View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 39 of 50 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Hador's Avatar

eh nando a me spiace ma i fatti ci cosano a me

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

I fatti de che?

Qua stai a portare renzi in trionfo dal primo momento che è spuntato e mo salta fuori che per "voi" (poi mi spieghi a che titolo parli per gli altri) "è il meno peggio"?

Perfavore daje.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

oh grillo mi ha sorpreso, ha ammesso la sconfitta, ha risposto in termini pacati, mi è piaciuto e mi ha anche fatto tenerezza... di solito quando i partiti perdono o si minimizza la sconfitta o si punta il dito contro fattori esterni...

bravo
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    I fatti de che?

Qua stai a portare renzi in trionfo dal primo momento che è spuntato e mo salta fuori che per "voi" (poi mi spieghi a che titolo parli per gli altri) "è il meno peggio"?

Perfavore daje.
    E dove lo avrei portato al trionfo di grazia?
    Vedi qualcuno qua dentro dire "renzi sicuramente ci salverà tutti ora si cambiaaaaahhhhh"? Io no. Da qui il "noi". Mentre ho letto taaaaante frase simili con peppe, e si sono visti i risultati. Salvatissimi proprio.

Poveri cojoni.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    oh grillo mi ha sorpreso, ha ammesso la sconfitta, ha risposto in termini pacati, mi è piaciuto e mi ha anche fatto tenerezza... di solito quando i partiti perdono o si minimizza la sconfitta o si punta il dito contro fattori esterni...

bravo
    beh ha anche aggiunto che chi non lo ha votato fa parte di una italia di pensionati. ma chitteseincula vecchio rincoglionito demmerda
    Sta supponenza di merda che si riflette in tutta la piramide a 5 stelle è già di per se un buon motivo per sperare nella loro esplosione

I'm not good enough Milker's Avatar

povero peppe lol

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Oki doki, c'hai ragione te

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Beppecristo resuscitera'!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    beh ha anche aggiunto che chi non lo ha votato fa parte di una italia di pensionati. ma chitteseincula vecchio rincoglionito demmerda
    Sta supponenza di merda che si riflette in tutta la piramide a 5 stelle è già di per se un buon motivo per sperare nella loro esplosione
    va beh scusa, ma mica dice il falso, si sa che lui pesca sopratutto tra i cccciovani

perche chi cazz è che ancora da il 16 % a berlusconi? tanto è vero che grillo è andato da vespa proprio per cercare di attrarre quella parte di elettorato.. solo che non ci è riuscito e in più 3,5 milioni di persone intelligenti hanno deciso di non rivotarlo..
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

mi piacete un sacco perchè improvvisamente pare che l'elettorato sia diventato maturo e abbia mandato peppe in culo perchè vuole fattinonpugnette.

<bestemmiacolorita> sennò poi bortas piange.
    il candidato più votato in Italia è RAFFAELE FUCKING FITTO. Avete presente? Date una letta a wikipedia, come utile esercizio mnemonico.
    e poi? SALVINI.

SALVINI.

laggente.
    non quella di peppe eh. quella che vota ancora i farabutti e i venditori di materassi perchè evidentemente non si è ancora stancata di farsi riempire il culo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Bom europee passate... Ora si può alzare le tassa raffica: waiting for su benzina, cicche, alcol, case alla vecchia maniera

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Sese ha parlato hador a'carogna...

Rispondendo (spero) seriamente alle questioni mosse .
    Mi permetto di aggiungere alla "marchetta" come tu l hai chiamata , che per me altro non è che un nuovo contratto per il pubblico impiego (vale la pena di ricordare stipendi al palo da 10 anni) che era assolutamente una priorita :
    1 La questione province
    Come sappiamo le province non possono essere abolite perche sono previste dalla costituzione e per eliminarle fisicamente serve una modifica costituzionale che renzi non ha ne il tempo ne i numeri per affrontare . Non ha i numeri perche di b non ci si puo fidare , e perche altri di portare a casa delle riforme se ne battono il belino , te lo dico alla ligure. Specchiarsi nella propria bellezza è un peccato capitale . Si è materializzata davanti ai 5s una bella figa e gli ha detto scopami , e loro non hanno avuto , e continuano a non avere , il coraggio di farlo. Che sia chiaro che il 51% rimarra un miraggio .
    Si fa quello che si puo , tutto quello che si puo , sempre .Di vedere un italia in macerie con uno dei 5s sopra con la bandiera a dire visto che avevo ragione mi ci spazzo anche un po il culo.
    2 la riforma del senato
    Scoglio insormontabile , ma passata miracolosamente anche questa , tutti si aspettavano che ci lasciasse la pellaccia invece non si sa bene come è passata. Brutta? si. Aiuti per farla bene ? 0 .MAcerie ?sventolio di bandiere?no grazie . Un passo in avanti con le proprie forze a sto punto meglio di niente. L'aiuto e' stato chiesto? si . Risposte? 0.
    3 riforma del lavoro
    Altro scoglio insormontabile . I sindacati la mettono giu dura , renzi si becca del fascista dalla camusso (parole in liberta , ormai il mio cane è fascista perche alza la zampa per pisciare) .Portata a casa , in corso di modifica . Emendamenti costruttivi ? 0 . Chiesto aiuto? si. Risposte 0 . Anzi 1 , del tipo morite voi i vostri parenti e tutto il paese abbiamo ragione noi corrotti bla vinciamo noi ti squarcio il cane.
    Brutta? si .Qualcuno si è preoccupato di ristabilire un sistema di forze credibile nel quale poter migliorare la riforma?
    Morite voi i vostri parenti e tutto il paese abbiamo ragione noi corrotti bla vinciamo noi ti squarcio il cane. Questa volta con bava alla bocca.
    4 Sblocco dei fondi per il pagamento dei clienti PA
    Vabbe fatto. Anche li opposizione (...what?) boh.... vabbe io non capisco , cmq boh , immagino qualcuno possa illuminarci.
    Spe non c'erano le coperture .Invece per dare 1000 euro a tutti li cerano ..... vabbe..... io non ci arrivo ma di sicuro ce una spiegazione.Da qualche parte.Nell'universo.

In 100 giorni ci siamo levati 4 mattoni da sopra le palle.
    Se gli altri che lo hanno preceduto avessero fatto 1/10 in 20 anni avevamo meno della meta dei problemi che abbiamo ora.
    Questo per dire che non è certo "il fare" che manca a questo governo. Anzi , ci danno dentro.

Piu che altro io mi stupisco di una cosa : ma come mai il m5s ha cercato di boicottare il pagamento degli 80 euro ?
    Era una manovra sbagliata?Oppure volevano darli loro ed impedire che fosse renzi a farlo?
    Quello che voglio dire è: è giusto o sbagliato secondo il m5s dare 80 euro al mese a chi non riceve un adeguamento salariale da 10 anni?
    E parliamo degli stipendi fino a 1450 euro.Al MASSIMO 1450 euro.
    Era giusto o era sbagliato?Tanto per capirci.
    Last edited by Palur; 26th May 2014 at 15:45.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi piacete un sacco perchè improvvisamente pare che l'elettorato sia diventato maturo e abbia mandato peppe in culo perchè vuole fattinonpugnette.

<bestemmiacolorita> sennò poi bortas piange.
    il candidato più votato in Italia è RAFFAELE FUCKING FITTO. Avete presente? Date una letta a wikipedia, come utile esercizio mnemonico.
    e poi? SALVINI.

SALVINI.

laggente.
    non quella di peppe eh. quella che vota ancora i farabutti e i venditori di materassi perchè evidentemente non si è ancora stancata di farsi riempire il culo.
    ma infatti personalmente non ho motivo per essere contento di ste elezioni in termini assoluti.

di contro non posso che sogghigniare, a denti stretti, che grillo se la sia presa nel culo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

Bellino grillo, peccato pacato o meno, abbia detto un monte di cazzate, perchè promesse ne ha fatte (e pure belle grosse e grasse), ma oltre poi andare contro praticamente tutto e tutti, insultando tutti e tutto, altro non ha fatto. Dire merda qua merda la son boni tutti, è cercare soluzioni, o fare delle proposte il verso problema.

Palur per gli 80 euro, io ho la mia idea, sarebbero stati contro pure se avesse detto che dava 300 euro in + al mese ai disoccupati ed ai poveri, sarebbero stati contro in ogni caso. Pero' il reddito di cittadinanza si è?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

A me ha fatto ridere.
    Ora puo andarci lui affanculo . Per ridere eh . Faccio anche io le battute per il popolino. Mi adeguo ad un paese in continua evoluzione.

Page 39 of 50 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast