mi son dimenticato che il milan come centrale ha pure ognegneu, ma che fine ha fatto sto cazzone??nn ha manco giocato una partita in precampiopanto
mi son dimenticato che il milan come centrale ha pure ognegneu, ma che fine ha fatto sto cazzone??nn ha manco giocato una partita in precampiopanto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il CUORE, ha gia capito tutto sul rincoglionimento totale del tifoso medio rometta e se ne esce co sta cazzata, bah
cmq ho letto che pure maresca si è svincolato dall olympiakos
cmq abate è stato un passo dall essere ceduto alla fiorentina, peccato, speriamo a gennaio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
guarda che mica stiamo dicendo che andare a Roma è una scelta sbagliata.
entrambi i giocatori hanno fatto la scelta MIGLIORE PER LORO, in termini di soldi, opportunità al momento, futuro, ecc..
semplicemente non è che c'erano pari condizioni o la juve offriva di più e hanno preferito il blasone della Roma.
Tutto qui.
Baka, sei tu che hai detto
che è una gigacazzata...
sorry, per questo abbiamo spiegato in più persone, tra cui MC il perchè Borriello avesse preferito Roma.
Per il CUore..
![]()
searching for free time...
Ecco la conferma che montelongo è il nuovo grimi:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzNDA5
Cioè hanno inserito pure janku ma lui no
Pd potevano prendere pure clerc a sto punto
Ma non mi lamento, sarebbe folle dopo un mercato del genere
p.s.:
qualcuno mi spiega la differenza tra lista A e B?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
forse dipende dall'età dei giocatori?
under 89
edit:
http://www.iosonointerista.com/2008/...sta-champions/
roba di 2 anni fa, ma credo valga cmq apparte il cambio dell'anno...
Last edited by Mellen; 1st September 2010 at 19:17.
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che e' un po diverso da averci inculato un giocatore (leggasi tuo reply scherzoso e goliardico ad holy) o degli juventini che fanno come la volpe e l'uva ora che non e' arrivato... poi personalmente come ho gia scritto precedentemente E quando sembrava sicuro alla juve non mi dispiaceva, certo non e' quell attaccante che ti svolta una squadra, almeno ancora non lo e' mai stato, ma in ogni caso in caso era cmq meglio di nessuno specie perche non spendo io il denaro, inoltre 15 pippi totali mi sembravano anche molti ed indicavo che un prezzo onesto sarebbe stato proprio 10 milioni
E poi non e' del tutto esatto, non e' cristallina per niente la tua frase: le offerte erano differenti una era di prestito e niente altro l'altra era di cessione definitiva, posto in squadra e prolungamento del contratto, quello che continui a trascurare.
Non possiamo ne potremmo mai sapere cosa avrebbe scelto a parita di offerta perche un offerta analoga non c'e' mai stata, magari pecchero di presunzione ma penso che non sia stata mai nemmeno valutata (o perche non c'erano i soldi o per scelte tecniche) e se sto discorso lo puoi fare con burdisso che di fatto a parita di offerta di 8 milioni per la cessione ha preferito restare a Roma non puoi farlo per Sborramello.
Fosse venuto alle condizioni di marotta sarebbe stato un buon colpo, per due milioni ti prendi un attaccante che ti manca temporaneamente, stante gli infortuni di iaquinta, amauri e volendo anche il possibile innesto di martinez, ed in un reparto che anche nel proseguo della stagione non e' una corazzata, se ti esplode lo riscatti, se resta quello che e', e borriello come dimostra l'esperienza al milan e le stagioni passate non e' una macchina da goal, lo rimandi al mittente. Questo voleva la dirigenza juventina, questa la proposta da subito presentata, questa l'unica proposta rimasta fino a che la juve ha smesso di trattare visto che borriello aveva altri progetti e voleva una cessione definitiva, voleva sostanzialmente di approfittare giustamente aggiungo, del poco posto al milan ed il venire scaricato per migliorare la sua carriera e condizione economica, alla juve non li aveva: al posto di fare panchina certa al milan avrebbe potuto giocare, ma nessun ritocco di soldi e contratto, ed alla roma li ha avuti... e sarebbe stato scemo a rifiutarla core o non core.. Ma nessuna inculata o volpe e l'uva.
avete preso a titolo defiitivo un giocatore che volevamo prestato assecondando le esigenze del giocatore, tutto qui.
Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 20:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma qui parlate tanto di 15 milioni, quando nel comunicato UFFICIALE della Roma c'è scritto 10 milioni in tre annualità... LOL