Page 393 of 1721 FirstFirst ... 2933433833893903913923933943953963974034434938931393 ... LastLast
Results 5.881 to 5.895 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #5881
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    cmq grande errore del real imho a lasciar partire di maria, da quanto ho capito era solo un problema di ingaggio -.- effettivamente di maria guadagnava poco rispetto agli altri (sui 3 pippi) e il real non era intenzionato a dargli di più, mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #5882
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq grande errore del real imho a lasciar partire di maria, da quanto ho capito era solo un problema di ingaggio -.- effettivamente di maria guadagnava poco rispetto agli altri (sui 3 pippi) e il real non era intenzionato a dargli di più, mah
    ma anche il real qualcuno ogni tanto deve vendere eh

  3. #5883
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    certo, ma solitamente vende gli "emarginati", gli scarti che non giocano, non un giocatore che ti fa la differenza, perchè dopo CR e al pari con Bale, era Di Maria il crack per questa squadra secondo me.

    Mi pare alquanto strano che Ancellotti lo abbia lasciato andare e non abbia detto alla società di tirare fuori due spicci in più visto che non credo manchino
    searching for free time...

  4. #5884
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Di Maria aveva manifestato già a suo tempo la volontà di andarsene, perchè chiuso da Bale. Poi adatattato da Ancelotti in un'altra posizione ha comunque spaccato i culi, ma evidentemente lo utd gli ha offerto un progetto più stimolante


  5. #5885
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    non so, carletto dice che è stato di maria chiedere la cessione, di maria invece dice il contrario, che lui non ha chiesto nulla, solo che si aspettava dopo la passata stagione una chiamata dal real (ovvio che si riferisse al rinnovo contrattuale), che non è avvenuta.

    buh, perchè vabbè che kroos e james son forti, ma di maria è di un altro pianeta proprio, carletto gli aveva confezionato il ruolo a pennello
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #5886
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo, ma solitamente vende gli "emarginati", gli scarti che non giocano, non un giocatore che ti fa la differenza, perchè dopo CR e al pari con Bale, era Di Maria il crack per questa squadra secondo me.

    Mi pare alquanto strano che Ancellotti lo abbia lasciato andare e non abbia detto alla società di tirare fuori due spicci in più visto che non credo manchino
    ma non penso sia una questione di soldi il real non avrebbe problemi a pareggiare l'offerta

  7. #5887
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vabbè cmq ho googlato un po su sto van ginkel, sembra una buon rookie, solo che è stato rotto 6 mesi e ha ripreso ad maggio a giocare;

    può giocare anche davanti alla difesa, originariamente era un 3/4ista, leggo che qualcuno lo paragona a marchisio come caratteristiche, in quanto sa inserirsi molto bene

    si legge che è gia stato cercato dal milan prima che approdasse al celsi

    peggio di dzemaili non può essere cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #5888
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Intanto G. Rossi rischia una nuova operazione al ginocchio. Questo è fisicamente finito mi sa.

  9. #5889
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    a che cazzo serve quel cesso del Chicharito??

  10. #5890
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    seee insigne. figurati se demerdentis lo dà a piagnarri. piuttosto che dargli un cesso come behrami lo ha svenduto all'estero.
    Spoiler

  11. #5891
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non penso sia una questione di soldi il real non avrebbe problemi a pareggiare l'offerta
    infatti era quello che ho detto.
    pare strano che fosse un problema di soldi visto che il real per 2 spicci non ha mai avuto problemi, quindi il problema è altrove, nel ruolo probabilmente (forse a Di Maria non piaceva quel ruolo più a centrocampo sebbene avesse dimostrato di essere fortissimo e utilissimo)



    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Intanto G. Rossi rischia una nuova operazione al ginocchio. Questo è fisicamente finito mi sa.
    il miglior attaccante italiano come non avevamo da secoli..
    searching for free time...

  12. #5892
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    sul net c'è questo su di maria:

    In una lettera pubblicata da Marca, Angel Di Maria rivela di non aver "mai chiesto la cessione al Real Madrid". L'argentino, passato al Manchester United per una cifra vicina ai 70 milioni, saluta i tifosi che gli "sono stati vicini in questi quattro anni". "Ho contribuito al successo della 10/a Champions, poi sono andato ai Mondiali e ho aspettato, ma il club non si è fatto vivo - scrive -. Su di me sono state dette tante bugìe: non ho chiesto io di voler lasciare Madrid".
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #5893
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    su Rossi vabbè, è marcio, c'è poco da fare, x il resto è un'ottimo attaccante.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #5894
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sul net c'è questo su di maria:

    In una lettera pubblicata da Marca, Angel Di Maria rivela di non aver "mai chiesto la cessione al Real Madrid". L'argentino, passato al Manchester United per una cifra vicina ai 70 milioni, saluta i tifosi che gli "sono stati vicini in questi quattro anni". "Ho contribuito al successo della 10/a Champions, poi sono andato ai Mondiali e ho aspettato, ma il club non si è fatto vivo - scrive -. Su di me sono state dette tante bugìe: non ho chiesto io di voler lasciare Madrid".
    c'è anche da dire che il Real con questa cessione, ha un "minimo" messo contante nelle casse che erano state alquanto prosciugate in estate..
    searching for free time...

  15. #5895
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    mercato di bassissimo profilo con l'incognita Morata... speriamo che in qst ultimi gg di mercato nn diventi di altissima merda. Ho capito che è un possibile anno di transizione (che poi dal 2015/2016 nn succedera niente di eclatante imo) ma la pillola poteva essere addolcita di piu
    Spoiler

Page 393 of 1721 FirstFirst ... 2933433833893903913923933943953963974034434938931393 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.81 Kb. compressed to 95.31 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.98%)]