Page 39 of 61 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cazzate inzqghi fino al ritiro ha fatto vita da atleta e viveva per il gol e il calcio...pato pensa solo alla Bernarda e si e montato la testa e non ha la cattiveria e fame d inzaghi
    Io ho parlato di MEDIA GOL, e questo è un dato indiscutibile. Su quello che hai detto posso pure essere d'accordo, ma non capisco perché tu mi abbia quotato.

Edit per dire che poi non capisco cosa abbiate da imputare a Pato. Aldilà del gol stasera la prestazione la considero mediocre e quindi non vengo qua ad incassare il mio "menomale gioca Pato" di inizio partita, ma non riesco a capire veramente perché ce l'abbiate tanto con un giocatore che, aldilà delle cazzate sulla vita privata che nessuno di noi conosce ma parla per sentito dire, ha probabilmente la media gol più alta nel Milan di sempre, tra l'altro in una lasso di età in cui la maggior parte dei giocatori è a fare panca/tribuna/prestiti vari. L'unico, grosso, problema che ha avuto è stato quello di infortunarsi continuamente. Ma è forse colpa sua? Mica è un malato immaginario, le lesioni muscolari sono sempre state evidenziate da risonanze/ecografie. Nonostante questo calvario che non gli ha permesso di giocare, ma sopratutto di allenarsi, con continuità ha fatto 51 gol in poco più di 115 partite con il Milan. 52 stasera.

Ah già ma sta con BB quindi sicuro è un pezzo di merda come il suocero per la proprietà transitiva.

Pato merda!

Ah a proposito, ma tutti gli intenditori di calcio che volevano sotterrarsi per l'arrivo, gratuito peraltro, di Montolivo dove sono adesso?
    Last edited by Spidey; 6th November 2012 at 23:48.

Randolk's Avatar

vi è andata di stralusso che lo zenit abbia perso.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Pato quando ha potuto giocare ed allenarsi con continuità (prima del calvario), ha avuto una media gol da far impallidire Inzaghi stesso, ad un età in cui Inzaghi era ancora a portare le borracce. Difficile giocare bene quando ti si smontano i muscoli ad ogni accenno di scatto
    Perchè Inzaghi tenicamente era scarso, ha fatto una carriera della madonna perchè era un fenomeno come movimenti in area, senso del gol unico e cattiveria e determinazione a livelli da malato di calcio.

Pato ha un talento strepitoso e un senso del gol eccellente, quello che gli manca è tutto il resto.

Ovviamente il fatto che si scassa ogni 3x2 non l'aiuta a crescere, ma tatticamente è veramente una capra ripeto, in troppe situazioni gestisce male palla e movimenti, è un dato abbastanza di fatto.

Con il talento che ha se crescesse tatticamente sarebbe un top attaccante in maniera proprio isi, certo prima di tutto ci vuole la salute, se non ti alleni e giochi non fai un cazzo a prescindere.

Tornando alla partita onestamente c'è poco da dire, l'impegno c'è stato, poi lo sappiamo che la qualità non è tanta, ma è cmq stata una buona partita.

Il Malaga è una squadra molto quadrata e con giocatori interessanti, l'ha dimostrato + volte.
    Last edited by Marphil; 6th November 2012 at 23:52.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tornato ora dallo stadio.. che dire, peccato. Avremmo meritato di vincere in scioltezza, il malaga ha fatto 1 tiro in porta in 90 minuti più 5 di recupero tra primo e secondo tempo.

Finalmente un milan decente, c'è tantissimo da lavorare ma forse se pato si sblocca e soprattutto si sveglia potremmo anche ambire al quinto-sesto posto.
    Stasera ci ha detto male che abbiamo sprecato occasioni favorevoli e il loro portiere si è messo a fare il fenomeno, però direi tutti sopra la sufficienza (a parte pato ma ha segnato quindi va in pari ).
    Montolivo in crescendo continuo, mi sta sinceramente stupendo. Mi azzarderei anche a dire, viste le ultime prestazioni, che costant a sinistra non è manco male. Meglio di antonini quantomeno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Sinceramente ogni singola partita ribadisce come fra Messi e Ronaldo siano su livelli del tutto differenti.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Milan che forse meritava qualcosa in più, anche se non è stato in grado di rendersi davvero pericoloso oggi.
    Continuo a non capire perché facciamo giocare De Jong: non recupera palla, non riesce a fare un passaggio a 3 metri, completamente inutile, anzi dannoso.
    Montolivo mi sta stupendo, sta giocando alla grande là in mezzo.
    Mexes è l'altro che ci fa perdere ogni pallone che tocca..continua a cercare il lancio lungo in verticale e continua a sbagliarli tutti.

Randolk's Avatar

il city lo hanno rapinato cmq eh.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il city lo hanno rapinato cmq eh.
    eh il gol di aguero era regolare perche non c'era il fuori gioco di kolarov e l'ultima azione era rigore nettissimo su balotelli una mano gli tira il braccio la seconda gli tirano la maglia.

anche il secondo goal del dortmund era da annullare btw visto che Goetze si porta la palla con la mano

chissa che casini ste cose fossero successe in serie A
    Last edited by McLove.; 7th November 2012 at 13:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh il gol di aguero era regolare perche non c'era il fuori gioco di kolarov e l'ultima azione era rigore nettissimo su balotelli una mano gli tira il braccio la seconda gli tirano la maglia.

anche il secondo goal del dortmund era da annullare btw visto che Goetze si porta la palla con la mano

il trucco è non parlarne.
    è successo? sì. mi girano alquanto, interviste post partita mi incazzo, i giornali domani lo dicono e dopodomani, tutto come prima.
    Qui in italia, andiamo avanti ANNI
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è successo? sì. mi girano alquanto, interviste post partita mi incazzo, i giornali domani lo dicono e dopodomani, tutto come prima.
    No il problema è che qui in italia c'è chi i furti li reitera continuamente durante gli anni. Conseguentemente, si va avanti per anni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No il problema è che qui in italia c'è chi i furti li reitera continuamente durante gli anni. Conseguentemente, si va avanti per anni
    semplicemente tu, dal tuo orticello di san siro non esci più di tanto e a malapena sai chi vince negli altri campionati perchè trovi le squadre in CL...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si di sicuro è vero, però certo non aiuta che in una domenica ti annullano dopo 44 secondi un gol a sfavore e ti danno un gol irregolare.. la domenica dopo segni con un fuorigioco di 2 metri e una espulsione che manca all'appello..

ok del catania se n'è parlato fino a mercoledi, poi stufa.. ma se la domenica dopo c'è materiale su cui riparlare, ti credo che sembra sempre un continuo
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

beh, diciamo che sabato eravate sulla buona strada. poi non deve essere arrivato l'accredito per il secondo tempo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    si di sicuro è vero, però certo non aiuta che in una domenica ti annullano dopo 44 secondi un gol a sfavore e ti danno un gol irregolare.. la domenica dopo segni con un fuorigioco di 2 metri e una espulsione che manca all'appello..

ok del catania se n'è parlato fino a mercoledi, poi stufa.. ma se la domenica dopo c'è materiale su cui riparlare, ti credo che sembra sempre un continuo
    sono il primo a dire che ci sono stati errori macroscopici.
    se n'è parlato fino a mercoledì di catania???
    ma lol.. ma se TUTTI i giornali sabato mattina ancora lo mettevano nei titoli....

almeno la decenza di ammettere che qui in italia si va avanti a parlare sempre e solo di quello.
    l'italiano ama la diatriba, il potersi lamentare e fare baruffa.
    C'è gente che ancora parla del gol di muntari dell'anno scorso (oddio vengono citati episodi anche di 40anni fa...) come se i tedeschi si lamentassero ancora della coppa che l'inghilterra ha rubato..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    beh, diciamo che sabato eravate sulla buona strada. poi non deve essere arrivato l'accredito per il secondo tempo.
    vedi quale e' la differenza tra me e te che io riconosco quando la mia squadra ha favoritismi tu no, ci sarebbe da scrivere un libro grosso tanto quello della juve sulle partite vinte a cazzo con goal in fuorigioco dell inter o rigori inesistenti del milan solo su queste prime undici giornate del campionato.

mi pesa il culo cercare screen e post sia per inter che per milan ricordo sul milan che la giornata della tripletta di pazzini sul primo goal dove fa fallo pazzini e gli danno rigore i milanetti candidi a ghignare, l'avesse fatto la juve stareste qua a pontificare, ed i goal dell inter in 2 metri di fuorigioco?

E' un po come la mafia no? si dice che i siciliani sono mafiosi perche hanno i copyright ma ormai da anni la mafia e' tutta tra genova e milano li arrestano la i mafiosi ma i mafiosi sono solo i siciliani.

insomma perdete sempre occasioni per non passare per coglioni non che la cosa mi dispiaccia eh
    Last edited by McLove.; 7th November 2012 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 39 of 61 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast