***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Jaaaa fa o nun jaaaa fa?
Jaa fa jaa fa!
<Rush>
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo25416.shtml
"non abbiamo fretta"![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io so solo che il tuo cocco Ranieri non ha ancora finito di rodere per la questione Chelsea
La coppa da underdog è veramente >>>>>>
Cosa non scriveresti pur di denigrarlo, e intanto trotti, esattamente come il tuo ex allenatore che era un perdente nato.
A me non importa granchè della gente che passa dall'inter, i giocatori e gli allenatori vanno e vengono, a qualcuno mi ci affeziono di più, ad altri meno. Se Mourinho l'anno prossimo lascia amen, arriverà qualcun altro che sono sicuro non mancherà di farti trottare all'impazzata.
Spoiler
rometta parolai quaquaraqua 300 pippi del monopoli QQkurokoQQ pewpewcicopewpew
sapete dirmi qualcosa di sto cinno?Colpo prospettico del Cesena, che acquista in comproprietà dalla Roma il promettente difensore Federico Maria Erba (20).