Page 39 of 46 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 680

Thread: Euro 2016

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq al di la del tutto, senza far polemica, ma solo io ritengo che Conte ha scazzato i cambi?che senso ha far entrare insiegne a 10 min dalla fine e zaza al 120?
    Zaza credo sia stato per tirare il rigore, Insigne a 10 minuti dalla fine sia per tirare il rigore sia per rompere il ritmo di gioco dal momento che noi eravamo oltre la riserva di energia mentre gli avversari ne avevano ancora.
    Personalmente avrei cambiato Florenzi molto prima perché non mi sembrava in partita e gli avrei preferito El Sharawy o come successo dopo, Darmian anche se paradossalmente è quello che ha sbagliato il rigore fatidico.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per il gioco di Conte servono giocatori che conoscano perfettamente lo spartito, che abbiano già giocato insieme possibilmente.

l'equilibrio della partita era estremamente sottile, probabilmente ha voluto preservarlo per non rompere nessun "ingranaggio", oltre al fatto che tutti i giocatori in campo erano dentro mentalmente alla partita.

comunque qua sta proprio la dimensione dell'impresa di Conte, averci messo adesso nella condizione di recriminare su piccoli dettagli e accorgimenti, di fatto non facendo percepire le (grossissime) differenze con la nazionale più forte del mondo.

da parte mia posso dire che per quanto mi sia scaduto l'uomo nel corso del tempo, e per quanto creda che abbia ancora dei limiti importanti, Conte sia davvero un grandissimo allenatore.

poi le preferenze vs Allegri per esempio sono soggettive e basate maggiormente sulla differente filosofia che li caratterizza.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    beh non per dire però in linea di max un europeo è piu difficile di un mondiale, perchè se escludi argentina e brasile ci giocano le piu forti in europa e al mondiale da quando l'hanno portato a 32 squadre si qualificano una marea di squadrette stile tobago, cina e salcazzo africana random...

siamo usciti contro la germania, non solo la squadra campione del mondo ma i piu forti del mondo, non sembrava neanche una partita da 1/4 di finale ma una finale vera, pd....cioè facciamo cagare e vi lamentate, facciamo bene e vi lamentate, non va mai bene un cazzo qua ad ascoltarvi....
    beh beh .... io Ghana Algeria Giappone Australia Colombia Uruguay Cile Messico non le vedo inferiori ad alcune europee come Svezia Ucraina ecc..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    beh beh .... io Ghana Algeria Giappone Australia Colombia Uruguay Cile Messico non le vedo inferiori ad alcune europee come Svezia Ucraina ecc..
    verissimo.
    forse le 4e dei vari gironi sono inferiori.
    Quest'anno abbiamo avuto le squadre della 4a fascia dei vari gironi che si sono dimostrate tutte ostiche (Turchia, Irlanda, Islanda, Galles, Albania, Irlanda del Nord... 1 alle semifinali, una eliminata ai quarti e una agli ottavi).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per il gioco di Conte servono giocatori che conoscano perfettamente lo spartito, che abbiano già giocato insieme possibilmente.

l'equilibrio della partita era estremamente sottile, probabilmente ha voluto preservarlo per non rompere nessun "ingranaggio", oltre al fatto che tutti i giocatori in campo erano dentro mentalmente alla partita.

comunque qua sta proprio la dimensione dell'impresa di Conte, averci messo adesso nella condizione di recriminare su piccoli dettagli e accorgimenti, di fatto non facendo percepire le (grossissime) differenze con la nazionale più forte del mondo.

da parte mia posso dire che per quanto mi sia scaduto l'uomo nel corso del tempo, e per quanto creda che abbia ancora dei limiti importanti, Conte sia davvero un grandissimo allenatore.

poi le preferenze vs Allegri per esempio sono soggettive e basate maggiormente sulla differente filosofia che li caratterizza.

si ma non ti puoi tenere 2 cambi in una partita del genere

secondo me non è stato lucidissimo, ha vissuto troppo la partita; la germania dopo che Gomez è stato costretto ad uscire ha fatto solo possesso palla senza rendersi mai pericolosa, all'inizio dei supplementari per me doveva rischiare qualcosa e fare i 2 cambi, mezz'ora con giocatori freschi veloci potevano, forse, fare la differenza.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

anche se mettevi 1-2 uomini freschi per il contropiede, non avevi gli altri che seguivano e loro dietro anche quando abbiamo provato, erano sempre in 4 quindi era inutile anche un contropiede.
    Avrei anch'io fatto dei cambi ma alla luce della partita credo sarebbe cambiato poco.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Secondo me state tutti dicendo cose vere ma bisogna distinguere i complimenti alla squadra per l'impegno messo e il gioco espresso.
    Hanno perso contro i campioni del mondo, siamo obiettivamente inferiori, se non scarsi nel complesso, e nonostante tutto stavamo per buttarli di nuovo fuori. Applausi a scena aperta per tutto, hanno sudato la maglie non c'è che dire.
    In compenso non posso dire di essermi divertito, a stento una mezza occasione creata in tutta la partita, mi sono rotto davvero il cazzo a vedere una delle partite più brutte dell'europeo. Giocano tutti chiusi oggi? Ok, ma hai i giocatori per ripartire e se non riparti devi solo sperare che non ti buttano la palla dentro, così come è successo a noi. Poi ripeto, onore ai ragazzi che ci hanno provato, ma le colpe sono a monte, 60 milioni di tecnici e giocatori qua e non ci sta un vero campione su cui costruire la squadra? ma come è possibile?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Secondo me state tutti dicendo cose vere ma bisogna distinguere i complimenti alla squadra per l'impegno messo e il gioco espresso.
    Hanno perso contro i campioni del mondo, siamo obiettivamente inferiori, se non scarsi nel complesso, e nonostante tutto stavamo per buttarli di nuovo fuori. Applausi a scena aperta per tutto, hanno sudato la maglie non c'è che dire.
    In compenso non posso dire di essermi divertito, a stento una mezza occasione creata in tutta la partita, mi sono rotto davvero il cazzo a vedere una delle partite più brutte dell'europeo. Giocano tutti chiusi oggi? Ok, ma hai i giocatori per ripartire e se non riparti devi solo sperare che non ti buttano la palla dentro, così come è successo a noi. Poi ripeto, onore ai ragazzi che ci hanno provato, ma le colpe sono a monte, 60 milioni di tecnici e giocatori qua e non ci sta un vero campione su cui costruire la squadra? ma come è possibile?
    Perchè questo lavoro ormai lo fanno solo gli extracomunitari, gli Italiani sono pigri.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    il problema non è solo dei 60milioni di italiani, ma è ormai esteso.
    Vatti a rivedere tutte le partite dell'europeo: occasioni col contagocce e gioco veramente scarso e brutto. Almeno quella della nazionale è stato un match molto nervoso e con tensione (per noi soprattutto). Che poi tutti a parlare di una sola occasione, ma ricordo almeno 3 palle pericolosissime nel primo tempo solo da parte nostra...
    Guardati i match del Portogallo e poi parliamo di noia

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma porca puttana....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il Portogallo, una delle peggiori squadre di euro 2016 va in finale... Bah..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

nel girone dei merdosi in finale con una partita vinta

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io son convinto che fossimo stati dall'altro lato saremmo arrivati noi easy, dai è inguardabile l'europeo di sto portogallo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io so' solo che avevo bettato finale croazia-francia a 44 -.-

e vedendo sto portogallo in finale mi fà rosicare

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ingiustizia clamorosa

Bale eroico. Altro che cristina.

Page 39 of 46 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast