Page 396 of 463 FirstFirst ... 296346386392393394395396397398399400406446 ... LastLast
Results 5.926 to 5.940 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq ognegneu li è di una scarsezza disarmante, forse manco loria era cosi scarso.

x il resto il milan ha fatto merda, d altronde ha un allenatore che nn è un allenatore, vuole giocare sulle fasce e nn ha terzini, tolto pirlo nn ha registi e inzaghi che ha 40 anni è >> di boriello.

cioè nc....mi vien quasi da piangere pd....che tristezza..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq ognegneu li è di una scarsezza disarmante, forse manco loria era cosi scarso.

x il resto il milan ha fatto merda, d altronde ha un allenatore che nn è un allenatore, vuole giocare sulle fasce e nn ha terzini, tolto pirlo nn ha registi e inzaghi che ha 40 anni è >> di boriello.

cioè nc....mi vien quasi da piangere pd....che tristezza..
    che cazzo ti lamenti

prima sembravamo il reparto geriatrico di villarzilla
    mo il capo vuole fare del milan una versione sportiva di amici di mariade fillippi

GIANNIIIIIIIIIIIIIII L'OTTIMISMOOOOOOO ............

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Un ottimo QQ direi

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=134520

imho lo fanno fuori entro fine estate

la figura del pirla mi sa che non la vuole fare

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Leonardo ha le palle se continua a battere dove Ancelotti se ne stava zitto da anni....ha palesemente ragione ma è capitato nel periodo sbagliato e probabilmente durerà solo questa stagione se continua su questa linea.
    Galliani&Papi hanno sempre fatto di testa loro mercato etc e Ancelotti era perfetto xche non si lamentava mai e vinceva con tutto quello che gli mettevano a disposizione

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il giovane di cui parlavate prima...Federico Maria Erba...
    ha un nome inquietante...
    lo farà l'antidoping??

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Trotto?

Ma guarda che sei tu che hai trottato circa 20 anni... io sono molto tranquillo..
    Ho solo un punto mai soppeortato gli arroganti e l'arroganza..
    E per altro neanche l'ipocrisia... per cui vedere gente che fino a 4 anni fa piangeva lamentandosi dell'arroganza di Moggi sciogliersi letteralmente per un arogante come Mourinho la trovo l'ennesima dimostrazione della povertà dell'animo umano
    MA ROTFL.
    Moggi non era un arrogante, o meglio ne era un sottoinsieme. Io *adoro* gli arroganti genuini, quelli con lo sguardo beffardo, la battuta pronta e la dialettica svelta.
    Moggi E' un delinquente, un poco di buono, un maninpasta, un esempio di italianità latente e mal sopita, un mafioso di merda. Quella non è arroganza, è lammerda.

E comunque mai detto ceh ranieri era migliore di mourinho. certo Ranieri non ha avuto i giocatori che babbo Abramovic o babbo moratti hanno comprato a Mourinho, questo solo un cieco o una persona in malafede (o entrambe le cose, quindi un'intersita) non lo ammette.
    Sei un pagliaccio
    Abramovich, con Ranieri allenatore, ha fatto una campagna acquisti *faraonica*. 100 milioni di sterline. Vatti a vedere la rosa che aveva a disposizione: Makelele, Mutu, Lampard, Cole, Gallas, Hasselbaink, Veron, Crespo, Terry, Duff.
    L'anno dopo arriva Mourinho, PIM PUM, due premier a distanza di 50 anni.
    Ma il talento di Ranieri per il mercato si è visto anche da voi con la sputacchiera

Edit O dio rotolo .. già state inziando la glorificazione di Etò.. certo che Ibra era una puttana ma evidentemente era coerente con i tifosi della sua squadra...
    la glorificazione sarà sul campo. Per adesso, ha dato una lezione di stile al roulotte.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    MA ROTFL.
    Moggi non era un arrogante, o meglio ne era un sottoinsieme. Io *adoro* gli arroganti genuini, quelli con lo sguardo beffardo, la battuta pronta e la dialettica svelta.
    Moggi E' un delinquente, un poco di buono, un maninpasta, un esempio di italianità latente e mal sopita, un mafioso di merda. Quella non è arroganza, è lammerda.

Sei un pagliaccio
    Abramovich, con Ranieri allenatore, ha fatto una campagna acquisti *faraonica*. 100 milioni di sterline. Vatti a vedere la rosa che aveva a disposizione: Makelele, Mutu, Lampard, Cole, Gallas, Hasselbaink, Veron, Crespo, Terry, Duff.
    L'anno dopo arriva Mourinho, PIM PUM, due premier a distanza di 50 anni.
    Ma il talento di Ranieri per il mercato si è visto anche da voi con la sputacchiera

la glorificazione sarà sul campo. Per adesso, ha dato una lezione di stile al roulotte.

Ti rispondo perché mi fai veramente tenerezza in questo tuo coacervo di certezze che poggiano sul nulla...

Tu parli di moggi delinquente, con una società che si è distinta per le intercettazioni illegali, per i bilanci allegri, per i passaporti disinvolti e che ha detto al suio onestissimo presidente (il brindellone.. l'uomo che scambiò carini con cannavaro) di non usar certe linee perché intercettate... Tutto questo mentre più vanno abvanti i processi penali e più emerge che claciopoli è un bluff claoroso...

PArli del mercaot del Chelsea ma saii meglio di me che il primo mercato di Abramovic non fu pari ai successivi sia come qualità che come spese.. eparli di ranieri dimenticandoti che in questi 2 anni abbiamo preso (anche per sua scelta) giocatori come Sissoko, Iaquinta, Amauri e alla fine se guardi glia cquisti fatti imercati della Juve dopo il 2006 non sono certo peggio di quelli dell'Inter fatti spendendo fior di soldi.. Suazo, Mancini, Quaresma, Pelé, lo stesso Chivu... grandi acquisti eh?

Quindi taci, avete come allenatore un montato che è pronto di lingua solo perché i giornalisti glrificano le sue battite, spesso di pezsimo gusto per altro, e che in italia ha dimostatto solo di prendere un sacco di soldi per fare MENO di piangina Mancini...

Comunque vedremo a fine anno... Quest'anno secondo me non vincete un cazzo e mi ammazzerò dalle risate a vederti demolire Mourinho come hai fatto col tuo idolo Ibra, quando hai capito che anche per lui l'inter era solo una vacca da mungere... non c'è un giocatore che si lega all'inter, una società senza storia da 30 anni e per altro anche senza dignità...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Trotto?

Ma guarda che sei tu che hai trottato circa 20 anni... io sono molto tranquillo..
    Ho solo un punto mai soppeortato gli arroganti e l'arroganza..
    E per altro neanche l'ipocrisia... per cui vedere gente che fino a 4 anni fa piangeva lamentandosi dell'arroganza di Moggi sciogliersi letteralmente per un arogante come Mourinho la trovo l'ennesima dimostrazione della povertà dell'animo umano

Ma insomma come lo chiamerai Mourinho? "Il monolocale"?

E comunque mai detto ceh ranieri era migliore di mourinho. certo Ranieri non ha avuto i giocatori che babbo Abramovic o babbo moratti hanno comprato a Mourinho, questo solo un cieco o una persona in malafede (o entrambe le cose, quindi un'intersita) non lo ammette.

Edit O dio rotolo .. già state inziando la glorificazione di Etò.. certo che Ibra era una puttana ma evidentemente era coerente con i tifosi della sua squadra...
    senti platini era un grandissimo fio de na mignotta .Pero è un grandissimo del calcio . Lippi è na testadabbacchio , pero nessuno ia mai rotto il cazzo. Cannavaro un venduto demmerda , ma gioca ancora in juve e nella nazionale.
    E ne avrei altri.
    Nel calcio essere sbruffoni o puttane aiuta , da sempre.
    Cio non toglie che uno rimanga comunque un grande allenatore o un grande giocatore a prescindere.
    Magari un uomo demmerda , ma comunque un grande.
    Cosi è per mourinho , che il primo anno al chelsea ha vinto contro un grande manchester e un grande liverpool e un grandissimo arsenal con una squadra forte ma niente di piu.
    E che ha cinto una champions nessuno sa come con una squadra mediocre.
    Stiamo ai fatti grazie.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

non c'è un giocatore che si lega all'inter, una società senza storia da 30 anni e per altro anche senza dignità...
    Non generalizzare troppo. E' vero che l'Inter ha avuto una media molto alta di mercenari e di pagliacci tra le sue file, specie negli ultimi anni, ma ha avuto anche giocatori sui quali è ingiusto sparare a 0 su tutti.

Uno tra tutti Zanetti potrà anche essere criticato come giocatore (corre solo, non passa la palla blabliblu) e non piacere, ma come atleta e persona non penso proprio ci sia nulla da dire.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ahahahhaha madonna il caldo vi sta facendo uscire pazzi... jamino tu stai delirando
    una società senza storia e senza dignità
    la morale sul calcio è priceless

ma cosa fateeeeeeeeeeeeee rispondete pure seriamente
    Last edited by Emma; 28th July 2009 at 17:28.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    saltaspruzz ti preferivo quando facevi proclami di scudetto.
    Sei incagabile.
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Era incagabile anche prima btw
    questo è quello che conta... il resto so cazzate
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è bhe mo poppa pure Mr.euchessina siamo a posto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Domanda:

Ma panucci svincolato per il Milan/Juve?

Ha annunciato il ritiro o semplicemente non se lo inculano?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

questo è l'anno buono per la ricostruzione dell'ospizio milan... nn sei contento saltaspruzzo?
    Spoiler

Page 396 of 463 FirstFirst ... 296346386392393394395396397398399400406446 ... LastLast