-
Lieutenant Commander
Penso che con quei soldi giusto un cancello riesci a portare a casa a meno di trovare qualcosa che sia di alquanto dubbia provenienza o a fine carriera. Prova a vedere un po cosa offre Ddcathlon come entry level così hai anche garanzia.
-
Lieutenant Commander
Eh ho notato, leggendo qualcosina l'altra sera mi sono accorto che una MTB oggi è decisamente un'altra cosa rispetto a quelle di quando ero ragazzo, e giustamente costano di più.
Free from Signature

-
Senior Chief Petty Officer
Raga riuppo la discussione per chiedervi qualche consiglio.
Cercavo una mountain bike da utilizzare principalmente per parchi/percorsi (niente di difficile), qualche pezzo di ciclabile. Budget 500-700e.
Mi è stato consigliato di orientarmi su un usato decente, e mi hanno indicato marche come Scott, Cube, Trek ecc... Mi hanno sconsigliato le biciclette del Decathlon alle quali avevo pensato io inizialmente, perchè a quanto pare perdono molto rapidamente valore, sono difficili da rivendere e in genere se maltrattate un po tendono ad essere poco affidabili.
Voi avete qualche consiglio? Cosa cercare nello specifico in quanto a caratteristiche tecnice, marca ecc ?
Altra domanda, sono 177, che taglia di telaio e che dimensione ruote consigliate ?
Considerate che l'ultima bicicletta che ho avuto è stata una legnano di 15 anni fa, e non ne porto una da circa 10, percui mi affido a voi cercando di evitare un acquisto sbagliato.