Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma figuriamoci se ne fanno 35k
cioè se lo avessero preso a luglio
era fattibile
ma in una settimana e mezzo col cazzo che ne staccano 18k visto che fino a prima di ibra ne avevano fatti solo 17k ...cioè solo 7k in + del cesena![]()
terranno aperta la campagna abbonamenti ad oltranza, vediamo quando finisce, cmq mediamente stanno facendo quasi 1k abbonamenti al gg, quindi se tengono aperti altri 10 gg son 10k abbonamenti circa, secondo me alla fine faranno tra i 30 e 35k abbonamenti come avevo previsto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me è arrivata voce che gli abbonamenti del milan sono saliti di prezzo del 50% dopo l'arrivo di Ibra, is it true?![]()
On iMac 21,5"
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
qqqqdiego: La juve era forte
marotta l'ha resa perdente
il fantasista brasiliano ex juve, ora al wolfsburg, attacca il dg bianconero: «non ha esperienza per guidare la juve, la campagna acquisti è sbagliatissima. Non puoi puntare solo sugli italiani, senza stranieri non si vince. Del neri? Voleva che restassi, mi diceva sempre che avrei giocato io. Del piero? Lo rispetto ma siamo incompatibili e io sono andato via da titolare»
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sono d'accordo
x quanto reputi braverrimo del neri, non puoi rivoluzionare una squadra che è stato costruita x il 4312 prendendo un allenatore che fa solo il 442, non ha senso
con tutti i soldi spesi x le ali ti prendevi un paio di attaccanti boni e il terz sx![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
spero per voi che non si scassi ....
searching for free time...
Io spero per voi che Amauri non ripeta la poderosa prestazione dell' ultima stagione![]()
<Rush>
Che coglioni con sto sborry. E il povero cicciopanza?![]()
Spoiler