Page 38 of 43 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 631

Thread: Gran Turismo 5 [PS3]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sara' che io sono o tarato o e' una deformazione professinale io vorrei capire SE tutte queste recensioni sono cosi malvagie e "sbagliate" nell indicare queste gravi lacune, quale e' il tornaconto. cioe quale e' il guadagno di criticare cosi ingiustamente un titolo?
    cioe se mi spiegate che sono tutte pagate da Ms per affossare il concorrente sony non ci credo ugualmente ma almeno ci sarebbe una logica, stupida ma pur sempre una logica, ma pretendere che tale gioco venga criticato gratis.. boh almeno un motivo ci deve essere su questo piano esistenziale

edit: Nb chiunque ha mai giocato almeno un GT non puo non adorarlo, infatti non e' che evidenziare degli aspetti mediocri rendono un gioco mediocre io sono sicuro che resta cmq un gran gioco ma mettere la testa sotto terra a mo di struzzo e non vedere delle lacune che ha, boh mi sembra tutto sommato da coglione.
    Io sono fan di GT dal primo, il 4 l'ho accannato a metà perchè mi sono stufato di un Gt 3,5, vedere queste cose su GT5 dopo tutto questo tempo e queste promesse mi fa ribaltare i coglioni, ma ci sono, e credo che le grandi critiche mosse dalle testate siano proprio dovute alle promesse non mantenute. Penso che GT5 sia un gran bel gioco, ma non è quello che doveva essere.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh io onestamente non ci vedo niente di sensazionale. Che poi mi sa che non leggi, t'ho pure detto che son d'accordo sul fatto che le collisioni sono tutt'altro che perfette. Semplicemente non son disastrose come tu e altri la fate sembrare, easy.
    Anzi hai preso proprio l'esempio sbagliato perchè da sto video le collisioni sembran fatte alla grande
    Certo, un'auto che stringe l'altra contro il muro e mantengono la velocità di gara (tanto che la macchina davanti a loro non si distanzia) è un esempio grandioso di collisone realistica.
    E come mai che glissi sulla videorece di spaziogames dove si vede perfettamente l'effetto "mi appoggio in curva" ? Collisione grandiosa.
    Sinceramente Axet, chiudiamola qui, non c'è verso.
    Last edited by Dryden; 12th December 2010 at 22:41.
    Free from Signature

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    silly tu hai provato anche fm3 ?
    Onestamente no, sono un fortunato NON possessore di X-box
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non è tutto sullo stesso livello qualitativo e ti da l'idea di essere un gioco incompleto, non totalmente finito (la storia delle auto standard, per capirci).

Se poi ci metti l'assenza di danni meccanici al momento del lancio, inseriti solo in maniera postuma tramite patch (e solo per l'online, sta cosa proprio non la capisco), unitamente al fatto che i danni visuali son ben fatti ma totalmente inferiori a quelli dell'unico competitor (cioè FM3) e il gioco è fatto.
    Imo se non si fosse chiamato Gran Turismo avrebbe venduto molto meno (siamo già a 6 milioni di copie) ma preso voti molto più alti.
    Il gioco è incompleto . ....non sembra...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Il gioco è incompleto . ....non sembra...
    Incompleto non nel senso che manca qualcosa a livello di modalità o altro, intendo a livello di sviluppo dove la qualità non è stabile in ogni aspetto del gioco. Invece ci sono cose fatte da dio, cose fatte meno bene e cose aggiunte all'ultimo (come i danni ad esempio).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Onestamente no, sono un fortunato NON possessore di X-box
    eheh ma non eri quello obiettivo?
    Se hai l'occasione provalo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Certo, un'auto che stringe l'altra contro il muro e mantengono la velocità di gara (tanto che la macchina davanti a loro non si distanzia) è un esempio grandioso di collisone realistica.
    E come mai che glissi sulla videorece di spaziogames dove si vede perfettamente l'effetto "mi appoggio in curva" ? Collisione grandiosa.
    Sinceramente Axet, chiudiamola qui, non c'è verso.
    Non l'ho vista quella di spaziogames, non avevo tempo. Riguardo al primo video si la macchina dietro avrebbe dovuto rallentare di più, ma quella davanti perde il controllo e si gira difatti. Nelle restanti scene dei primi 15 secondi che hai citato invece è tutto "perfetto", idem per il resto del video.

Btw visto ora quella di SG, al minuto che dici tu non c'è niente ma al minuto 5 (circa) si appoggia in una curva lenta ad un avversario. Tu hai mai visto gare di superturismo, vero?

Quello che non riesco a capire è: ma che cazzo via aspettavate?
    GTR2, osannato da tutti come il miglior simulatore di tutto il cazzo del tutto, ha un sistema di collisioni peggiore di quello di GT5.
    FM3, da molti preso come termine di paragone, non eccelle manco lui:

In sta gara prende ripetutamente muretti a 30 gradi circa di angolazione e non perde manco velocità.. Però in forza va bene ma se è in GT è un gigafail? Boh, non capisco.. un po' come il video della TT che si cappottava in GT: PEEEEH merda totale sta cosaaaaaaa!! Però nessuno ha commentato le macchine che decollavano a 100 metri d'altezza e 300km/h in Forza, o quelle che facevano la verticale.
    Mettila così, mi pare ci sia MOLTA disparità di trattamento. E nota bene io non nego che ci siano problemi, semplicemente tu (e molti altri in giro per internet) li esasperi e dimentichi che sono problemi comuni a tutti i giochi di guida.

-----

Axet lascia perde, non ci stai capendo un casso.
    Free from Signature

Axet lascia perde, non ci stai capendo un casso.
    Sisi infatti, video di GT dove il sistema delle collisioni è impreciso è una merda, negli altri giochi no.
    Video di GT dove la macchina non rotola perfettamente è un'eresia, negli altri giochi con le macchine che volano e rotolano anche da ferme no.
    Video di GT dove si vede un bug dell'IA, SCANDALO!! Son sicuro che se postassi i bug dell'IA di forza non diresti niente.
    Claro.

Si chiama essere prevenuti, non c'è molto da dire.

Tu hai giocato GTR2?

-----

Sisi infatti, video di GT dove il sistema delle collisioni è impreciso è una merda, negli altri giochi no.
    Video di GT dove la macchina non rotola perfettamente è un'eresia, negli altri giochi con le macchine che volano e rotolano anche da ferme no.
    Video di GT dove si vede un bug dell'IA, SCANDALO!! Son sicuro che se postassi i bug dell'IA di forza non diresti niente.
    Claro.

Si chiama essere prevenuti, non c'è molto da dire.
    No Axet sei te che continui a metterci in mezzo FM3 quando io non l'ho mai nominato, ne sei ossessionato e ai fini del discorso NON C'ENTRA NULLA E NON CAMBIA UN CAZZO, perchè se in FM3 è guale o peggio non significa che allora vada bene in GT5.
    Sinceramente mi sarei stufato di discutere con qualcuno che non capisce (o fa finta) e gira la discussione sul fatto che" eeeh m in altri giochiiih".
    Io non sono prevenuto, GT5 lo prenderò sicuramente, ma non lo difendo a tutti i costi e con qualsiasi mezzo solo perchè l'ho aspettato per 5 anni.
    Basta.

Tu hai giocato GTR2?
    Sì, ma durò 3 giorni perchè non avevo il volante e risultava troppo difficile per me.
    Last edited by Dryden; 13th December 2010 at 13:55.
    Free from Signature

No Axet sei te che continui a metterci in mezzo FM3 quando io non l'ho mai nominato, ne sei ossessionato e ai fini del discorso NON C'ENTRA NULLA E NON CAMBIA UN CAZZO, perchè se in FM3 è guale o peggio non significa che allora vada bene in GT5.
    Sinceramente mi sarei stufato di discutere con qualcuno che non capisce (o fa finta di capire) e gira la discussione sul fatto che" eeeh m in altri giochiiih".
    Io non sono prevenuto, GT5 lo prenderò sicuramente, ma non lo difendo a tutti i costi e con qualsiasi mezzo solo perchè l'ho aspettato per 5 anni.
    Basta.
    E invece è fondamentale ai fini del discorso, perchè o definisci tutto come merda o niente (e non è rivolto solo a te, nota bene). Il fatto che questo sia un fattore comune a tutti i giochi di guida non ti suggerisce forse niente?
    Tu sei rimasto a GT2 dove facevi le curve a gomito a 300km/h appoggiandoti sul guardrail. Ora non è così, ci sono imprecisioni, ci sono imperfezioni ma tu dipingi un quadro che in realtà non esiste.

Ci sono limiti tecnici, purtroppo. Se vuoi un modello fisico affidabile al 100% spendi qualche milione di euro e fatti un supercomputer, è l'unica soluzione. Altrimenti ci devono, giocoforza, fare dei compromessi

Sì, ma durò 3 giorni perchè non avevo il volante e risultava troppo difficile per me.
    Ok niente allora, ci avessi giocato di più avresti apprezzato come rimbalzano bene le macchine contro i muri
    Ah e btw io mi appoggiavo sulle altre macchine in curva anche in GTR2, giusto per onor di cronaca. Anche perchè come già detto questa è pratica diffusa nei campionati turismo ^^

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se mi togliete la possibilità di appoggiarsi alle macchine in curva mi togliete tutto il divertimento :O

E invece è fondamentale ai fini del discorso, perchè o definisci tutto come merda o niente (e non è rivolto solo a te, nota bene). Il fatto che questo sia un fattore comune a tutti i giochi di guida non ti suggerisce forse niente?
    Tu sei rimasto a GT2 dove facevi le curve a gomito a 300km/h appoggiandoti sul guardrail. Ora non è così, ci sono imprecisioni, ci sono imperfezioni ma tu dipingi un quadro che in realtà non esiste.

Ci sono limiti tecnici, purtroppo. Se vuoi un modello fisico affidabile al 100% spendi qualche milione di euro e fatti un supercomputer, è l'unica soluzione. Altrimenti ci devono, giocoforza, fare dei compromessi

Ok niente allora, ci avessi giocato di più avresti apprezzato come rimbalzano bene le macchine contro i muri
    Ah e btw io mi appoggiavo sulle altre macchine in curva anche in GTR2, giusto per onor di cronaca. Anche perchè come già detto questa è pratica diffusa nei campionati turismo ^^
    Guarda, ride

Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

I videoHHHHHHH
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class

Si ma fm3 che continui a tirare fuori non l'hai aspettato 5 anni e non è stato spacciato come "the real driving simulator" gtr2 non lo conosco..il fatto è che gt5 si è fatto aspettare per 5 anni ha creato un hype assurdo l'hanno spacciato come praticamente il gioco definitivo di guida e quando esce....è incompleto(lo patcheranno corposamente penso) ci sono macchine fighissime e altre restaurate dal 4 il modello fisico non è migliorato + di tanto rispetto al 4....permetti che girino i coglioni? nessuno dice che è un gigafail ma sulla fisica dal mio punto di vista hanno failato...ma non intendo in senso assoluto, perchè su una cosa hai ragione, se si fosse chiamato pincopallino invece di gt5 avrebbe preso voti molto + alti ma avrebbe venduto molto meno.
    Sinceramente da gt5 mi aspettavo di più per il semplice fatto che si chiama gt5 ed è stato in sviluppo una marea di tempo.
    Difenderlo a tutti i costi è assurdo quando è evidente che non hanno mantenuto le aspettative sotto certi aspetti (aspettative che erano alte come normale)
    Per farti capire è un po' come pes e fifa, qualche anno fa reputavo pes strafighissimo e fifa non me lo cagavo nemmeno, ora da un paio d'anni è il contrario perchè a mia opinione alla konami si sono adagiati sugli allori.
    Ora per carità non voglio mettere sullo stesso piano la cosa...però qualcosa in + mi aspettavo.
    Il fatto che la concorrenza faccia caccapupupu (che poi per me non è vero, anche se fm3 è inferiore sotto molti aspetti) non influisce minimamente sul fatto che hanno failato con gt5...hanno aspettato troppo tempo e creato troppe aspettative che sono state soddisfatte solo in parte.
    Questo per dirti...è inutile che continui a tirare fuori video di altri giochi..è gt5 che ha deluso in parte le aspettative ci si aspettava l'eccellenza dopo tutto sto tempo e tutta sta pubblicità.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Si ma fm3 che continui a tirare fuori non l'hai aspettato 5 anni e non è stato spacciato come "the real driving simulator" gtr2 non lo conosco..il fatto è che gt5 si è fatto aspettare per 5 anni ha creato un hype assurdo l'hanno spacciato come praticamente il gioco definitivo di guida e quando esce....è incompleto(lo patcheranno corposamente penso) ci sono macchine fighissime e altre restaurate dal 4 il modello fisico non è migliorato + di tanto rispetto al 4....permetti che girino i coglioni? nessuno dice che è un gigafail ma sulla fisica dal mio punto di vista hanno failato...ma non intendo in senso assoluto, perchè su una cosa hai ragione, se si fosse chiamato pincopallino invece di gt5 avrebbe preso voti molto + alti ma avrebbe venduto molto meno.
    Sinceramente da gt5 mi aspettavo di più per il semplice fatto che si chiama gt5 ed è stato in sviluppo una marea di tempo.
    Difenderlo a tutti i costi è assurdo quando è evidente che non hanno mantenuto le aspettative sotto certi aspetti (aspettative che erano alte come normale)
    Per farti capire è un po' come pes e fifa, qualche anno fa reputavo pes strafighissimo e fifa non me lo cagavo nemmeno, ora da un paio d'anni è il contrario perchè a mia opinione alla konami si sono adagiati sugli allori.
    Ora per carità non voglio mettere sullo stesso piano la cosa...però qualcosa in + mi aspettavo.
    Il fatto che la concorrenza faccia caccapupupu (che poi per me non è vero, anche se fm3 è inferiore sotto molti aspetti) non influisce minimamente sul fatto che hanno failato con gt5...hanno aspettato troppo tempo e creato troppe aspettative che sono state soddisfatte solo in parte.
    Hanno failato sui danni (visuali e meccanici) e hanno failato sul livello qualitativo non uniforme (auto premium e auto standard, effetti di pioggia e neve brutti).
    Non hanno failato sulla fisica, è tutto lì il punto. A meno che vi aspettavate un simulatore come quelli che usano le case automobilistiche per progettare le auto e fare i crash-test in tempo reale durante la progettazione stessa.
    La cosa fun è che, come ho già detto N volte ma evidentemente non vi entra proprio in testa, i problemi alla "fisica" (come la chiamate, lol) che citi e citate sono presenti in tutti i giochi di corse in maniera anzi più marcata.
    E l'emblema della disparità di trattamento che non ti fa essere obiettivo è il modo in cui molte pagine addietro hai commentato il video della TT che si è capottata.

Questo per dirti...è inutile che continui a tirare fuori video di altri giochi..è gt5 che ha deluso in parte le aspettative ci si aspettava l'eccellenza dopo tutto sto tempo e tutta sta pubblicità.
    Ma siete VOI che avete iniziato a fare confronti e sparare a zero, per dio.
    Cmq palesi il fatto di non essere obiettivo, giudicando il gioco con lo sguardo "velato" dalle le aspettative che si erano create (enormi e gargantuesche).
    Prendi il gioco e giudicalo per quel che è, l'hype lascia il tempo che trova (e in questo caso avrebbe schiacciato tutto e tutti).
    Finalmente allora forse capirai quello che sto dicendo da non so quanto.

p.s.
    GTR2 è giudicato da chiunque ci abbia giocato il miglior simulatore esistente.. la gestione delle collisioni di GT5 in compenso è oro colato rispetto a quella di GTR2 ^^

-----

Page 38 of 43 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast