quando mi arriva mi insegnate come si gioca come si fa con un bambino che deve imparare le tabelline?![]()
quando mi arriva mi insegnate come si gioca come si fa con un bambino che deve imparare le tabelline?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ecco bravi addatemi che devo fare le campagne ad esperto che in giro ci sono solo cazzoloni. Posso giocare solo durante il fine settima.
Per PC user CIFRAZ.
Questa è una mia citazione! è_é
Cmq è vero, ci hanno sdrumato
Più che altro siamo troppo abituati a giocare le campagne ad expert, spesso "battezziamo" le stanze tanto diciamo "qua nn poppa un cazzo", lesiniamo ad usare i medikit convinti che non se ne trovino, non andiamo abbastanza in fretta, etc... Sostanzialmente la modalità versus è proprio un altro gioco.
Cmq siccome sono tornato prima del previsto volendo stasera se vogliamo fare 2 spari a Survival ci sarei :O
Provato stasera la modalità survival...
Totalmente diversa rispetto alle orde di Gears of War 2, è molto più frenetica ed è già dura sopravvivere 5 minuti per dire. Ogni 40 secondi arriva un tank, infetti special a iosa, infetti normali a getto continuo... Un discreto macello
Cmq c'è gente che ha già fatto dei record impossibili in certe mappe, tipo 154 minuti o roba così... sicuramente sfruttando qualche glitch, punti in cui il tank non riesce a raggiungere i survivor (uno l'abbiamo mezzo trovato anche noi nella mappa Magazzino), non posso credere che ci sia gente che sia stata 2 ore e mezza e oltre ad ammazzare tank a mazzi di 5 :P
L'unico appunto è che, senza gli achievement, la vedo come una cosa un po' fine a se' stessa... C'è poco da fare, gli achievement aggiungono quel qualcosa in più che ti spinge a giocare finchè non li ottieni, senza si perde un po' di sapore imho :/
è arrivata la patch anche su pc
E inoltre steam ha messo i commenti dei profili così ora diventa più social![]()
Ho visto i filmati sul tubo. Ma giocare col tank è na figata. Lanciare station-wagon sui poveri survivor è fenomenale.
Sul pc ci sono 7 achievements per survival pappappero![]()
Warbarbie vs Deffo Marphil Redo Ryu VINCE IL TEAM WARBARBIE![]()