Inzaghi gioca come vorrà Berlusconi. E il patron o fa comprare a Galliani una prima punta centrale per fare il suo modulo preferito, oppure si adatterà anche il pedonano al calcio + moderno..
Inzaghi gioca come vorrà Berlusconi. E il patron o fa comprare a Galliani una prima punta centrale per fare il suo modulo preferito, oppure si adatterà anche il pedonano al calcio + moderno..
searching for free time...
non sapevo cosa avesse chiesto inzaghi.
anzi, essendo "servo" pensavo non avesse chiesto nulla eheh
searching for free time...
si parla anche di martinez al milan prestito oneroso di 4/5 milioni piu diritto di risscatto a 20 ........praticamente con 20 milioni di balotelli vuole prendere 2 prestiti onerosi cerci e martinez e poi come spesso accade da quelle parti non riscattarli![]()
Tendenzialmente soddisfatto della dipartita del coglione, per il giudizio definitivo sull'operazione voglio prima vedere come saranno reinvestiti questi soldi. Già con Rabiot e Douglas Costa, pure senza considerare altre punte centrali per il momento, mi sentirei più forte dell'anno precedente.
Vabbé, ci sono ancora squadre che accettano i prestiti con diritto di riscatto a favore del Milan?
Ps:Vieri grande estimatore di Balo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Boh a me Martinez oltre che costare una fucilata non mi sembra sto gran giocatore.
Non lo conosco benissimo, ma il Porto resta cmq una boutique molto costosa dove è difficile concludere operazioni se non hai una valanga di soldi.
In sintesi, me pare na strunzata
Cerci lo si conosce benissimo, per me ne non è un giocatore da 20 mln ma sui 15 è un ottimo giocatore per il campionato italiano, abbastanza una garanzia.
Ma non è una prima punta.
Ruoli scoperti del Milan
Terzino sx - Armero per Konstant ma è tutto da vedere se c'abbiamo guadagnato.
CC centrale creatore di gioco - tolto Montolivo (rotto) ne abbiamo bisogno come il pane.
Attaccante dx (piede sx) - nun ce sta.
Punta centrale - atm c'è solo Pazzini.
A CC cmq servirebbero almeno un paio di giocatori di livello.
Last edited by Marphil; 21st August 2014 at 21:50.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh martinez è un giocatore e un po.
pero ha 30 anni non credo tireranno sul prezzo.
ah scusa ricordavo male.
Allora è un pezzo da 30 mil o giu di li.
A meno affarone.
Tra l altro è cresciuto moltissimo come giocatore , la butta dentro in tutti i modi ed è un razzo , ma razzo vero .
Ha fatto quasi tutta la carriera sulla fascia ma ora darebbe il meglio come seconda punta o giu di li.
Edit: giu di li si intende prima punta ovviamente , ma considerando che dovrebbe giocare pazzini...
Last edited by Palur; 21st August 2014 at 22:40.
Boh non so, non lo conosco a sufficienza, diciamo che ho ancora gli incubi dei vari Ricardo Oliveira & soci.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division