noi fea qualche anno saremo al lvl della fiorentina, anche noi dopo aver vinto il gironcino della cempions faremo come i locations o i fiorentini ed andremo ad esultare in aereoporto x il passaggio del turno....
tristerrimo...QQ
noi fea qualche anno saremo al lvl della fiorentina, anche noi dopo aver vinto il gironcino della cempions faremo come i locations o i fiorentini ed andremo ad esultare in aereoporto x il passaggio del turno....
tristerrimo...QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma a Firenze ce vanno in 500, a Roma in 5000![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giocava centravanti, non è il suo ruolo?
Cmq in quel milan avrebbe segnato pure paperino
Boh probabilmente non vi ricordate come giocava gila al milan se parlate così ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'unico rimpianto che ho degli ultimi 10 anni di milan![]()
ma infatti, a parte il numero totale di gol, sbagliava (di continuo) delle cose facilissime: dagli stop ai passaggi, a gol praticamente fatti..
bah...cmq forza gilah, hai anche tu dato il contributo x farci vincere 1 cempions
![]()
di centravanti cosi ne escono 1 ogni 30 anni
peccato che dopo averlo sfruttato fino al midollo ed aver incassato un botto di soldi li abbiamo sperperati x prendere dei rottami.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se non fosse andato va non avrebbe fatto quella fine
e se lo avesse fatto giocare l'anno scorso con un minimo di continuità avrebbe potuto dire ancora la sua
kakà lo odio
il franciamerda mi è sempre stato sul cazzo
lui proprio non ci riesco è + forte di me....dopo van basten ci sta lui nel mio cuoricino rossonero![]()
su sheva non si scherza MAI con me o ti sgozzo le nike air
Mancini: «Non sono mai stato nemico della Juve»
«Da bambino partivo da Jesi per seguire i bianconeri. Voglio rientrare prima di giugno, cerco un progetto. In un anno ho visto tanti giocatori, so quali prendere. Ferrara? Mi dispiace per le sue difficoltà»
occazzo![]()
Spoiler