Page 39 of 45 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Thor's Avatar

a me ha causato mille volte meno stress tutto il periodo di 8vs8 superPvo negli iuesei! :P

sarà che eravamo un gruppetto di nerd e ci davamo sotto di brutto ma grossi scleri per non riuscire ad andare in giro non ce ne sono stati mai poi andando avanti col tmepo ovviamente sono cominciati i problemi.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander

....Il vero segreto di daoc...la cosa che c'è lo ha fatto rimanere + nel cuore....secondo me è colpa del server localizato ITA....e quindi di tutta la comunity che si è creata intorno

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma qualcuno mi può confermare che Troubledig era il mio vecchio compagno di gilda di Age of Empires negli Old Lions OL_Ig? non son mai riuscito a chiederglielo
    Si giocava ad TC, quasi tutti quelli che hanno iniziato Daoc nel Clan Mc Benwick erano ex giocatori di AOE, pure Marra e Gufotriste han giocato a Daoc, per poco tempo ma ci han giocato.
    Noi non siamo mai stati una gilda forte e pro e giravamo di gilda in RvR, anche perche' altrimenti si rischiava di fare torti a qualcuno e litigare, il motto di gilda era giocare per divertirsi. Il nostro GM Davide aka serfinor/telesuono e' stato uno dei GM piu' divertenti con cui ho giocato.
    Comunque la memoria storica di Daoc e' veramente in questo forum, mi ricordo veramente molti dei vostri racconti e mi verrebbe voglia di raccontarvi i nostri aneddoti ma...... poi non sono un bravo postatore e mi limito a leggervi.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

comunque ha ragione Proton.. se Lord e Manfa possono scrivere minchiate a nastro sul forum a ogni ora del giorno e della notte, allora possono anche rollare su Uthgard e venire a sfasciarsi la minchia alle Salisbury assieme a noartri

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

ieri ho loggato con un meneinutile.... soccia che panorami!!!!

@Manfa : Fancu!!!! AHUAHAUAHUAHAUH
    Last edited by Kadmillos; 29th March 2011 at 10:45.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se Uthgard fosse stato istant 50 venivo pure io ma non c'ho voglia di expare .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

boh Kappa.. c'è anche un bonus exp per l'attività di reame in frontiera.. tutto sommato scorre bene, e soprattutto NON è un lavoro.. giochiamo dopo cena e cerchiamo di fare il meglio, arriviamo dove la ruiiiaalllaiifff lo permette.. io arrivo a mezzanotte che sono uno straccio.. l'unico scolaretto fancazzista è solo proton

Quote Originally Posted by Oro View Post
    boh Kappa.. c'è anche un bonus exp per l'attività di reame in frontiera.. tutto sommato scorre bene, e soprattutto NON è un lavoro.. giochiamo dopo cena e cerchiamo di fare il meglio, arriviamo dove la ruiiiaalllaiifff lo permette.. io arrivo a mezzanotte che sono uno straccio.. l'unico scolaretto fancazzista è solo proton
    Ma il protone cazzo di anni ha ? 12 ? Ormai era scolaretto ai tempi del primo daoc ma giocava che aveva 3 anni?

P.s. meneinutile si chiama Ariadibetah se logghi addami....

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Spidernaz un coso orrendo blu e rosso che si buttava in continuazione dalle mura finche moriva e tornava.....
    Fare le reputazioni con i mob di albion e vedere gruppi interi di gente che veniva shottata dalle ellyll, nostre fidate amiche!
    Guidare i relic raid di albion, visto che nessuno conosceva quella frontiera.
    Farsi un viaggio in 3 con la relic appena presa perchè anche li nessuno aveva idea di come arrivare da matley.
    Le difese con 10 catapulte all'interno e la catena di montaggio per portare le munizioni alla gente.

Gran bel periodo, dove si pensava a divertirsi piuttosto che al droppino o al 10 dps in piu in pve.

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Spidernaz un coso orrendo blu e rosso che si buttava in continuazione dalle mura finche moriva e tornava.....
    Fare le reputazioni con i mob di albion e vedere gruppi interi di gente che veniva shottata dalle ellyll, nostre fidate amiche!
    Guidare i relic raid di albion, visto che nessuno conosceva quella frontiera.
    Farsi un viaggio in 3 con la relic appena presa perchè anche li nessuno aveva idea di come arrivare da matley.
    Le difese con 10 catapulte all'interno e la catena di montaggio per portare le munizioni alla gente.

Gran bel periodo, dove si pensava a divertirsi piuttosto che al droppino o al 10 dps in piu in pve.
    A parte qualcuno che se non aveva il setup perfetto con tutto spellato al millesimo non loggava il pg principale ed expava un pg a cazzo....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

dove state a Uthgard, chi siete?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    dove state a Uthgard, chi siete?
    trovi le info nell'altro post.. siamo una decina sparsi nei reami ma si sta vedendo se "riunirsi"
    searching for free time...

io, protazza e Laphroaig siamo su Alb.. io al momento sono felicemente in pausa pranzo a sgranocchiarmi aranzi col cabby dentro mithra

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    a me ha causato mille volte meno stress tutto il periodo di 8vs8 superPvo negli iuesei! :P

sarà che eravamo un gruppetto di nerd e ci davamo sotto di brutto ma grossi scleri per non riuscire ad andare in giro non ce ne sono stati mai poi andando avanti col tmepo ovviamente sono cominciati i problemi.
    be su daoc ita eri gm e rosikavi a palla "dormono dormono" etc. e forse avevi meno aspettative in Usa
    pero' e' innegabile che se volevi giocare in 8 con un setup perfetto o ti fidanzavi con gli altri 7 che dovevano avere i tuoi stessi orari oppure diventava un lavoro anche perche daoc non era l'fps dove giochi a scazzo nei server pubblici, ti alleni col clan settimanalmente e poi ogni tot hai clan war.
    loggare ogni sera sempre allo stesso orario logorava e se uno degli 8 non poteva non giocavi la cosa aveva sicuramente pro e contro sinceramente preferivo molto di piu l'approccio di chi c'e' gioca chiaramente mettendo una pezza qua e la evitando i droidi in party ed i grossissimi numeri anche solo come gestione, potevi fare anche ottimi inc combattuti ogni tanto usciva l'inc perla da ricordare ma niente "lavoro", poi magari saro io come carattere ma dipendere dagli altri o che gli altri dipendano da me mi causa solo e sempre rotture di coglioni.

Sia chiaro farsi un bel 8vs8 e la massima espressione degli inc di quel gioco, sebbene un aspetto non l'essenza del gioco: daoc era e nasce sopratutto come gioco massivo ed anche siege war,che non vuol dire zergare senza senso eh, ma alla lunga logorava il timbrare il cartellino se pretendevi di giocare esclusivamente in 8, forse ero poco nerd io mi sono divertito un sacco in usa ma troppi sacrifici che alla fine non valeva manco la pena fare , ed alla fin fine praticamente tutti quelli andati in usa sono durati poco e niente forse un annetto, l'uscita di wow non contava un cazzo perche TUTTI dopo 4 mesi di wow anche meno hanno capito che era una merda (ricordo lol con zurlo che pensavamo al setup per fare rvr su wow e pensavamo be un hunter che ha track human serve, il problema e che non c'era rvr in quella cagata da cerebrolesi) ma su daoc non si e' tornati perche l'esperienza in usa semplicemente non era vortigern, vortigern con quella gente e quel clima non c'era piu e si e' voltato capitolo
    Last edited by McLove.; 29th March 2011 at 12:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Magari fosse solo quello.

Se vi racconto il bordello che ha combinato 2 anni fà dentro gli YCC, è apocalittico, praticamente flame assurdi.

Io ho giocato con Neme in TS anche se per poco, sempre cordiale e le comiche causa manie suicide di Nerol a cui mi toccava fare la guardia con Hero

Spidey, chi eri su WAR?

TOA, le prime volte su Igraine a inseguire le barche in mezzo al mare non c'erano i teleport.

Sempre su Igraine avevamo creato la gilda Einherjer con Roneth e Jeroz GM e io, una sera creo un pg di nome Netty e sendo Jeroz per farmi gildare verificando che Roneth era online. appena gildato /gu Ciao Cinni ^^, non vi dico Roneth ha iniziato a bestemmiarmi dietro, appena gli ho spiegato dello scherzo è stato anche peggio un rosario di madonne.
    Ero Spidey (nano Ironbreaker) e tu eri un prete di nome Keard se non sbaglio . Ma non arrivai neanche al 40 perché il PvP mi faceva cagare e non concepivo come i creatori avessero potuto partorire tale cagosità.

Page 39 of 45 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast