Page 384 of 1721 FirstFirst ... 2843343743803813823833843853863873883944344848841384 ... LastLast
Results 5.746 to 5.760 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si non è che non ha fatto mercato l'Atletico con i giocatori venduti eh, ha preso 8 giocatori spendendo circa 100 mln € in entrata.

Che poi tanto di cappello per carità a Simeone, preparatore e società è d'obbligo, però c'è tanta differenza tra mettere 100 mln € a bilancio e reinvestirli sul mercato.

Vuol dire che la società la sai gestire.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

doppio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè ma la roma ha rifiutato quanti soldi x destro dal wolfsburg??

cioè dai, pure martinez è imprendibile x noi, cmq se han venduto lo stupito senza avere gia un'alternativa pronta (cosa abbastanza scontata direi ormai) lollo peso

una società allo sfascio
    E' Destro che ha rifiutato il Wolfsburg.

Sta di fatto che finisce:
    Con Cerci e Taarabt, Niang spacciato per prima punta al posto di Balotelli
    E il centrocampista Olandese Van qualcosa del Chelsea.

Il mio preferito ma impossibile da prendere è Thomas Muller.
    Last edited by Karidi; 23rd August 2014 at 10:26.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Continuano a pensare all'esterno, e io continuo a pensare che prima di un esterno serva un centrocampista centrale (meglio sarebbe due) e una punta. Spendere 15 pippi per Cerci non ha senso imho, non nella situazione in cui siamo. Molto meglio alternare Menez e Niang da quella parte e non giocare coi cc contati di cui un titolare è Muntari. Tutto rigorosamente imho eh.

Delle sei punte centrali che dice la gazzetta stiamo seguendo l'unico che prenderei è Destro, pur con qualche perplessità. Tra l'altro avevo capito che la Roma voleva venderlo, ma a sto punto forse mi sbaglio.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Continuano a pensare all'esterno, e io continuo a pensare che prima di un esterno serva un centrocampista centrale (meglio sarebbe due) e una punta. Spendere 15 pippi per Cerci non ha senso imho, non nella situazione in cui siamo. Molto meglio alternare Menez e Niang da quella parte e non giocare coi cc contati di cui un titolare è Muntari. Tutto rigorosamente imho eh.
    Delle sei punte centrali che dice la gazzetta stiamo seguendo l'unico che prenderei è Destro, pur con qualche perplessità. Tra l'altro avevo capito che la Roma voleva venderlo, ma a sto punto forse mi sbaglio.
    Scherzi ???

Con cerci son rigori a pioggia se di maglia ha una strisciata.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Zi Piè's Avatar

Gira voce che Benatia e' impazzito dopo il doppio aumento rifiutato da 1.2 a 1.8 e poi 2.5 vuole 4 bombe all anno. ROFL Pare che il Bayern con Rumenigge stanno ancora ridedendo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Boh potevamo farci dare in prestito borini almeno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

si a 25 pippi non con 3 milioni oggi 3 forse 22 domani se le congiunzioni astrali so favorevoli

il milan è tento se piglia pandev e dzemali dateme retta he stanno a tira tutti per la giacchetta.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbè è chiaro che se è come si vocifera (Galliani pare abbia offerta 3 milioni per il prestito oneroso più il riscatto a 13 milioni l'anno prossimo), la Roma ha fatto bene a mandarci in culo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Hernandez, Podolski.

giocatori inutili e diversissimi. come cazzo vogliono giocare??

speriamo siano puttanate giornalistiche.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    giocatori inutili e diversissimi. come cazzo vogliono giocare??
    ma tu lo hai capito come vuole giocare allegri??
    perchè magari questo aiuterebbe a capire anche come muoversi...

io ho letto tutto e il contrario di tutto. sono preoccupato.

ma l'importante è il bilancio. l'uefa non ci farà multe per il FP finanziario
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

E ci ha pisciato anche l'Udinese per Muriel.
    Dilettanti allo sbaraglio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

pare che adesso voglia da subito cambiare e giocare con la difesa a 4, mmm pensavo ci mettesse molto di più

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

secondo me vorrebbe lasciar perdere la difesa a 3.

non capisco l'eventuale acquisto di una punta, comunque, in nessun caso, a meno che non cedano Llorente.

in ogni caso manca assolutamente qualità e velocità in avanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pare che adesso voglia da subito cambiare e giocare con la difesa a 4, mmm pensavo ci mettesse molto di più
    vuole giocare ed ha giocato con il 4312

in caso di necessita levare l'uomo dietro le punte e giocare col 433 ma sarebbe una cosa da fare in corsa ed alcune partite perche non abbiamo gli esterni d'attacco buoni per giocare a 3 che sono sempre alcuni dei problemi dellla dipartita di conte.

per ora sta provando pereyra dietro le due punte e' un motorino ma ha i suoi evidenti limiti.

in quella posizione poi si pensa che possa fare giocare marchisio o tentare pogba.

insomma dietro le due punte ci vuole mettere non la classica mezzala ma un giocatore che si inserisce e che possa cmq fare interdizione

occhio e croce se non viene ceduto ne comprato nessuno (io credo che vidal vada) la squadra "titolare" dovrebbe essere

-----------buffon
    lich, barzagli chiellini, evra
    -----vidal pirlo pogba
    ----------pereyra (marchiso)
    -- llorente ------- tevez

Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo me vorrebbe lasciar perdere la difesa a 3.

non capisco l'eventuale acquisto di una punta, comunque, in nessun caso, a meno che non cedano Llorente.

in ogni caso manca assolutamente qualità e velocità in avanti.
    una punta si deve comprare sono solo 4 quest anno llorente tevez morata e giomerda l'anno scorso erano 6 il modulo era un fisso 352 anzi s la merda della piattola fotonica non avesse rifuitato tutte le destinazioni sarebbe da cedere e penderne 2.

piu che altro oltre la punta serve un difensore dato che siamo mesi male a terzini: chiellini non puo farlo che e' un nerf sono passati troppi anni da quando giocava a terzino, evra ha i suoi anni se si rompe sono cazzi, poi restano lich e caceres (che puo giocare da entrambi i lati ed all occorenza anche centrale), infine se non lo vendono sembra che vogliano provare pepe a terzino con un grosso enorme punto interrogativo, siamo messi una vera merda come terzini.

sui centrali tra l'altro allegri non vede bene manco per il cazzo bonucci (e possibile una sua cessione se arriva una buona offerta) infatti sembra che marrone resti e lo voglia adattare , come ha gia giocato qualche volta anche alla juve ,a centrale difensivocon la possibilta di farlo giocare come sotituto di pirlo dato che e' quello il suo ruolo in under 21
    Last edited by McLove.; 23rd August 2014 at 17:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 384 of 1721 FirstFirst ... 2843343743803813823833843853863873883944344848841384 ... LastLast