Page 39 of 49 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

e' stato fatto un po di datamining e si sono scoperti quali saranno presumibilmnente i dlc della prossima settimana

The DLC listings in the game files.

dlc_ciri_alternate_look=false
    dlc_triss_alternate_look=false
    dlc_gwent_cards=false
    ciri e triss alternate look a quanto pare ed a seguire uno per il gioco di carte

@glori ma stai realmente parlando di "recitazione"?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si vabbè il doppiaggio. Fatto sta che è fatto bene per alcuni personaggi.

Ma ad Oxenfurt
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

"radovid sucks flaccid cock"

stavo morendo

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

preso pure io alla fine... ho finito la prima zona e ho fatto qualche quest nella seconda. Per ora il combat risulta sicuramente la parte peggiore del gioco: non che non sia divertente, come stile ci può stare ma è tecnicamente mal realizzato. Il tutto è estremamente legnoso, dai movimenti del pg, agli ostacoli che lo intralciano. Il lock-in sui target penso sia uno dei peggiori degli ultimi anni, poco chiaro, poco preciso. La telecamera va per i cazzi suoi al primo roll (molto peggio che in dks-bb). Il tutto da la sensazione di non essere padrone del movimento del pg, non riesci a controllarlo come vorresti.
    Lasciamo perdere poi il cavallo che a volte si fa prima a scendere e continuare a piedi piuttosto che fargli fare un saltino di 1 metro.
    L'atmosfera è sicuramente bella e una delle migliori viste finora ma bisogna vedere se riesce a bilanciare le grandi pecche del combat/movimento.
    Per ora nel complesso non mi fa gridare al miracolo, vediamo come evolve.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    preso pure io alla fine... ho finito la prima zona e ho fatto qualche quest nella seconda. Per ora il combat risulta sicuramente la parte peggiore del gioco: non che non sia divertente, come stile ci può stare ma è tecnicamente mal realizzato. Il tutto è estremamente legnoso, dai movimenti del pg, agli ostacoli che lo intralciano. Il lock-in sui target penso sia uno dei peggiori degli ultimi anni, poco chiaro, poco preciso. La telecamera va per i cazzi suoi al primo roll (molto peggio che in dks-bb). Il tutto da la sensazione di non essere padrone del movimento del pg, non riesci a controllarlo come vorresti.
    Lasciamo perdere poi il cavallo che a volte si fa prima a scendere e continuare a piedi piuttosto che fargli fare un saltino di 1 metro.
    L'atmosfera è sicuramente bella e una delle migliori viste finora ma bisogna vedere se riesce a bilanciare le grandi pecche del combat/movimento.
    Per ora nel complesso non mi fa gridare al miracolo, vediamo come evolve.

Drako strikes again.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

io tutto sto frignare sul combat comunque non lo condivido un gran che, mi pare sulla stessa linea del due. All'ultima difficoltà è anche bello challenging.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io tutto sto frignare sul combat comunque non lo condivido un gran che, mi pare sulla stessa linea del due. All'ultima difficoltà è anche bello challenging.
    sliker è uno di quelli che gioca ad easy con la guida aperta in background e rusha qualunque cosa
    è difficile condividere le sue opinioni

io a death march trovo abbastanza impegnativi alcuni fight, tipo ieri durante la quest di keira (gran figa) ho avuto qualche problemino di troppo :<

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Drako strikes again.
    C'ho messo un attimo a capirla. Tremenda naz

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    sliker è uno di quelli che gioca ad easy con la guida aperta in background e rusha qualunque cosa
    è difficile condividere le sue opinioni

io a death march trovo abbastanza impegnativi alcuni fight, tipo ieri durante la quest di keira (gran figa) ho avuto qualche problemino di troppo :<
    lo sto giocando alla penultima difficoltà, e cmq la difficoltà non c'entra niente con i problemi tecnici che hanno il sistema di movimento-lock-telecamera

Lieutenant Commander Devon's Avatar

i problemi tecnici che hanno il sistema di movimento-lock-telecamera
    posso capire (non troppo) chi non apprezza il combat

i movimenti sono fatti apposta cosi è una scelta di design e non un problema tecnico, puo non piacere

MA

la telecamera la muovi TU, come fai a paragonarla a dark soul dove te la locka a cazzo di cane e\o clippa ovunque? non essere in grado di fare un roll e mantenere il track sul nemico usando il mouse è un brutto sintomo di niubbaggine

Hador's Avatar

lo sto giocando alla penultima difficoltà, e cmq la difficoltà non c'entra niente con i problemi tecnici che hanno il sistema di movimento-lock-telecamera
    per la telecamera non capisco.
    per il movimento del pg mha, non mi infastidisce. Cambia probabilmente il modo in cui si combatte, ad alte difficoltà è tutto molto più lento e tattico, non ti puoi lanciare in mezzo a 3 nemici e saltare da una parte all'altra perché ti bishottano. Cioè il pupazzo non si controlla come in devil may cry, ma il combat a difficoltà massima non è come quello di devil may cry

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io sto in fissa, son in viaggio di lavoro e sto leggendo l'ultimo libro per sentir meno la scimmia

McWoT. McLove.'s Avatar

finito.

Molto bello per il reparto tecnico. ambientazione, scenografia, anche storia e caratterizzazione/profondita' dei personaggi, un livello credo mai raggiunto in un gioco.
    Una nota di merito per l'assenza di bug tutte le quest che ho fatto ovviamente tutte le main piu tutte le secondarie beccate , si completano nessun caso di stuck etc, inoltre nessun crash, mai per quanto e'c urato tecnicamente e' un gioiello.
    Il combat e' la nota dolente lascia a desiderare specie appena sali di livello ed inzii a mettere punti, ed avere il witcher gear con i plan, ed uppandoli ogni tot (enhanched superior mastercrafted) sei immortale, tra la facilita del dodge + il permaparry (left trigger nel pad che e' molto piu comodo da usare) + sign dello scudo + swallow potions + altre pozze crepare e' impossibile anche al penultimo livello di difficolta' a patto di non ravanare tasti, anche col boss finale praticamente con la master armor e master weapons Ursine ed il sign della barriera si fa praticamente in perfect. Ho fatto anche qualche mob con il teschio sopra quindi se non sbaglio almeno 5 livelli sopra , tanto con il parry up prendono mai, in piu il sign dello scudo e' troppo op : e' stato un mob mentre facevo la quest per il master armorer se non erro un grifone per l'acido.
    il content open world non l'ho fatto più di tanto quelli di passaggio o quelli che gia che c'ero per fare altro, magari come dice shagaz senza mark ad esplorare deve essere figo ma sinceramente non fa per me. i contracts sono fighi invece spesso hanno una storia sotto.
    se il combat fosse stato più curato ed esaltante senza dubbio sarebbe stato uno dei migliori giochi mai giocati se non IL migliore, resta un gran gioco ovviamente ma resta l'amaro in bocca almeno a me che con un tuning del gameplay più pulito sarebbe diventato probabilmente il punto di riferimento per anni.

Ost >>>

andando all' epilogo della storia come l'ho giocata io con le scelte fatte nel gioco:

Spoiler
    Last edited by McLove.; 3rd June 2015 at 00:57.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Devo dire che col passare del tempo mi sta prendendo di piu.
    Il movimento è sempre terribile ed è la cosa che mi fa innervosire di piu, però il resto del gioco vale la pena di essere giocato nonostante questo.
    La prima zona era noiosetta all'inizio, ma adesso tra novigrad e il barone sta diventando interessante.
    Le sidequest le salto a priori tranne i contratti e le cose che mi saltano all'occhio...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 39 of 49 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast