Page 39 of 116 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io sono ribelle e licantropo

inoltre giro a torso nudo senza armatura con un catenone d'argento al collo.

mo devo tingermi biondo poi so pronto per ostia
    ti manca sempre il booster
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Ora non potete piu dire che sono bruttoh!
    Elmo nanico rulez! Ho pure comprato casa cosi metto nel baule gli items e non son sempre al limite con il peso...

http://cloud.steampowered.com/ugc/59...E87588B19A70A/

Anche a me sembra una cosa legata alla Compagnia quella del licantropismo...pero' allo stesso tempo ho una quest che mi dice di unirmi agli imperiali, ma io non voglio! quando caSpita ho fatto questa scelta?ricordo che in un dialogo ho detto chiaramente di non volermi schierare...cè un modo per cancellare/annullare una quest una volta presa?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si meglio almeno non si vede la faccia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si puo diventare licantropo sia con l'impero che con i ribelli, molta della main quest è diversa tra uno e l'altro, ma le feature sono disponibili per entrable le path

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

forse sono io che non ho capito...prima parlavate dei Compagni, sarebbero quelli i rbelli?altre fazioni che mi vengono in mente sono i Mantogrigio e quegli altri.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

no i ribelli sono i stormcloak, sono quelli del prologo

i companion sono neutrali

Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Provato un pochino, è il gioco definitivo di questa generazione
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant LuKas's Avatar

oook pensavo che i " compagni " fosse imperiali , invece sono neutrali ecco
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Qualcuno mi sa dire quando si scegli "da che parte stare?" Son sempre attento ai dialoghi, eppure ho una quest (che non riesco a togliere) che mi dice di unirmi all' Impero -.- ma quando ho parlato con i guerrieri nati per la storia del figlio della signora anziana, ricordo di aver detto chiaramente che non mi ero ancora schierato...L' impero mi sta sul culo mi sa -.-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bastErdi, non posso giocare asap a Skyrim perchè devo compilare il censimento per tutto il nucleo famigliare.

FFFFUUUUU....

rispondo SI a tutto e baffangulo

.................................................. ..........
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Qualcuno mi sa dire quando si scegli "da che parte stare?" Son sempre attento ai dialoghi, eppure ho una quest (che non riesco a togliere) che mi dice di unirmi all' Impero -.- ma quando ho parlato con i guerrieri nati per la storia del figlio della signora anziana, ricordo di aver detto chiaramente che non mi ero ancora schierato...L' impero mi sta sul culo mi sa -.-
    se non la fai non sei schiarato, infatti se poi vai a windhelm puoi fare la quest per diventare ribelle
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

orca merda cmq,a me non funziona il mouse nei menù
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

si bugga pure a me

fai colle freccette se fa prima

so un po deluso dai draghi cmq li han fatti troppo deboli, cioe qualsiasi miniboss delle quest è piu forte

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Book of Ulfr the Blind

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ohhh sono indecisissimo se entrare nella Legione Imperiale o nei Compagni.

L'idea del mercenario condottiero di fama non mi schifa data l'impronta del gioco. Presumo che la carriera nei Legionari sia più "d'onore" e meno lucrativa ?

p.s.

Primo crash verso Whiterun, come mi son avvicinato al gruppetto dei 3 tizi all'ingresso città
    qualche fastidioso bug di compenetrazione texture tra alcuni personaggi ed edifici qua e là. Per il resto gioco molto gradevole, interazione molto alta ed esperienza roleplay ottima.
    Nei primi spostamenti mi sono anche intrattenuto in una battuta di caccia al cervo improvvisata

Devo solo impratichirmi un po' con i menu veloci e il richiamo delle spell piuttosto che delle armi melee.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 39 of 116 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast