Page 38 of 38 FirstFirst ... 283435363738
Results 556 to 561 of 561

Thread: champions league

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Rispondo ad Inch.

Per prima cosa, tu da mod com'è giusto che sia hai il diritto di intervenire in un flame, a patto che ci siano insulti pesanti (di qualsiasi natura essi siano). Non mi sembra che nelle mie parole ci fossero insulti nei confronti di Triagon, anzi, i miei toni rimangono sicuramente soft rispetto ad altri interventi. Chiudo questa piccola parentesi.
    Infatti,s econdo me, quello non era un flame. era questo che dicevo nel messaggio. Per me era una normale discussione con un po' di sfotto, e ho fatto notare una cosa su una questione puramente calcistica.

Per quanto riguarda il mio sano divertimento, finchè Triagon (ora dico Triagon perchè in questo caso è lui che ha scritto determinate cose, e con lui me la sono presa), o chicchesia interverrà in un post dove si parla in questo caso della Roma (poteva essere qualsiasi altra squadra), e manifesterà con tono ilare e provocatorio le sue opinioni (anche per scherzo ci può stare), io mi sento in diritto di rispondere in egual modo mettendo in mezzo qualunque squadra, in questo caso la Fiorentina.
    Questo significa, in definitiva, che ti inventi delle scuse oggettivamente incoerenti per sfottere la Fiorentina solo perche' hai bisogno di una via per sfottere Triagon? Mah. fate voi.. io me ne guardero' bene dal commentare di calcio con voi, allora.. ma siete strani forte, eh, no offence meant.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma non c'e il comando apposito per segnalare ?
    bene ne ho fatte 3-4, dovrebbero arrivare anche ai mod delle sezioni .
    edit, c'e poco da segnalare sul resto invece, dalla diversa reazione avuta con kuroko / triagon si evince come la location influisca su tutto.
    sono arrivate tutte, non ne spammare altre lul
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    sono arrivate tutte, non ne spammare altre lul

Petty Officer 3rd Class

raidue speciale champions league: io vedo favorito il milan domani e anche per la vittoria finale

mi spiace

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Questo significa, in definitiva, che ti inventi delle scuse oggettivamente incoerenti per sfottere la Fiorentina solo perche' hai bisogno di una via per sfottere Triagon? Mah. fate voi.. io me ne guardero' bene dal commentare di calcio con voi, allora.. ma siete strani forte, eh, no offence meant.
    E' nel dna di ogni tifoso del Bar Sport, poi se tu ti ritieni un critico sportivo professionista ben venga, dobbiamo tutti imparare qualcosa da qualcuno prima o poi, felici di farlo con te in futuro se cosi si dimostrerà; chiaramente sempre se ce ne darai modo.

Poi queste sono cose assurde, rimpiango i vecchi flame estivi su Calciopoli, li si che c'era da divertirsi senza dare troppe spiegazioni, si rideva da una parte e dall'altra.

Ah aggiungo, potete dire tutto quello che volete, ma qui di obiettività ce n'è ben poca quando si parla di calcio, vuoi per un motivo vuoi per un altro, quindi evitiamo anche le morali se possibile, si sa come va a finire quando si parla di calcio; almeno cosi è come la vedo io, poi ad ognuno il suo.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    E' nel dna di ogni tifoso del Bar Sport, poi se tu ti ritieni un critico sportivo professionista ben venga, dobbiamo tutti imparare qualcosa da qualcuno prima o poi, felici di farlo con te in futuro se cosi si dimostrerà; chiaramente sempre se ce ne darai modo.
    No, critico sportivo no. Diciamo che di sport ne mastico veramente parecchio.. ma non e' calcio, per cui di calcio ne parlo come un cristiano qualunque.. pero' quasi non piu' tifoso, per cui forse piu' oggettivo degli altri.
    Poi queste sono cose assurde, rimpiango i vecchi flame estivi su Calciopoli, li si che c'era da divertirsi senza dare troppe spiegazioni, si rideva da una parte e dall'altra.
    Per me sono assurdi i flame sul calcio, pensa un po'
    Ah aggiungo, potete dire tutto quello che volete, ma qui di obiettività ce n'è ben poca quando si parla di calcio, vuoi per un motivo vuoi per un altro, quindi evitiamo anche le morali se possibile, si sa come va a finire quando si parla di calcio; almeno cosi è come la vedo io, poi ad ognuno il suo.
    Io sono obiettivo. Fatemi le pulci d'ora in poi su ogni messaggio che scrivo, e vi sfido a dimostrare il contrario.
    Escludete i messaggi che introdurro' con qualcosa del tipo "ora non sono obiettivo", magari
    PS
    Anche perche', ti ripeto. io tifavo juve, e sto a pistoia, tutte ottime componenti per arrivare a odiare la fiorentina. Stasera ho tifato Roma, e 2 ore fa ho scritto che mi sembra un'ottima squadra senza ironia, perche' mi piace come gioca e come interpreta il calcio (a parte il fatto che non patisco Totti).. insomma.. prima di darmi del parziale ricordate la varie opinioni che mi e' capitato di sostenere.

PS chiudo questo thread per sovraggiunti limiti di lunghezza. apritene pure altri sia per parlare della partita che di altre questioni..
    Last edited by ihc'naib; 11th April 2007 at 00:36.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 38 of 38 FirstFirst ... 283435363738