Comunque nella coppa famosa, real che preme e viene coperto da Courtois in formissima
Var che si prende tutti i minuti necessari per indicare un no gol che era al limite.
Poi nel secondo tempo real che segna e ora che attende sornione
Comunque nella coppa famosa, real che preme e viene coperto da Courtois in formissima
Var che si prende tutti i minuti necessari per indicare un no gol che era al limite.
Poi nel secondo tempo real che segna e ora che attende sornione
searching for free time...
Cmq la furbizia del real che rimane in 8 uomini fermi in difesa anche in possesso palla, che si buttano ad ogni mezzo tocco, che se lo facessero gli italiani, apriti cielo..
Mvp Thibaut.
Almeno 3 parate che valgono da sole la coppa.
Real molto sottotono, ma alla fine vittorioso col minimo sforzo.
Felice per Carletto.
Corto muso FTW
E adesso vediamo Ceferin dare la Champions a Florentino
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mai visto tanto culo tutto in una volta.. Chapeau
assurdo
i 4 vecchietti del real che vincono ancora
bravo carletto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gg carletto; e come dicevano i tifosi di quella squadra con la maglia da carcerato ...un maiale non puo allenare![]()
tre parate decisive e nessuna uscita sbagliata, GG Courtois
mandale83 on PSN
Spoiler
Gli altri giocano meglio ma poi le vince sempre il Real
Quando hai giocatori che hanno 5 cl a testa e un allenatore da 4 cl capisci che sanno gestire talmente bene i momenti di queste partite che magari soffrono ma non affondano, per poi piazzarti la zampata vincente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma quindi carletto >>>>>>>> pep si puo dire? @Naz che dici?
Spoiler
Vabbe holy era cosi anche prima. Su qualsiasi livello proprio. Ora e' la dove nessuno e' arrivato Carletto.
"not even death can save you from me..."
carletto ? il migliore della vecchia guardia almeno non facciamo torto a nessuno![]()
Benzema pallone d'oro ci sta
Spoiler
Lewandowski ha detto di non voler giocare pi? al Bayern e di voler andare via
Vediamo se si scatena un effetto domino
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dominano poco, il Bayern ha perso molto appeal, in pi? Mbapp? e Haaland sono accasati quindi... Keane non lascia Tottenham con Conte allenatore... chi rimane di punta forte?