Page 38 of 45 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 666

Thread: Ottavi di Champions - la resa dei conti

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Beh si, hai visto una partita diversa.
    *

riguardo al mondiale di Del Piero: ha fatto un buon mondiale come lo hanno fatto tutti. Quella più che mai è stata una vittoria di squadra dove tutti, dal primo all'ultimo ci ha messo del suo.

Zambrotta con le sue volate in fascia, Pirlo con i suoi tocchi morbidi, Totti con le sue giocate e il rigore, Gilardino e Toni coi gol, Cannavaro con la sua grinta, Grosso col rigore procurato, il gol e il rigore finale.

In quel mondiale ha vinto tutta la compagine italiana. Tutta.
    E no, Totti non avrebbe potuto disputare tutto il mondiale al 100% con due viti di ferro nella caviglia dunque direi che Del Piero è stato utilizzato bene. Quando ha segnato abbiamo esultato tutti.

edit: io lo odio Del Piero eh, anche per quello che ha fatto in nazionale (Francia anyone?)
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ok..
    nessun giocatore ha finto in campo. Non hanno fatto a gara a far buttare fuori la palla agli avversari per poi rialzarsi..

Numero volte in cui Casillas ha toccato palla, penso 4 (+ 2 traverse), numero di parate di Doni penso 2

c'è un tabellino da qualche parte?
    A memoria ( non sono in ordine temporale ) :

-Real

Tiro di Batista deviato parato da Doni
    Tiro di Diarra parato da Doni in calcio d'angolo
    Punizione di Batista traversa
    Colpo di testa di Raul fuori
    tiro di batista lancaito da robinho fuori
    tiro di non mi ricordo chi parato a terra da Doni

-Roma

traversa di Aquilani
    traversa di Vucinic
    parata in angolo di casillas su tiro di aquilani
    tiro fuori di Totti X 3
    tiro fuori di aquilani X 2
    tiro fuori di De rossi
    pallonetto sgamuffo di Cicinho
    parata di casillas su girata da vicino di perrotta
    deviazione mancata sotto porta da parte di De rossi ( non era fuorigioco )

Ovviamente ne ho dimenticate diverse, e non ho citato i due gol della Roma e il gol in fuorigioco del real.

il gioco spezzettato che dici tu si è visto solo nei primi 20 minuti, mi viene il dubbio che tu dopo sia uscito o magari hai cambiato canale per vedere Amici

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    *
    riguardo al mondiale di Del Piero: ha fatto un buon mondiale come lo hanno fatto tutti. Quella più che mai è stata una vittoria di squadra dove tutti, dal primo all'ultimo ci ha messo del suo.
    Zambrotta con le sue volate in fascia, Pirlo con i suoi tocchi morbidi, Totti con le sue giocate e il rigore, Gilardino e Toni coi gol, Cannavaro con la sua grinta, Grosso col rigore procurato, il gol e il rigore finale.
    In quel mondiale ha vinto tutta la compagine italiana. Tutta.
    E no, Totti non avrebbe potuto disputare tutto il mondiale al 100% con due viti di ferro nella caviglia dunque direi che Del Piero è stato utilizzato bene. Quando ha segnato abbiamo esultato tutti.
    edit: io lo odio Del Piero eh, anche per quello che ha fatto in nazionale (Francia anyone?)

Hai glissato bene la domanda.
    Ricordo ancora tutti i romanisti a dare contro a come giocava DP in Germania, a tirare sempre fuori il passato (per il passato di Totti con lo sputo e tutte le volte che "doveva portarci alla vittoria finendo per perdersi da solo" ad esempio cosa dovremmo fare? ma non voglio divagare) e mai a riconoscere che era finito per fare il centrocampista puro a sinistra, perchè era capace di adattarsi e difendere, cosa che altri attaccanti non sapevano fare.

Cmq aspetto un tabellino, perchè sono curioso di vedere le azioni pericolose da una parte e dall'altra (ne conto 5 per la Roma, due gol e due traverse e la parata di Casillas e 2 per Real gol e parata di Doni, il resto sono azioni confuse) ma soprattutto il tempo di gioco, tralasciando il numero spropositato di ammonizioni.
    searching for free time...

A memoria ( non sono in ordine temporale ) :
    -Real
    Tiro di Batista deviato parato da Doni
    Tiro di Diarra parato da Doni in calcio d'angolo
    Punizione di Batista traversa
    Colpo di testa di Raul fuori
    tiro di batista lancaito da robinho fuori
    tiro di non mi ricordo chi parato a terra da Doni
    -Roma
    traversa di Aquilani
    traversa di Vucinic
    parata in angolo di casillas su tiro di aquilani
    tiro fuori di Totti X 3
    tiro fuori di aquilani X 2
    tiro fuori di De rossi
    pallonetto sgamuffo di Cicinho
    parata di casillas su girata da vicino di perrotta

deviazione mancata sotto porta da parte di De rossi ( non era fuorigioco )
    Ovviamente ne ho dimenticate diverse, e non ho citato i due gol della Roma e il gol in fuorigioco del real.
    il gioco spezzettato che dici tu si è visto solo nei primi 20 minuti, mi viene il dubbio che tu dopo sia uscito o magari hai cambiato canale per vedere Amici

Oddio... belli i tiri di Totti!!!!
    il pallonetto che ha fatto venire i brividi a tutti gli spagnoli.
    e le altre azioni evidenziate le ritengo così e così..

Vabbè, avete una concezione tutta vostra di pericoloso.
    Siete come nei videogiochi in cui quando la palla arriva al portiere viene considerato tiro in porta?

Mi dispiace.. non sapevo ci fosse Amici.. tu come mai lo sapevi?Eri in studio e hai registrato la partita?

(l'ultima è una battuta, non voglio passare al personale, ma ho solo risposto a tono sperando che anche la tua sia una battuta.. )

Hai glissato bene la domanda.
    Ricordo ancora tutti i romanisti a dare contro a come giocava DP in Germania, a tirare sempre fuori il passato (per il passato di Totti con lo sputo e tutte le volte che "doveva portarci alla vittoria finendo per perdersi da solo" ad esempio cosa dovremmo fare? ma non voglio divagare) e mai a riconoscere che era finito per fare il centrocampista puro a sinistra, perchè era capace di adattarsi e difendere, cosa che altri attaccanti non sapevano fare.
    Cmq aspetto un tabellino, perchè sono curioso di vedere le azioni pericolose da una parte e dall'altra (ne conto 5 per la Roma, due gol e due traverse e la parata di Casillas e 2 per Real gol e parata di Doni, il resto sono azioni confuse) ma soprattutto il tempo di gioco, tralasciando il numero spropositato di ammonizioni.
    te l'ho citato sopra un resoconto, ti linnko un tabellino, cosi fai le addizioni :
    clikka
    1998 Del Piero in Francia, se maldini avesse fatto gicoare baggio e non Pippero magari parlavamo di un altro mondiale.
    Totti è stato il miglior italiano negli europei del 2000, europei persi per gli errori di Del Piero
    Totti è stato uno dei migliori italiani nei mondiali in Corea 2002, espulso dal ben noto arbitro Moreno, Del Piero non pervenuto
    Totti è stato il peggior italiano agli europei dello sputo 2004 , il migliore probabilmente Cassano, Del Piero non pervenuto
    Totti è stato uno dei tanti del mondiale 2006( placca in titanio e 13 viti TREDICI nella caviglia a 3 mesi dall'infortunio ), miglior italiano Cannavaro con Buffon e Pirlo, migliore prestazione di Del Piero da quando gioca tornei internazionali con l'Italia, ha fatto il suo al pari di altri.
    Hai ragione, meglio non divagare.
    Edit
    Mi dispiace.. non sapevo ci fosse Amici.. tu come mai lo sapevi?Eri in studio e hai registrato la partita?

(l'ultima è una battuta, non voglio passare al personale, ma ho solo risposto a tono sperando che anche la tua sia una battuta.. )
    no, ho degli amici della Lazio e sai, loro il mercoledi non hanno nulla da fare e fanno il tifo per una tipa di Amici
    ovviamente era una battuta

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Spoiler

Ok..
    nessun giocatore ha finto in campo. Non hanno fatto a gara a far buttare fuori la palla agli avversari per poi rialzarsi..

Numero volte in cui Casillas ha toccato palla, penso 4 (+ 2 traverse), numero di parate di Doni penso 2

c'è un tabellino da qualche parte?
    Oddio... belli i tiri di Totti!!!!
    il pallonetto che ha fatto venire i brividi a tutti gli spagnoli.
    e le altre azioni evidenziate le ritengo così e così..

Vabbè, avete una concezione tutta vostra di pericoloso.
    Siete come nei videogiochi in cui quando la palla arriva al portiere viene considerato tiro in porta?

Non avevi chiesto l'elenco delle azioni pericolose, ma un tabellino, io quello ti ho postato non ho il dono di poter leggere nelle menti altrui

Once upon a time....

te l'ho citato sopra un resoconto, ti linnko un tabellino, cosi fai le addizioni :
    clikka
    cut su racconto Totti-Del Piero..
    Hai ragione, meglio non divagare.
    ok. scusa se ti ho toccato il Re di Roma (c'ero a Roma affianco al pulman della Nazionale e ricordo che pareva che Totti avesse vinto da solo il Mondiale.. )
    Mai visto cos'è l'idolatria prima d'ora

Edit
    no, ho degli amici della Lazio e sai, loro il mercoledi non hanno nulla da fare e fanno il tifo per una tipa di Amici
    ovviamente era una battuta

10 tiri a 15??
    ok.. sono considerati anche i cross...
    boh, sarà che la Roma mi piace tanto come gioca, ma ieri è stata bruttissima segno è stato che Taddei gol a parte e Mancini non hanno fatto niente.

ok. scusa se ti ho toccato il Re di Roma (c'ero a Roma affianco al pulman della Nazionale e ricordo che pareva che Totti avesse vinto da solo il Mondiale.. )

10 tiri a 15??
    boh, sarà che la Roma mi piace tanto come gioca, ma ieri è stata bruttissima segno è stato che Taddei gol a parte e Mancini non hanno fatto niente.
    TADDEI NON HA FATTO NIENTE? -.-

Vabbè dai lasciamo perdere. Torniamo al punto sopra: chi ha giocato a calcio sa cosa hanno fatto ieri i giocatori.

Spoiler

TADDEI NON HA FATTO NIENTE? -.-
    Vabbè dai lasciamo perdere. Torniamo al punto sopra: chi ha giocato a calcio sa cosa hanno fatto ieri i giocatori.

Scusa, ex giocatore professionista di serie A.

gol apparte, quante azioni pericolose ci sono state sulla dx?

sulla sx Tonetto ha distrutto quella parte di campo.
    i commentatori erano straconvinti che Spalletti cambiasse Taddei che era stato praticamente nullo. Si è annullato con Heinze.. anzi, nel primo tempo l'argentino è riuscito anche a salire un paio di volte mettendo in difficoltà Cicinho.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No, veramente si attacca chi invece di fare i complimenti alla Roma dice:
    - il Real è stato deludente
    - al Real mancavano Van Nistelrooy e Sergio Ramos e Schnejder
    - il Real non si è qualificato ai quarti negli ultimi 4 anni
    - rosik vari ed eventuali.
    Ovviamente chi ha fatto i complimenti veri e disinteressati sono quelli che realmente guardano il calcio e conoscono il calcio. Il resto sono quelli da "Controcampo".
    Se a te ieri il real ha impressionato son cazzi tuoi e della tua visione parziale delle partite.
    Gli spagnoli han giocato una partita mediocre soprattutto sul piano dell'intensità (come già detto, dovete recuperare una sconfitta che cazzo giocate come se doveste gestire il risultato?) e ciò mi pare inconfutabile.

La roma di contro ha giocato decisamente meglio e ha meritato la vittoria e il passaggio del turno, con tutti i complimenti che ne derivano.

Se per te constatare la realtà vuol dire rosikare mi sa che l'italiano non è il tuo forte ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ti perdono, ma che non accada più
    Ieri non è stata una grandissima serata per il capitano, ma ha fatto la sua partita, altri hanno gicato meglio.
    10 tiri a 15??
    se goal.it porta quei numeri, se la gazzetta porta quei numeri, non sarà che sei uscito davvero dopo i primi 20 minuti?
    Mancini è appena rientrato da un infortunio alla caviglia, Taddei quest'anno non è il solito Taddei; in ogni caso ieri sera la partita l'ha rivoltata Vucinic, 30 minuti con una espulsione procurata, tante punizioni guadagnate, profondità alla squadra, traversa e gol.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

è normale che ci sia euforia. Una giusta, direi, euforia.
    Perchè andare al Bernabeu a battere una tra le grandi è un'impresa storica.
    Quando il milan sfondò con 3 gol il bernabeu distruggendo il real sul piano del gioco e continuò ad attaccare anche al novantesimo nonostante il vantaggio enorme non mi pare che a milano la gente saltava giu dai palazzi per l'entusiasmo

Per me gli atteggiamenti tenuti dal 99% dei romanisti sono eccessivi, va che erano gli ottavi questi eh, mica la finale

Mi sembri triagon che và all'areoporto a festeggiare la fiorentina perchè ha battuto la juve a torino, lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Champions League: Teste di serie anche ai quarti
    Sab 23 Giu, 4:14 PM
    Novità nella Champions League 2007-08. Le otto squadre qualificate per i quarti di finale non saranno sorteggiate casualmente, ma secondo uno schema composto da quattro teste di serie considerate secondo una classifica stilata alla fine della prima fase del torneo, a cui si aggiungono le due sfide degli ottavi.
    Due punti per la vittoria e uno per il pari: secondo questa graduatoria si otterranno le quattro teste di serie, in modo da poter ottimizzare i risultati delle ultime due giornate della prima fase, quando talvolta una formazione già qualificata tendeva a risparmiare energie in vista del proseguimento della Champions.
    http://it.eurosport.yahoo.com/230620...-quarti-4.html

teste di serie anche ai quarti

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se a te ieri il real ha impressionato son cazzi tuoi e della tua visione parziale delle partite.
    Gli spagnoli han giocato una partita mediocre soprattutto sul piano dell'intensità (come già detto, dovete recuperare una sconfitta che cazzo giocate come se doveste gestire il risultato?) e ciò mi pare inconfutabile.
    La roma di contro ha giocato decisamente meglio e ha meritato la vittoria e il passaggio del turno, con tutti i complimenti che ne derivano.
    Se per te constatare la realtà vuol dire rosikare mi sa che l'italiano non è il tuo forte ^^,
    quando una squadra forte come il real gioca male è perchè chi la affronta non gli ha dato gli spazi per fare il gioco che volevano.
    Tutto qui.

Spoiler

Page 38 of 45 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast