Page 38 of 57 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast
Results 556 to 570 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddio

ricardus poraccio se l'hanno fatto crepare così allora tanto valeva farlo crepare quando si voleva suicidare

jack new jacob telefonatissimo, ma io sono abbastanza sicuro che il compito di guardiano non avrà bisogno di tenerlo molto a lungo, e che nel finale il problema di chi farà il guardiano non si porrà più

grande jacob che chiude il cerchio con la scorsa puntata, mib è suo fratello, non l'ha ucciso ma ha commesso l'errore di renderlo "smokemon", di renderlo potente ma soprattutto di collegarlo così strettamente con l'isola che se la lascia mette in pericolo l'intera umanità

anche il "passaggio di consegne" è stato fico, niente bottiglia, niente vino, solo quelle paroline recitate e un gesto simbolico

non mi è piaciuto per un cazzo ben, capisco lo sclerare dopo aver "calpestato" alex, e capisco il voler widmore morto, ma voler uccidere tutti gli altri per il controllo dell'isola? bah, un pò troppo repentino come cambiamento, facendo così hanno praticamente detto "ok, mib è a corto di manovalanza, diamo a qualcuno un motivo buono per cambiare schieramento e siamo a posto"

son curioso di vedere gli sviluppi su desmond, non si capisce cazzo intenda per failsafe dell'isola, e nemmeno come mib intenda usarlo per distruggerla, l'isola

per il finale in teatro sto un pò tremando a dire il vero.... io mi immagino la scena con tuti i personaggi che applaudono e dopo che sull'isola è successo quello che deve succedere acquisiscono coscienza, o almeno ce lo fanno intuire, di tutto quello che è successo nell'altra realtà e vivono happy la propria vita, non più soli e senza più tutti quei motivi che hanno spinto jacob a selezionarli in quanto persone "sacrificabili"

Lol a ripensarci ben ha già una grossa, enorme motivazione per tradire tutti.. veder fallire jacob, che l'ha ferito nel profondo per l'ennesima volta mostrandosi a widmore, il suo più grande nemico e responsabile della morte della figlia.. chiarito pure questo puntata da 10+ imho

Razj's Avatar

Ben ormai vuole veder morire tutto e tutti, è diventato un piccolo max payne with nothing to lose

ma si, l'hanno preparata proprio bene, solo che è stato tutto troppo rapido e ho collegato solo dopo.. prima trova la tomba della figlia, poi si trova davanti widmore, poi widmore stesso gli dice di aver visto jacob e di esser stato guidato da lui

a questo punto mib si avvicina, nella sua testa il piano era già pronto, fuori dal porticato non gliene fotteva un cazzo dell'isola, accetta istantaneamente, aveva già deciso tutto e sicuramente anche il farsi consegnare gli walkie talkie era una mossa già studiata

riman da capire cosa cazzo abbia significato il dialogo tra ben e widmore nella camera da letto di widmore quando dicono di non potersi uccidere a vicenda, se ora lo fa secco senza pensarci molto sopra

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

allora facciamo un po' il punto di alcune cose...

quello che finora è stato spiegato ritengo che lo avevo capito o da solo o grazie le intuizioni vostre.
    -che Jack doveva essere il sostituto si poteva intuire dal primo episodio e si ha avuto la conferma nel FF per poi finire col discorso di Jacob a Hugo al faro.
    -che Desmond fosse il fulcro lo si era intuito dalla sua puntata centrica con i salti nel tempo, dalle parole di Faraday e per ultimo da Widmore che lo dice chiaro e tondo.
    -che Jacob ha scelto tutta gente "sola" e/o "disperata" da portare sull'isola lo abbiamo pensato tutti vedendo i FB dei vari personaggi ciascuno con le sue macchie...

altre cose come
    -la creazione del fumo che in realtà è "essenza del fratello che non era morto"
    -le regole (tipo quella del calice)
    le tralascio perchè cmq erano già state dette e ora sono solo state confermate.

Mi è piaciuta la spiegazione del perchè Kate non era più una candidata, però non capisco perchè Jin fosse nella lista visto che aveva Sun, a meno che il suo nome non fosse stato scritto DOPO che Sun era andata via..

Però..
    -non capisco ancora i tagli sul collo di Jack nel FF.
    -mi chiedo come farà Desmond a portare TUTTI al concerto (non ricordo se l'avevo scritto qui, lo aveva scritto qualcuno o lo avevo letto altrove, che ci sarebbe stato un evento in cui tutti si trovavano e sarebbe successo qualcosa, il finale.. io pensavo al matrimonio di Locke, ma tant'è..)
    -io dico che Richard non è morto... è stato importante per l'isola.. non possono "dimenticarlo" così.. idem per Lapidus anche se è stato meno importante, ma non hanno nemmeno fatto vedere il cadavere... boh.. mi puzza
    -avete notato come Hugo riconosca Ana Lucia? Quindi ANCHE LUI HA VISTO TUTTO.. il passato sicuramente.
    -Ben rimane sempre il mio personaggio preferito... avrà un piano o davvero da "uomo disperato all'ennesima potenza" vuole solo vendicarsi di Jacob?
    Last edited by Mellen; 19th May 2010 at 23:07.
    searching for free time...

Lieutenant

Puntata fantastica, non vedo l'ora del finale.
    L'unica nota stonata e' Richard, mi sta sul cazzo quando fanno crepare i personaggi in modo cosi imbecille.
    Tra l'altro in questo modo mi fa scadere la sua puntata con tutto il blabliblero della moglie che appare a Hugo, fermare mib ecc ecc

Petty Officer 1st Class

Ma Richard non era pseudo-immortale?
    Cmq si non possono farlo morire cosi da pirla...
    Ora sicuro sbuca nell'ultima puntata che l'ex moglie di Jack è Juliet
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Puntata fantastica, non vedo l'ora del finale.
    L'unica nota stonata e' Richard, mi sta sul cazzo quando fanno crepare i personaggi in modo cosi imbecille.
    Tra l'altro in questo modo mi fa scadere la sua puntata con tutto il blabliblero della moglie che appare a Hugo, fermare mib ecc ecc
    io dico che non è morto.
    capisco far crepare Illana e Artz dal nulla, ma Richardus no...
    e poi non vediamo il cadavere, e questo è un segnale nei telefilm che lascia intendere il "rivedremo" il personaggio.

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Ma Richard non era pseudo-immortale?
    Cmq si non possono farlo morire cosi da pirla...
    Ora sicuro sbuca nell'ultima puntata che l'ex moglie di Jack è Juliet

manca solo lei dei personaggi principali in questi FA

Ora, ho visto che lunedì mattina fanno la diretta alle 6 e in lingua originale + subs lunedì sera.
    Considerando che nel giro di 3-4 ore posso avere avi+subs sono molto incerto se mettere la sveglia e guardarla però rischiando di perdere qualche parola (alcuni personaggi li capisco perfettamente ma altri si mangiano le parole o basta che usino qualche vocabolo più particolare e vado in crisi)..

sono tremendamente incerto...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

puntatona pd
    ben aveva gia tutto in mente e stava aspettando l'occasione buona, e passare dalla tomba della figlia a vedere widmore ha fatto scattare il piano.

cmq mai avuto problemi a seguire in lingua originale ma aspettero i link 720p sul mio forum di fiducia, di solito il mattino alle 6 quando m'alzo gia ci sono, metto a scarrigare e vedo nel pomeriggio\sera

cant wait

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la differenza tra la nuova realtà e l'isola... che prima erano dei falliti solitari ed ora non piu. L'isola è l'ago della bilancia fra le 2 realtà
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io dico che non è morto.
    capisco far crepare Illana e Artz dal nulla, ma Richardus no...
    e poi non vediamo il cadavere, e questo è un segnale nei telefilm che lascia intendere il "rivedremo" il personaggio.
    Boh, si e' preso una bella tranvata
    Tra l'altro la scena e' stata telefonatissima, appena ho visto che si aggirava incerto sul prato ho pensato: ora lo tromba pesantemente mib, anche perche' aveva appena detto che pensava di convincerlo

Spiacerebbe anche a me se uscisse di scena in sto modo, soprattutto alla luce della sua puntata, che e' stata molto bella.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma perche quelli di sky italia insistono a dire che sarà live alle 6 di mattino qua in italia ?-_- sono 5 ore dopo la trasmissione usa

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    n
    -mi chiedo come farà Desmond a portare TUTTI al concerto (non ricordo se l'avevo scritto qui, lo aveva scritto qualcuno o lo avevo letto altrove, che ci sarebbe stato un evento in cui tutti si trovavano e sarebbe successo qualcosa, il finale.. io pensavo al matrimonio di Locke, ma tant'è..)
    Secondo me ci porta solo Kate per farle incontrare Jack. Al concerto del figlio of course.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma perche quelli di sky italia insistono a dire che sarà live alle 6 di mattino qua in italia ?-_- sono 5 ore dopo la trasmissione usa
    facevo anch'io i conti.. e mi pareva che la diretta fosse all'una ma non sapevo se magari per l'ultima puntata l'avessero spostata per farla in prima serata nella costa ovest o na roba simile..

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Secondo me ci porta solo Kate per farle incontrare Jack. Al concerto del figlio of course.
    no no... ci sta portando tutti.
    Hugo porta Sayid (e secondo me pure Libby), Des porta Kate, Jack e Claire andranno perchè c'è il figlio David. Poi ricordiamo che arriva la madre di David ed è telefonata che sia Juliet.
    Ci saranno Sawyer e Miles perchè è la fondazione di Chang quindi ci sarà anche lui e Charlotte.

A me viene il dubbio (o magari ho capito male io) che dentro la fondazione di Chang ci siano i quattrini di Widmore, e quindi ecco che tutti e 4 della famiglia ci sono, e che il concerto, sia quello famoso che stava organizzando Eloise: una parte classica con bambini prodigio modello Daniel e una "rock", quindi magari ci stanno pure i Drive Shaft, indi Charlie.
    Magari Dogen è lì essendoci anche suo figlio che suona.

Mancano Ben e Locke, che magari "avranno il biglietto" o attraverso Des o magari dalla scuola, quindi si porteranno dietro Danielle e Alex.
    Jin e Sun che non conoscono nessuno e finora non hanno avuto contatti se non "casuali" con gli altri personaggi.

Escludo Boone e Shannon e la coppia Walt-Micheal che ormai sono totalmente inutili, e mr.Eko segato in tronco.

Oppure, saranno importanti solo alcuni visto il discorso di Des a Hugo che diceva che Ana Lucia non era ancora pronta.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Boh, si e' preso una bella tranvata
    Tra l'altro la scena e' stata telefonatissima, appena ho visto che si aggirava incerto sul prato ho pensato: ora lo tromba pesantemente mib, anche perche' aveva appena detto che pensava di convincerlo

Spiacerebbe anche a me se uscisse di scena in sto modo, soprattutto alla luce della sua puntata, che e' stata molto bella.
    C'e' poco da speculare e sperare di rivedere quello o quella , o che succeda cosi' invece di cola' , mancano le 2 puntate finali e basta . Io " avverto " un bello shitstorm in arrivo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 38 of 57 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast