Page 39 of 219 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast
Results 571 to 585 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Matley te l'hanno spiegato che se continui a ripetere una cosa fino all'ossessione ai limiti della psicopatia questa non diventa vera alla fine ?
    Seeeee, dillo a Berlusconi
    <Rush>

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mi sa che sono io che porto sfiga al Milan.
    Ieri non ho visto la partita, ho preferito andarmene a pesca e TAC, vittoria.

Ho letto che quel pirla di Balotelli s'è fatto ammonire per rispondere ai tifosi del cagliari, diffidato salterà la prossima. Non cambierà mai, pd.
    Speriamo non si ri-ri-rompa Pazzini, che è fondamentale per la prossima.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi sa che sono io che porto sfiga al Milan.
    Ieri non ho visto la partita, ho preferito andarmene a pesca e TAC, vittoria.

Ho letto che quel pirla di Balotelli s'è fatto ammonire per rispondere ai tifosi del cagliari, diffidato salterà la prossima. Non cambierà mai, pd.
    Speriamo non si ri-ri-rompa Pazzini, che è fondamentale per la prossima.
    Ha fatto una coglionata (l'ennesima), ma in tutta onestà l'ho visto estremamente più tranquillo del solito. Zero reazioni nonostante un sacco di brutti falli, anzi sempre lì a dare la mano a chi gli ha fatto il fallo.
    Che dovrebbe essere una cosa normale eh, beninteso, ma stiamo parlando di balotelli quindi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma infatti lui quando è tranquillo prende il giallo.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Naa io non sono maniaco del gomblotto, fa solo ridere come per cose del genere si coalizzino rometta e bilanisti adducendo a "ehhh ha applicato il regolamento", "nooo non era una chiara occasione da goal" e via discorrendo.

Fa solo gusto vedervi banfare e inturgidirvi l'ammennicolo per cazzatelle del genere. Il fattore non cambia, sucherete. Se questo avverrà con favori arbitrali ancora meglio, il rosik salirà a livelli interplanetari!

Shub ormai sei sul viale del tramonto eh

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma infatti lui quando è tranquillo prende il giallo.

sara' colpa sua sicuramente ma certi gialli che si e' preso non sarabbero stati dati ad altri giocatori.... non e' vittimismo e sono certo che altri giocatori hanno avuto simili carriere

quando uno ha la nomia di testa calda....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quando uno ha la nomia di testa calda....
    Il problema di stupidelli è proprio la nomea
    So far, so good...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ah si dice nomea non nomia mica lo sapevo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quale aiutini e aiutini, i Rometta son parte lesa da sempre, lo sanno tutti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quale aiutini e aiutini, i Rometta son parte lesa da sempre, lo sanno tutti.
    Name:  conte_agghiacciande.png
Views: 295
Size:  13,7 KB

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

9 gennaio, Udinese-Inter di Coppa Italia: "Purtroppo abbiamo giocato questa partita fuori casa, se avessimo giocato in casa...". 26 gennaio, Inter-Catania: "Purtroppo giocare in casa non è facile, se avessimo giocato fuori..." Firmato: Il genio della scusa!

MAZZARRI

cmq inizio a pensare che siamo la nuova juventus leggendo cosa dicono le facce da culo di questo forum

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Name:  conte_agghiacciande.png
Views: 295
Size:  13,7 KB
    So far, so good...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Shub ormai sei sul viale del tramonto eh
    Naaa io aspetto, sono il classico vecchino che sta al cantiere a rompere i coglioni...solo che io ho scelto un cantiere fluviale e sono pure sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere dei miei nemici che passa, mentre rompo il cazzo ai muratori.

2 al prezzo di 1!!!! Magari se passa pure un bel bagascione di colore m'attizza il velopendulo!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Naa io non sono maniaco del gomblotto, fa solo ridere come per cose del genere si coalizzino rometta e bilanisti adducendo a "ehhh ha applicato il regolamento", "nooo non era una chiara occasione da goal" e via discorrendo.

Fa solo gusto vedervi banfare e inturgidirvi l'ammennicolo per cazzatelle del genere. Il fattore non cambia, sucherete. Se questo avverrà con favori arbitrali ancora meglio, il rosik salirà a livelli interplanetari!
    io non lo so se sucheranno.. ma il "palazzo" di sicuro non gli sta remando contro

e comunque è ridicolo vedere come le differenze di "centrimetri".. siano sempre considerate furti da una parte ed errori dall'altra..

probabilmente se avessero espulso de santcis per lo stesso fallo di buffon.. oggi si starebbe parlando di regola da riformare.. di eccessivo zelo arbitrale.. e dalla figc avrebbero fatto sapere che presto la norma cambierà.. perché è questo il punto.. come il fatto che c'erano 2 curve squalificate 40 giorni fa.. e non si sa che fine abbiano fatto quelle squalifiche.. è tutt'appost.. gli aiutini son sempre altrui.. pure uno stadio aperto invece che chiuso è un aiuto per noi

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

scopa cosi nn ci pensi che ti vedo frustrato

tanto lo scudo è vostro

Page 39 of 219 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast