Page 383 of 412 FirstFirst ... 283333373379380381382383384385386387393 ... LastLast
Results 5.731 to 5.745 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E allora non è inculato

Cmq leggevo solo ora che anche aquilani, oltre a quagliarella, non può giocare in EL

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

domanda seria:
    perchè secondo voi borriello ha + chances di giocare titolare nella roma rispetto alla juve?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

PErchè l'altra prima punta è un panzone scassato ex giocatore
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    PErchè l'altra prima punta è un panzone scassato ex giocatore
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

invece la juve chi c'ha? amauri?? iaquinta?? sec me sarebbe titolare in entrambe le squadre ALMENO INIZIALMENTE

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    invece la juve chi c'ha? amauri?? iaquinta?? sec me sarebbe titolare in entrambe le squadre ALMENO INIZIALMENTE
    amauri non e' una cima ma nn e' un panzone alcolizzato ed e' uno che gioca in quella squadra da anni, poi non lo sapremo mai di fatto alla roma ora sborramello e' la punta titolare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Io non ho chiara una cosa: ma Borriello alla roma non è andato in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni? Perchè parlate di cessione definitiva?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Perchè è un prestito con diritto di riscatto tipo quello di Ibra, cioè di fatto è un pagamento posticipato del cartellino. Il prestito con obbligo di riscatto non esiste, quindi si accordano privatamente che cmq il giocatore verrà riscattato.

Un modo per non pagare subito insomma e per far quadrare un minimo i bilanci.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    cut
    comunque ho controllato traore' ha il riscatto fissato a 4,5 non e' prestito secco

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

chi è che diceva che gli abbgonati del milan nn crescevano con l'arrivo di ibra??

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227486
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non ho ben capito la bega tra il cagliari e marchetti

come mai nn è piu titolare e lo vogliono cedere??

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227479
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Perchè è un prestito con diritto di riscatto tipo quello di Ibra, cioè di fatto è un pagamento posticipato del cartellino. Il prestito con obbligo di riscatto non esiste, quindi si accordano privatamente che cmq il giocatore verrà riscattato.
    Un modo per non pagare subito insomma e per far quadrare un minimo i bilanci.
    Scusate ma allora se dobbiamo dare per buono questo ragionamento non è detto che il discorso fatto in precedenza da MC sia altrettanto vero, ossia:

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    [cut] si riparte da quei 15/20 milioni spesi quest anno non si riscatta nessuno e si riparte da zero.
    se la squadra gira arrivano i soldi della champions (quanti sono 20 milioni in totale?) a quel punto a questa squadra fai 2/3 innesti di valore e si puo fare il salto di qualita', insomma non e' detto un cazzo.
    [cut]
    la mossa furba di marotta e' proprio questa: e' un tentativo se va in porto si spende per quest anno, se non va in porto non si e' speso un cazzo e si riprova con altre strategie, ad esempio aquilani se rende quest anno si valuta di tenerlo se fa merda e passa 314 mesi in infermeria via lui ed i 17 pippi da pagare, motta difende una merda? ottimo e' costato 1 milione per una stagione e torna all'udinese.
    L'unico riscatto sicuro del prossimo anno e' quagliamerda perche una volta che spendi 4,5 milioni per il prestito paghi i rimanenti 10,5 e lo riscatti ed anche se te lo vendi 11 milioni nella stessa sessione di mercato hai risparmiato.
    Chi lo dice che i vari Pepe, Motta ed Aquilani non siano stati presi con la stessa formula fatta per Borriello alla roma? ossia un prestito con un obbligo di riscatto mascherato? Io mi ricordo che quando acquistammo Pepe si parlava che la juve si impegnava di riscattare cmq il giocatore l'anno prossimo a prescindere da come andava la stagione, per Motta si può fare lo stesso discorso di Quagliarella, hai speso 1.25M ora, vuoi che non lo riscatti per altri 3.75M a fine anno? anche se lo rivendi a 4 ci hai guadagnato. Aquilani può essere paragonato a Borriello, 0 adesso e 16 l'anno prossimo....perchè per il romano se passa 314 gg in infermeria lo puoi rispedire a casa mentre il napoletano se tromba 314 gg con belen lo devi riscattare per forza? e se anche Aquilani fosse con un obbligo di riscatto mascherato, chi può saperlo?

@MC dove hai letto che per Traorè c'è il diritto di riscatto? mi posti il link plz?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Scusate ma allora se dobbiamo dare per buono questo ragionamento non è detto che il discorso fatto in precedenza da MC sia altrettanto vero, ossia:

Chi lo dice che i vari Pepe, Motta ed Aquilani non siano stati presi con la stessa formula fatta per Borriello alla roma? ossia un prestito con un obbligo di riscatto mascherato? Io mi ricordo che quando acquistammo Pepe si parlava che la juve si impegnava di riscattare cmq il giocatore l'anno prossimo a prescindere da come andava la stagione, per Motta si può fare lo stesso discorso di Quagliarella, hai speso 1.25M ora, vuoi che non lo riscatti per altri 3.75M a fine anno? anche se lo rivendi a 4 ci hai guadagnato. Aquilani può essere paragonato a Borriello, 0 adesso e 16 l'anno prossimo....perchè per il romano se passa 314 gg in infermeria lo puoi rispedire a casa mentre il napoletano se tromba 314 gg con belen lo devi riscattare per forza? e se anche Aquilani fosse con un obbligo di riscatto mascherato, chi può saperlo?

@MC dove hai letto che per Traorè c'è il diritto di riscatto? mi posti il link plz?
    http://www.calciomercato.com/juventu...uve-sei-grande
    ed in un altra milionata di siti e ripetuto millemila volte su skysport e speciale calciomercato. il comunicato stampa non e' un comunicato finanziario quando quello verra pubblicato allora si avra la certezza.
    Di fatto tutti i media parlano del diritto di riscatto su traore' la gente si e' fatta le pippe su traore perche nel comunicato stampa la juve non indica l'importo del riscatto.
    ad ogni modo e' stata l'ultima trattativa e' possibile che non abbiano formalizzato il diritto di riscatto, sebbene mi sembra molto pretestuoso prendere un prestito che non lo prevede almeno nel calcio moderno, cmq basta aspettare piu che montare casi sulla presenza del riscatto o meno dall interpertazione di un comunicato stampa si aspetta quello finanziario e bona.

per quanto riguarda il resto che dici sono prestiti con diritto di riscatto non prestiti con obbligo di riscatto, la differenza e' palese e giuridicamente puoi attraverso una scrittura privata di fatto fare un prestito con diritto di riscatto ma vincolare l'esercizio di quel diritto ad un obbligo.

legal wot /on

In diritto e' l'istituto della simulazione contrattuale per cui le parti perfezionano un contratto con l'accordo, in altra scrittura, che quel contratto non produca quegli effetti ma altri, cioe quelli che vengono pattuiti nel negozio giuridico dissimulato. Se ti interessa come funziona cerca simulazione relativa, nel nostro ordiamento la simulazione assoluta non ha effetti . Quella relativa (cioe' simulo un contratto e ne dissimulo gli effetti in altro) se sono rispettati i requisiti di forma e' valida ma non puo' chiaramente produrre pregiudizio a terzi e creditori e non puo essere in frode alla legge... cosa che nella nostra ipotesi di contratti con diritto di riscatto che dissimulano un oblligo di riscatto non vi e', quindi sono leciti.
    la produzione di un effetto diverso rispetto a quello proprio del contratto simulato e reso pubblico è espressamente voluta dalle parti ed è uno dei motivi principali che le ha spinte ad agire.

legal wot /off

Come ti diceva marphil e' semplicemente un modo per dilazionare il pagamento o meglio posticiparlo ad altro esercizio: per Borrielo la roma deve riscattarlo obbligatoriamente, e' cosi.

per gli altri non c'e' o come per borrielo ed altri casi si sarebbe saputo non credi?

Anche cavani e' dato in prestito con diritto di riscatto ma si sa che cavani e' un giocatore del Napoli e lo sara anche il prossimo anno perche De laurentis e zamparini hanno vincolato l'esercizio di quel riscatto ad un obbligo da parte del Napoli l'anno prossimo.
    In due parole nelle transazioni che sono con obbligo di riscatto si sa anticipatamente. vedi ibra vedi borriello vedi cavani e tante altre.

in relazione al resto che dici per motta potrebbe convenire ma ad esempio per altri no vedi rinaudo o lo stesso aquilani che citi dipende dal importo versato dal prestito e quanto serve aggiungere per avere la proprieta' del cartellino ed eventualmente rivenderlo, se rinauddo fa una stagione di merda non penso valga riscattarlo per venderlo saranno cazzi del napoli piazzarlo sul mercato ad esempio, stessa cosa per aquilani e volendo per ogni altro giocatore, discorso inverso invece per squaqquarella.

ad ogni modo ho trovato altre cifre sugli ingaggi: l'ammontare della diminuizione degli ingaggi operata quest anno e' di 21.6 mln lordi, (sarebbero stati 7 in piu se si risolvevano i contratti di brazo e grosso ma penso si fara' a gennaio) se a questi metti i 25 milioni (cifra cosi indicata da blanc in un intervista alla presentazione di marota e del neri) che percepisce una squadra che arriva in champion dovessimo arrivarci ed ecco i 50 milioni per pagare eventualmente tutti i prestiti, ma io non penso che verranno riscattati tutti o meglio verranno riscattati queli per cui varra la pena o su cui si vorra investire, l'esperienza di caceres e candreva dovrebbe avvalorartelo.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2010 at 09:09.

Ensign Cifra's Avatar

Edit

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    tranquillo, ma tu pensavi veramente che sborirello abituato alla mondanità milanese andasse in una città di merda come torino??

almeno ora puo scoparsi tutte le attricette fighette di cinecittà..

true story
    Torino > Roma

Page 383 of 412 FirstFirst ... 283333373379380381382383384385386387393 ... LastLast