oddio
ricardus poraccio se l'hanno fatto crepare così allora tanto valeva farlo crepare quando si voleva suicidare
jack new jacob telefonatissimo, ma io sono abbastanza sicuro che il compito di guardiano non avrà bisogno di tenerlo molto a lungo, e che nel finale il problema di chi farà il guardiano non si porrà più
grande jacob che chiude il cerchio con la scorsa puntata, mib è suo fratello, non l'ha ucciso ma ha commesso l'errore di renderlo "smokemon", di renderlo potente ma soprattutto di collegarlo così strettamente con l'isola che se la lascia mette in pericolo l'intera umanità
anche il "passaggio di consegne" è stato fico, niente bottiglia, niente vino, solo quelle paroline recitate e un gesto simbolico
non mi è piaciuto per un cazzo ben, capisco lo sclerare dopo aver "calpestato" alex, e capisco il voler widmore morto, ma voler uccidere tutti gli altri per il controllo dell'isola? bah, un pò troppo repentino come cambiamento, facendo così hanno praticamente detto "ok, mib è a corto di manovalanza, diamo a qualcuno un motivo buono per cambiare schieramento e siamo a posto"
son curioso di vedere gli sviluppi su desmond, non si capisce cazzo intenda per failsafe dell'isola, e nemmeno come mib intenda usarlo per distruggerla, l'isola
per il finale in teatro sto un pò tremando a dire il vero.... io mi immagino la scena con tuti i personaggi che applaudono e dopo che sull'isola è successo quello che deve succedere acquisiscono coscienza, o almeno ce lo fanno intuire, di tutto quello che è successo nell'altra realtà e vivono happy la propria vita, non più soli e senza più tutti quei motivi che hanno spinto jacob a selezionarli in quanto persone "sacrificabili"