che se lè comprata
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cairo non venderà mai alla Juve o lo inculano, ok vendere Ogbonna il suo gioiellino al Milan ma ai cugini rivali..la tifoseria non accetterebbe mai.
cmq sembra che la juve abbi raggiunto l'accordo con tevez, ora deve solo mettersi d'accordo con il mc x il cartello
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Però tevez costa meno di cartellino...
Preferisco higuain, ma mi accontento di tevez![]()
Lasciamo Jojo a Firenze, 30pippi per uno che si rompe peggio di Pato non li caga nessuno e anno nuovo scade il contratto e lo prendi a 0.
resterete con quaglia-matri in avanti con l'aggiunta di lorente
cmq tramontata l'ipotesi cerci x il milan in quanto berlusca ha imposto ad allegra di tornare con il 4312
a sto punto dobbiamo solo trovarne uno![]()
a meno che nn vogliano puntare tutto su saponara (che io non conosco)
Probabile che rimarremo con quaglia+matri ma dimentichiamo il pezzo meglio... iaquinta!!!
Ma bendtner tornato al liverpool o ndo cazzo stava???