buon lunebì a tutti![]()
ecco lo schifo di uomo di merda, nemmeno sfiorato e gia a piangere con le mani in faccia
Spoiler
Ma samuel e muntari erano diffidati? Ho visto che son stati squalificati per un turno :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
una progenie di cascatori e simulatori che si lamenta, dopo anni di del piero e inzaghi e nedved...
apparte quindi il fatto che il problmena è vostro, nel senso che l'avete avuto in casa per molto tempo, come fate a non mettere sullo stesso piano un pezzo di merda che ti chiava una gomitata in petto e un altro pezzo di merda che presosi una gomitata in petto che reagisce mettendosi le mani in faccia ?
ma poi sissoko neanche 32 secondi dopo ha fatto la stessa identica cosa
e si lamentano![]()
Non è affatto così, Balotelli è uno che provoca continuamente, non lo puoi mettere sullo stesso piano di chi casca più degli altri. Nedved era sempre in terra ma i falli li subiva eccome. Del Piero idem. Inzaghi forse era l'unico che a volte simulava, ma il caso di Bananalotelli è molto diverso, lui è semplicemente un idiota.
Andiamo per ordine :
- Balotelli fa un fallo da stronzo a Melo
-Melo se incazza e manco tanto di nascosto cerca di sgomitare con il gomito destro e poi il sinistro . Lo prende mi pare con il gomito destro sulla spalla destra.
-Balotelli cade in terra mani al volto come se avesse preso un headshot .
-il resto lo sapete .
Ora , giusto che melo sia cacciato per somma di ammonizioni , ma giusto pure che Balotelli sia ammonito e possibilmente pure sospeso perchè ste simulazioni non se possono vedere.
Altra osservazione : io capisco che nell elenco dei già visti a cadere ci sia Inzaghi e Nedved ...
ma del piero , che cazzo c'entra ? Se me posti qualche link te ringrazio così mi fai aprire gli occhi sul del piero simulatore che in effetti mi manca.
guarda come rispondo gli juventini toccati, toccati nel profondo evidentemente..
un simulatare è un simulatore, no ma è brutto dire cosi, inventiamo le gradazioni inventiamoci che è piu grave essere presi in petto e mettersi le mani in faccia, piuttosto che prendersi un rigore che non esiste, una punizione che non c'era o che cazzo di altro esempio volete portarmi... i fuorigioco di inzaghi.. inventiamoci che sissoko è stato preso in faccia e quindi ha fatto bene ad cadere giu, tanto si è messo le mani in faccia... non conta un cazzo che chivu appoggia la testa invece di "chiavara una capocciata con forza"...
che cazzo c'avete da difendervi quel cazzo di negro di felipe melo non si capisce, forse speravate davvero in una gomitata in faccia.. non vi ha soddisfatto..
Lascia che questi sostengono che non ci fosse il fallo di Samuel che ha generato la punzione da cui nasce il gol della Juve..
Peccato che Samuel spost DP col braccio e lo ammetta pure Mazzola che certo juventino non è....
Sono come il loro alleantore tutti chaicchere, frignate e distinitivo...
BTW si se gli spaccava il setto nasale a Balotelli sarei stato contento... Così magari imparava a non fare la merda (non so se ti ricordi cha appena entrato dopo aver pestato il braccio di CAceres si è pure eprmesso di andargli a dire "alzati che non ti ho toccato")
Un distillato di merda pura...