almeno noi sappiamo di sicuro di non avere un attaccante che segna più di 15gol in squadra.
voi siete a rischio di coitus interruptus
Ho cmq già detto che mi sarebbe piaciuto averlo in squadra e che forse si poteva anche prenderlo a livello definitivo, visto che abbiamo 4 attaccanti di ruolo.
però ammiro la coerenza della società nel non voler giocare al rialzo. prestito o niente. per loro, meglio niente.
speriamo si riveli una buona scelta e sborry non finisca con il ripetere la stagione genoana
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Comunque Diego ha ragione eh, Marotta deve capire che è arrivato in una grande squadra e che, forse, se la squadra era costruita per tutti i moduli tranne il 4-4-2 Delneri non era il più indicato da prendere. Spero per voi di sbagliarmi, ma state diventando la nuova Inter delle grandi rivoluzioni ogni anno. Sperate che ci sia un'exploit delle italiane in Europa st'anno, perché se ci tolgono il quarto posto ho paura che l'Europa che conta la rivedrete dopo il prossimo calciopoli.
la juve ha sempre giocato col 442 quindi si è ripreso un allenatore che gioca con questo modulo e si è cominciato a prendere giocatori adatti a farlo. Il resto si vedrà
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mamma mia diego non ci è andato giù pesante, di più:
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...LmNvbS0yODc1NQ
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
so tutti buoni a parlare quando se ne vanno![]()
Spoiler
io sono molto deluso dal mercato della juve. capisco abbassare il monte stipendi, ma vedendo i risultati abbiamo fatto una mezza merda. la mancanza di un attaccante di peso si notera' di sicuro.
amauri se fa 15 gol e' un miracolo, del piero se fa 15 partite e' un miracolo, iaquinta e' un giocatore di calcio solo nei 2 mesi in cui e' in forma ogni 2 anni. quagliarella l'ho molto rivalutato al mondiale - i colpi li ha, ma e' discontinuo; l'unica per noi e' sperare in una buona continuita' e nel fatto che i suoi gol siano decisivi (tipo 1-0, 2-1, 1-1; non sul 3-0).
pero' ci manca un cazzo di attaccante decente - borriello, pur non essendomi mai piaciuto, avrebbe potuto sopperire quanomeno in quantita'.
marotta e delneri rimandati a gennaio/giugno ad oggi.
in futuro vedremo anche come andranno gli infortuni, che sembrano gia' cominciare a raffica. e il mercato del prossimo anno sara' ricco di operazioni, tra riscatti esercitati o no e, si spera, qualche colpo piu' sostanzioso, perche' se no il treno delle grandi lo perdiamo proprio del tutto.