Page 380 of 1721 FirstFirst ... 2803303703763773783793803813823833843904304808801380 ... LastLast
Results 5.686 to 5.700 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5686
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    puntate a segnare sempre un gol in più...
    per arrivare alla EL serve attacco per vincere le partite bloccate e un portiere che salvi i match in cui l'attacco è bloccato e siete apposto su questo.
    Si ma abbiamo solo il Pazzo ormai, pure petagna lo abbiamo dato in prestito e il bomber Paloschi ceduto al Chievo, cioè è proprio mancanza di programmazione qua.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #5687
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma abbiamo solo il Pazzo ormai, pure petagna lo abbiamo dato in prestito e il bomber Paloschi ceduto al Chievo, cioè è proprio mancanza di programmazione qua.
    galliani ne prende 2 con i soldi di balo stai tranquillo, riesce a compra senza soldi pensa con 20 milioni

  3. #5688
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma abbiamo solo il Pazzo ormai, pure petagna lo abbiamo dato in prestito e il bomber Paloschi ceduto al Chievo, cioè è proprio mancanza di programmazione qua.
    giocate come il Torino l'anno scorso con 2 punte veloci adatte per il contropiede come il faraone e cerci (se comprate quello), oppure fate i 3 attaccanti se volete mettere il pazzo.

    Cmq prima bisogna vedere chi prendete con quei soldi... sempre se prendete qualcuno..
    searching for free time...

  4. #5689
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se prendiamo pandev e dzemaili mi taglio le vene

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  5. #5690
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se prendiamo pandev e dzemaili mi taglio le vene

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ma secondo me dzemaili è un buon acquisto, pandev non so però ha sempre dimostrato di essere un grande professionista, perciò sarebbe solo una punta in più che al momento farebbe comodo.

  6. #5691
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq vada essersi levati dai coglioni balotelli e' la mossa di mercato piu intelligente del milan altre al tornaconto economico quantificato in 36 milioni (20 cessione+16 di mancata devoluzione dell ingaggio)
    Last edited by McLove.; 21st August 2014 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #5692
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    intanto pare che il torino stia trattando giovinco, ammazza come coppia titolare avra i panchinari della juve

  8. #5693
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto pare che il torino stia trattando giovinco, ammazza come coppia titolare avra i panchinari della juve
    panchinari della juve che però in una squadra di media classifica possono fare bene..
    bisogna vedere dopo 1 anno senza praticamente giocare quanto sono arrugginiti...

    io cmq con Ventura quei due li vedrei bene...
    searching for free time...

  9. #5694
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    panchinari della juve che però in una squadra di media classifica possono fare bene..
    bisogna vedere dopo 1 anno senza praticamente giocare quanto sono arrugginiti...

    io cmq con Ventura quei due li vedrei bene...
    il torino ha troppe scommesse quest'anno in squadra se poco poco te saltano fa la fine del catania.

  10. #5695
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma se il Milan giocasse con Menez al centro "alla Totti" (o come va di moda chiamarlo ora "falso nueve") con due tra Cerci/Niang/Elshacoso sulle fasce non sarebbe meglio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #5696
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il torino ha troppe scommesse quest'anno in squadra se poco poco te saltano fa la fine del catania.
    mmm... e chi sono le scommesse??
    al momento dei titolari dell'anno scorso è andato via solo Immobile (senza dubbio perdita ENORME).
    Ha comprato Molinaro che in fascia ha dimostrato a Parma di saper ancora giocare e Nocerino che secondo me non sarà quello della stagione d'oro grazie a Ibra ma è un giocatore che può far comodo.


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma se il Milan giocasse con Menez al centro "alla Totti" (o come va di moda chiamarlo ora "falso nueve") con due tra Cerci/Niang/Elshacoso sulle fasce non sarebbe meglio?
    cazzis, mi ero scordato di Menez..

    Menez, El Sharaawy e se arrivasse Cerci...
    Beh beh beh...
    searching for free time...

  12. #5697
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmm... e chi sono le scommesse??
    al momento dei titolari dell'anno scorso è andato via solo Immobile (senza dubbio perdita ENORME).
    Ha comprato Molinaro che in fascia ha dimostrato a Parma di saper ancora giocare e Nocerino che secondo me non sarà quello della stagione d'oro grazie a Ibra ma è un giocatore che può far comodo.




    cazzis, mi ero scordato di Menez..

    Menez, El Sharaawy e se arrivasse Cerci...
    Beh beh beh...
    mellen ha l'attacco che praticamente so tutte scommesse barreto e larrondo l'anno scorso han fatto 2 o 3 partite intere il ragazzetto che ha preso in svizzera viene da una realta troppo diversa per essere sicuro di ripetersi pure qua l'argentino preso al boca ancora non è tesserato, praticamente tu hai rafforzato la difesa il centrocampo ma hai puntato tutto sulle scommesse in attacco, te va bene pure quest'anno? cerci-immobile giocavano a memoria se trovavano alla perfezione, oddio è vero che ventura ha fatto 50 punti con barreto e meggiorini titolari ma una botta di cullo non capita sempre.

  13. #5698
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Stai a vede che mo El Sharawy ti fa una grande stagione.

    Vabbè, era cmq scontato che alla prima offerta seria sarebbe partito, a Milanello non lo voleva più nessuno, resto perplesso però di queste operazioni fatte il 21 di Agosto senza avere un sostituto in canna, ma non è la prima volta.

    Ok Cerci, ma il problema punta centrale rimane.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #5699
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen ha l'attacco che praticamente so tutte scommesse barreto e larrondo l'anno scorso han fatto 2 o 3 partite intere il ragazzetto che ha preso in svizzera viene da una realta troppo diversa per essere sicuro di ripetersi pure qua l'argentino preso al boca ancora non è tesserato, praticamente tu hai rafforzato la difesa il centrocampo ma hai puntato tutto sulle scommesse in attacco, te va bene pure quest'anno? cerci-immobile giocavano a memoria se trovavano alla perfezione, oddio è vero che ventura ha fatto 50 punti con barreto e meggiorini titolari ma una botta di cullo non capita sempre.
    ah! parlavi solo dell'attacco.. scusa, pensavo tutta la squadra.
    Cmq rodato bene dietro, davanti visto il modulo, può cercare di adattare la situazione. Cerci+Immobile non saranno Quagliarella+Giovinco ma anche se non arrivano in EL ma si salvano degnamente non credo che piangano il morto avendo perso i due campioni...


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stai a vede che mo El Sharawy ti fa una grande stagione.

    Vabbè, era cmq scontato che alla prima offerta seria sarebbe partito, a Milanello non lo voleva più nessuno, resto perplesso però di queste operazioni fatte il 21 di Agosto senza avere un sostituto in canna, ma non è la prima volta.

    Ok Cerci, ma il problema punta centrale rimane.
    se giochi di ripartenza, con quei 3 davanti puoi fregartene della punta centrale.
    Se Cerci e il Faraone fanno un minimo anche la fase difensiva e punti alla "ripartenza" (o contropiede) sistematico, puoi fare molto molto male.. (Menez che torna ad aiutare lo vedremo forse 3-4 partite in tutto l'anno)
    searching for free time...

  15. #5700
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Il discosrso è che Inzaghi (stiamo parlando di Inzaghi) che mi gioca con un falso nueve sarebbe il primo a soprendermi, anche perchè da quello che s'è capito, la sua idea di centravanti è uno che cmq in area di rigore ci sta spesso e volentieri, poi boh, si fa anche di necessità virtù.

    Non saprei dire, ci sono nmila incognite in questa stagione del Milan.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 380 of 1721 FirstFirst ... 2803303703763773783793803813823833843904304808801380 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.23 Kb. compressed to 89.93 Kb. by saving 15.30 Kb. (14.54%)]