Page 39 of 57 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Razj's Avatar

Io invece, accanito sostenitore dello shitstorm, mi sono ricreduto con quest'ultimo ep. e penso che sarà un bel finale.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

di sicuro alcune cose non verranno spiegate.
    ormai è chiaro. io ho rinunciato e mi godo solo il finale, senza troppi pensieri e senza troppe paranoie.

Invece leggo in giro per i forum che il 70% dei fans sono indignati
    searching for free time...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io mi aspetto un finale del tipo : Mib che trova Desmond lo prende con se e lo porta da qualche parte ,( non posso invetarmi tutto io ^^ ) , al concerto nella alt reality sempre Desmond fa qualcosa dove tutti i losties si ricordano dei loro trascorsi sull'isola e anche delle cose future , cosi' il Desmond dell'isola che sta passeggiando con Mib si sacrifica ed esplode in un lampo di luce bianca stile finale S5 e intrappola mib in una qualche sacca elettromagnetica . Jack con i suoi nuovi jacobpoteri ressa Lock e poi rispedisce tutti i Lostie sopravissuti nel mondo reale dove potranno continua a vivere . Gran Finale con Jack seduto sulla spiaggia dove in ci hanno fatto vedere per la prima volta Jacob e Mib che soddisfatto sorride con con quella sua espressione da mezzo down . E via Tutti ad idolatrare JJA da qui ai prossimi 10 anni per aver realizzato il meglio show televisivo di sempre , che in parte e' vero
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    di sicuro alcune cose non verranno spiegate.
    ormai è chiaro. io ho rinunciato e mi godo solo il finale, senza troppi pensieri e senza troppe paranoie.

Invece leggo in giro per i forum che il 70% dei fans sono indignati
    gia, molti si aspettano un finale di merda alla bsg
    in effetti across the sea ha peggiorato la situazione per molti che si apsettavano risposte piu dirette
    io mi aspetto un bel finale, magari non completo di tutte le risposte, ma con una idea ben precisa.

l'addio del cast degli attori :lacrimuccia:

Jack recita e parla nello stesso modo da beota però ahaha

Sayid sbaglio o nel film parla un inglese MOOOOOOOLTO meno fluente?? hanno voluto fargli fare la parte dello straniero in tutto e per tutto.

@Rho: il tuo finale mi pare abbastanza in linea con quello che la gente si aspetta ormai.
    Un climax con Des nella Alt-R che fa prendere coscienza a tutti quanti i protagonisti e questo da a lui la "forza" per sconfiggere Mib.
    Non so se Jack "riesce a riportare" tutti alla vita normale, o se sarà l'alt-r la vita che tutti riprenderanno "come se nulla fosse".

L'immagine finale di Jack mi piace e me la immagino anch'io.
    Vorrei che ritornasse Mib seduto affianco a lui ma credo che potrebbero esserci gli spiriti di Christian, Jacob, Micheal e altri morti...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Jack recita e parla nello stesso modo da beota però ahaha
    Hahahahaha mi ha fatto impressione!!! E' proprio così coglione di natura!!! ROFL
    <Rush>

Lieutenant Mirera's Avatar

invece Sawyer ha un sorriso fantastico !!!

comunque il fatto che Desmond li riunisca da qualche parte per "svegliarli" è telefonatissimo come diceva Relhbe (mi pare)
    inoltre io vedo un possibile futuro con Jack che rimarrà sull'isola, mentre gli altri riprenderanno la loro vita (quella che si vede negli alt)

vabbhe... stiamo facendo il toto lost

Razj's Avatar

Imho finisce in un modo del genere:

Juliet disse "it worked". All'inizio della 6 season vediamo l'isola affondata, e ci presentano l'alt-reality. Se questi sono i presupposti secondo me finirà tutto con la distruzione totale dell'isola, mib imprigionato per sempre, nell'alt-real i losties si "risvegliano" mentre dall'altra parte "muoiono" tutti. L'universo non è più diviso in 2 ed i losties continuano la loro vita, migliorata dall'esperienza vissuta nell'isola senza però averla mai realmente vissuta.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Imho finisce in un modo del genere:

Juliet disse "it worked". All'inizio della 6 season vediamo l'isola affondata, e ci presentano l'alt-reality. Se questi sono i presupposti secondo me finirà tutto con la distruzione totale dell'isola, mib imprigionato per sempre, nell'alt-real i losties si "risvegliano" mentre dall'altra parte "muoiono" tutti. L'universo non è più diviso in 2 ed i losties continuano la loro vita, migliorata dall'esperienza vissuta nell'isola senza però averla mai realmente vissuta.
    Ci sta tutto, appoggio la tua interpretazione su ciò che accade ai losties. Per mib non saprei, secondo me non rimane imprigionato, ma si "libera" morendo.
    <Rush>

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Piu' si avvicina il finale piu' penso che alcune serie sono stata veramente inutili -.-

Speriamo bene per il finale

Io l'unica toppa GRAVE di questa serie che trovo è il figlio di Michael...per il resto si è sostenuta benissimo per me. Omissioni comprese.
    <Rush>

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io l'unica toppa GRAVE di questa serie che trovo è il figlio di Michael...per il resto si è sostenuta benissimo per me. Omissioni comprese.
    This. Tutta la pappardella del figlio speciale, i 2 posti contemporaneamente ecc. si capisce benissimo che è stato un "errore"

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

leggendo in giro mi hanno ricordato che tra widmore e ben c'erano delle regole (stile jacob mib) per cui non si potevano ammazzare

mmm scazzato gli autori ?

edit: arrampicandosi sugli specchi magari le regole valgono fuori isola al contrario di jacob e mib (prima dentonata che mi è venuta in mente)
    Last edited by Boroming; 21st May 2010 at 10:35.

Razj's Avatar

Vabbè ok che lost è quasi uno sci-fi, ma se tra Ben e Widmore c'erano delle regole è solo perché loro si erano probabilmente riproposti di mantenerle. Non è che se qualcuno viola le regole scende zeus e lo prende a saettate nel culo.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    leggendo in giro mi hanno ricordato che tra widmore e ben c'erano delle regole (stile jacob mib) per cui non si potevano ammazzare

mmm scazzato gli autori ?

edit: arrampicandosi sugli specchi magari le regole valgono fuori isola al contrario di jacob e mib (prima dentonata che mi è venuta in mente)
    Pare ci fossero delle regole (discorso in camera da letto tra ben e widmore post uccisione di Alex), anche se sembravano molto più rigide e serie più che una "parola tra gentleman".

Errori gravi sono Walt (ce lo hanno fatto cmq vedere adulto, ma ora nella Alt-R non possono rimetterlo oppure hanno trovato un sosia, quindi io dico addio a quella parte), sono i numeri (che non possono essere coincidenze visto che gli stessi numeri li avevano sentiti anche la rosseau e il famoso tipo australiano che aveva vinto la lotteria), i "poteri" di Eloise e alcune parti della Dharma.
    Cose che dubito verranno spiegate nell'ultima puntata dove ci sarà 4/5 di azione frenetica con passaggi alt-r con Des e isola con Jack vs Mib

Page 39 of 57 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast