette di fare danno sia in basic stance che in draw stance, in draw ne fate di piu ma almeno fate danno anche in basic piuttosto di spammare rmb in basic che fa ridere i polli.
    In encounter piu lunghi e senza enrage come il boss del sesto piano potete anche specarlo per la cura del 10% del danno fatto, sta a voi la scelta piu danno o piu surv, ma andare alla torre senza punti in pierce per me e' una grossa perdita di danno a partire dal 5 piano in su.

cmq con il bm la torre e' fighissima devi spremere il pg non puoi cappellare, puoi contare solo su te stesso, niente leeching, veramente divertente. mi viene da piangere pensando al floor 8 btw

il Floor 8th inizia dopo il minuto 15 prima ci sono gli altri encounter ma tenete poco conto di alcune cose nonostante sia un video di 2 anni fa e' level 50 e con ottimo gear.
    Last edited by McLove.; 12th February 2016 at 17:05.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

protip per i minion del jiangshi, se gli fate CC quando li sta evocando (fa un channeling che alza le braccia che poi compaiono le cartoline fluttuanti cazzo sono) bam lo fermate e non arrivano. Essendo grozzo vi servono ovviamente due cc dello tipo perchè abbia effetto (2 stun, 2 knockdown, 2 daze)

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq per i nuovi bopae
    https://www.reddit.com/r/bladeandsou...d_spreadsheet/

•All of the stats including Base HP are 100% accurate (I checked multiple screenshots/in-game pieces to make sure I was selecting the correct pool of Base HP values). For the totals section I did not include every possible combination. Take HP for example. The totals represent the lowest, average, and highest combinations of HP to give you an idea of the possible stat range.
    •BiS = Best in slot stats. The only stat you are guaranteed to get when unsealing a soul shield piece is the Primary (red) stat. RNG determines the value (for base HP, primary, and secondary) and specific stat (secondary rolls only) you receive. I highlighted HP/Crit orange as they are the most important stats people look for. At the bottom the bolded stats are the better stats of the two pieces. The # pieces at the bottom highlighted green are the superior pieces in terms of raw crit.

https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1033264247

in buona sostanza 1, 2, 6 della tower 3,4,5,7,8 dell'harbor. ovviamente se rollati bene e se con crit.

sul blade mi manca il 6 della tower quindi ho fatto 1,2,4 tower resto harbor e cmq sono a 2k di crit tanta accuracy buon blocco piercinhg nella media e 36k di hp.

ancora non sono tornato con sta nuova config da junghado ma gli faccio il culo a capanna!
    Last edited by McLove.; 13th February 2016 at 05:48.

sono riuscito a farmi fuori junghado alla fine, ho smadonnato parecchio. Per ora ho 3 pezzi bloodshade e 5 endless ma non sono rollati benissimo. ci devo metter su un po' di crit con i souldshield verdi e poi aspetto roll migliori.

Page 38 of 83 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast