Page 39 of 126 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minchia se è difficile TFate. Ho fatto solo una partita e la cosa piu ardua e imparare a nn sbagliare scelta della carta, unica cosa decente è fare delle buone backdoor
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

blu quando farmi in lane e hitti le torri, gialla quando ti gankano o ganki tu o fai 1v1 in lane, rossa quando pushi aoe
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    blu quando farmi in lane e hitti le torri, gialla quando ti gankano o ganki tu o fai 1v1 in lane, rossa quando pushi aoe
    la tempistica della scelta non cosa sono le carte -.- ci devo prendere la mano visto che mi scappano ogni tanto
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

vabbe è sempre lo stesso tempo per ogni carta ed il ciclo è fisso quindi non è complicatissimo.
    da come l'avevi scritto non si capiva comunque :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la tempistica della scelta non cosa sono le carte -.- ci devo prendere la mano visto che mi scappano ogni tanto
    Ti sei perso i tempi quando c'era la Blu per 1.5sec, la rossa per 1sec e la gold per 0.5sec. Dovevi stare fisso a contare mentalmente per riuscire a prendere le carte :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant

ma pd han nerfato carry kayle

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma pd han nerfato carry kayle
    ma oggi?
    ho fatto le ultime 3 partite prendendo mazzate da tutti ;(
    ieri sera andavo abb bene .....
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant

credo non sia live ancora

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post

credo non sia live ancora
    figurati come vado dopo che lo nerfano

qualche altro champ di questo tipo non troppo difficile?

Lieutenant

era abbastanza unico come tipo di champ perche potevi essere un support ibrido e cmq spaccare culi lategame. Non credo ci siano altri eroi con lo steso stile di gioco.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    figurati come vado dopo che lo nerfano
    qualche altro champ di questo tipo non troppo difficile?
    mmh io non lo chiamerei un nerf visto che pompano le stats ma aumentano i cooldown... bisognerà vedere. Mi piacerebbe vedere più match con kayle.

io gioco solo quello per il momento, almeno fino a che non lo so a memoria

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    perchè?mi sembra bella

dd che se killa non spreca mana

pettone rozzo,scudo dd aoe e gg
    sei ridicolo perchè hai detto "nah, non gioco a HoN, ho provato e non mi piace il genere".
    Mo giochi a stammerda.

Torna su CS0.1beta imho

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

non vedo l'ora di provare la nuova kayle, il playstile mi piace ma è molto underpowered come champion rispetto ad altri....vedremo con la patch.

Ensign Hardcore's Avatar

Il warwick come lo vedete? Io l'ho comprato dopo la settimana free,e non mi dispiace ma lo trovo abbastanza inutile in line, mentre in jungle va bene. Però vedo che mentre in late è molto forte all'inizio soffre un po, soprattutto non avendo delle buone res. N.b non sono 30 quindi non ho rune, dite che posso continuare con questo o meglio se vado su altro?

Page 39 of 126 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast