è bhe
matrix
bionda cosce lunghe (cit.)
Ma quale conto in banca pd, appena crepa il padre l'impero belusconi fa la fine di quello dei Tanzi
A Proton ma l'altro anno dove cazzi stavi ? Non piangevi eh, ora anno 2011 che il milan potrebbe arrivare alla fine del campionato ancora in corsa per lo scudetto mi linki LA PAGINA DI TUTTOCAZZOWEB SEZIONE MILAN ?? Son due le cose o pensi che la gente qua sia stupida oppure sei stupido te.
Mo vattene a banciulo va'.
Last edited by Zi Piè; 25th March 2011 at 13:15.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
BAAAAAKKKAAAAAAAAAAA
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...dicono+s%C3%AC
giochiamo a capirci perchè su sta cosa mi pare che ancora c'è qualcosa che non torna
primo delle fonti me ne fotte una sega se leggete sulle porte dei cessi degli autogrill che messi passa alla salernitana fotte un cazzo se è scritto sulla porta di un cesso di un autogrill
secondo cercate di non superare il limite delle offese ad altri utenti visto che è l'unica cosa che mi fa incazzare