Page 39 of 127 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma guarda che i raven sono parte intergante della mia build contro ogni razza, ma ti ripeto, i roach non sono un problema di per sè, sono un problema considerando il resto. A dirla tutta QUESTO nerf non mi piace, avrei preferito restassero a 1 supply e avessero meno pf o meno danno, sarebber più da zerg.
    Partire di mech che vuoi dire, tipo factory a 18-20? La uso molto come build (è quella che sto perfezionando quando ti dicevo che i tanks vanno vs tutti e non solo vs terran) ma vs zerg solo se buttano giù la seconda hatchery molto presto, se vedo pool a 10-13 mi aspetto zerglings e banelings sul wall e se vado per quela build con tutti i tempi ottimizzati ho giusto 3-4 marines a difendere anche dentro un bunker coi banelings fanno poco.

edit: e mi pare anche abbastanza suicida su tipo incineration zone o steppes of war andare con quella build
    Non è suicida ma io non faccio proprio tanks, se non per ripsosta agli infestor che vengono molto più tardi. Dici bene che il gas è quello e non è che puoi fare tutto. Factory non appena hai il gas per farla, la build è supply, rax, refinery, oc a 15 classico, supply, factory. La mia partenza di solito è fast helion, se si espande lo puoi punire sennò se non dormi gli helion sono cmq buoni e di sicuro puoi scoutare quanto vuoi. C'è anche la variante che parte di reaper per poi fare helion. Dopo gli helion (che hanno poco da temere dai baneling) vengono thor e marauder, è difficile che lo zerg sia pronto a ricevere una piccola armata di thor+helion+marauder. Deve avere una composizione perfetta e micrare bene, in ogni caso sei almeno in vantaggio avendo l'iniziativa. Spesso il game finisce al primo push, altrimenti mi espando e ritento. Uno dei counter era 1baseroach, per cui se cannavo a fare troppi helion perdevo, ora però i roach sono nerfati e i thor buffati beh gg
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io a fare hellions a ballettone sapendo che di roaches sicuramente ne trovo non mi sento a mio agio. Magari con sta patch se vedo che ci sarà uno spostamento verso speedlings--->hydras magari si, fino a ieri i siege tanks per sfoltire i roach (e blastare hydralisks) li considero troppo superiori agli hellions. Poi consente di avere meno marauders e più marines così si è già ben preparati in caso di uno switch alle muta

Warrant Officer Lars's Avatar

io nn ci capisco 1 cazzo di sto gioco .. oh... sara' ma si vede lontano 1 miglio che nn ho mai giocato un gestionale (il mio massimo e' stato dungeon keeper, xaltro, capolavoro) e TUTTI sono competitivi cazzo xfino nelle prime 4 partite di prova ...
    [che adesso che ho 2 ore contate x giocare apro BadCompany2] .. sto seriamente pensando di regalare/scambiare la key xke' penso di nn essere skillato abbastanza ... e , x dirla tutta, mi piacerebbe anche come gioco .. e nn poco ..

scusate il post sfogo +1 ma e' stressante tornare a casa sabato sera, iniziare partitella e essere rushati ..

edit : curiosita' , ma c'e' il voip INTEGRATO ingame ?! cos'e' una chat vocale ?! nn capisco nn si capisce .. e GG .......
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

perchè non è un gestionale, è un rts che è diverso.
    Nemmeno io amo troppo gli rts puri, se non per farmi il megaesercito e fappare "invasion style". Un gestionale poteva essere Sim City ai tempi.
    Spesso in questi rts la componente rush con fast microing è fondamentale e ti stressi sì se non sei competitivo/infoiato.

E' stato per me il principale motivo della incagabilità di C&C3 dopo una 60ina di partite. Era diventato una corsa a chi si accaparrava prima le risorse e rushava l'altro... in questo non ci vedo tutta questa strategia.

Domandina: ma attualmente in beta c'è solo la modalità multiplayer? Volessi impratichirmi con uno skirmish vs pc per saggiare tutte le unità, si può fare?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Gate's Avatar

c'e' la possibilita' di giocare contro al pc solamente in modalita' very easy

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    io nn ci capisco 1 cazzo di sto gioco .. oh... sara' ma si vede lontano 1 miglio che nn ho mai giocato un gestionale (il mio massimo e' stato dungeon keeper, xaltro, capolavoro) e TUTTI sono competitivi cazzo xfino nelle prime 4 partite di prova ...
    [che adesso che ho 2 ore contate x giocare apro BadCompany2] .. sto seriamente pensando di regalare/scambiare la key xke' penso di nn essere skillato abbastanza ... e , x dirla tutta, mi piacerebbe anche come gioco .. e nn poco ..

scusate il post sfogo +1 ma e' stressante tornare a casa sabato sera, iniziare partitella e essere rushati ..

edit : curiosita' , ma c'e' il voip INTEGRATO ingame ?! cos'e' una chat vocale ?! nn capisco nn si capisce .. e GG .......
    L'unico modo per imparer a giocare è giocare tanto tanto tanto quindi o lasci da parte BC2 per un po' e ti chiudi su SC2 oppure sukerai sempre
    Se fai 2-3 partite al giorno non imparerai mai purtroppo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh ma se giochi nelle amichevoli son al 90% handicappati
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

raggiunti i 1500 platinum

edit: ah no QQ mi ero convinto di si ma no manca ancora un poco -.-
    Last edited by Pazzo; 16th May 2010 at 23:06.

raggiunti i 1500 platinum

edit: ah no QQ mi ero convinto di si ma no manca ancora un poco -.-
    Namo bene Tanto tra poco resettano, poi devi rifare tutto asd
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

ma a me va bene, al reset uso un'altra razza che con protoss e zerg ci avrò fatto forse 10 15 match in tutto e ho un paio di ideucce sfiziose da provare^^

btw, glasny. Siege tanks. Siege tanks. Sempre e comunque.

ma a me va bene, al reset uso un'altra razza che con protoss e zerg ci avrò fatto forse 10 15 match in tutto e ho un paio di ideucce sfiziose da provare^^

btw, glasny. Siege tanks. Siege tanks. Sempre e comunque.
    Mah io giocavo protoss all'inizio poi sono passato terran e resto su una razza sola. I siege tank sono costosi e poco mobili, ma se ti trovi bene saprai usarli come si deve, magari un giorno facciamo un game, e tvt effettivamente si basa sui siege tanks. Siccome è un matchup con cui spesso ho problemi mi piacerebbe allenarmi un po'.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Uppo con la notizia che la beta praticamente finisce (tornerà up forse 1-2 settimane a luglio) il 31 maggio. Restano meno di 2 settimane.

http://forums.battle.net/thread.html...Id=24915043027
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

ma pd il 27 luglio esce?? bloody qq.

merda devo andare a buyarmi la porcodio edition, spero ce ne sian ancora...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma perchè non mi logga .... stavan patchando....

utile sta patch
    Last edited by Kith; 17th May 2010 at 22:18.

Page 39 of 127 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast