bellicapelli![]()
Allora parliamo di lessico: se dal Milan si passa a una "mediopiccola" mi sa che c'e' qualcosa che non torna a livello di dimensione.
Le "medie" quali sono?
Le "mediograndi" quali sono?
Cmq tu parlavi di squadra e non di piazza, sicuramente ora come ora la Fiore è una squadra piu' forte di tante che hanno "Piazze" piu' importanti della sua.
E in ogni caso non ti credere che a Firenze siano "calme" le cose: capisco che siano un dettaglio nascosto e difficile da apprezzare da fuori, ma credo che esistano poche squadre in Italia legate a doppio filo con una città piu' della Fiorentina. Ovviamente cambiano i soldi in ballo, le aspettative, come dici, sono diverse, ma la Fiorentina è un'istituzione cittadina molto piu' (impressione mia) di quanto non lo siano molte altre squadre (anche quelle forti) di altre città. Forse il motivo e' una delle due squadre piu' forti della storia del calcio italiano, bene o male, che non si divida la piazza con un'altra squadra. L'altra e' per l'appunto il Napoli, che credo sia quella che alla Fiore assomiglia di piu', da questo punto di vista.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
mediopiccole da leggersi medie/piccole, il senso era questo
Cmq non ho detto che non siano una piazza calda, ho detto che le aspettative sono MOLTO diverse e conseguentemente la pressione. Ma te gila al milan te lo ricordi? no eH?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...