minchia se è difficile TFate. Ho fatto solo una partita e la cosa piu ardua e imparare a nn sbagliare scelta della carta, unica cosa decente è fare delle buone backdoor
minchia se è difficile TFate. Ho fatto solo una partita e la cosa piu ardua e imparare a nn sbagliare scelta della carta, unica cosa decente è fare delle buone backdoor
Spoiler
blu quando farmi in lane e hitti le torri, gialla quando ti gankano o ganki tu o fai 1v1 in lane, rossa quando pushi aoe![]()
Originally Posted by Mallus
vabbe è sempre lo stesso tempo per ogni carta ed il ciclo è fisso quindi non è complicatissimo.
da come l'avevi scritto non si capiva comunque :\
Originally Posted by Mallus
ma pd han nerfato carry kayle
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
credo non sia live ancora
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
era abbastanza unico come tipo di champ perche potevi essere un support ibrido e cmq spaccare culi lategame. Non credo ci siano altri eroi con lo steso stile di gioco.
io gioco solo quello per il momento, almeno fino a che non lo so a memoria
non vedo l'ora di provare la nuova kayle, il playstile mi piace ma è molto underpowered come champion rispetto ad altri....vedremo con la patch.
Il warwick come lo vedete? Io l'ho comprato dopo la settimana free,e non mi dispiace ma lo trovo abbastanza inutile in line, mentre in jungle va bene. Però vedo che mentre in late è molto forte all'inizio soffre un po, soprattutto non avendo delle buone res. N.b non sono 30 quindi non ho rune, dite che posso continuare con questo o meglio se vado su altro?