Page 398 of 412 FirstFirst ... 298348388394395396397398399400401402408 ... LastLast
Results 5.956 to 5.970 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per la questione mexes imo il nostro pacchetto di centrali va benissimo così, piuttosto servirebbe un terzino destro.
    Se però arrivasse il francese allora si potrebbe realizzare il mio sogno di thiago silva centrocampista

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    1)bene sono stati pisciati pure dallo svedese
    2)non ci credo ma è plausibile se il francese non dovesse giocare tanto ( come prevedibile) da qui a gennaio
    nn hai capito un cazzo

se noi gli abbiam dato sottobanco 40 pippi al barca x ibra, la roma secondo te che ci ha dato x il miglior attaccate del mondo marco "misonscopatobelen" borriello?? mica puo valere solo 10 pippiz eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Secondo me su Mexes c'è effettivamente qualcosa: Borriello a 10pippi mi è sembrato poco, il suo valore di mercato è almeno 5-6 pippi di più, guarda caso il valore di Mexes a gennaio (considerando che è un panchinaro di 28 anni e che è in scadenza di contratto a giugno). Io lo prenderei e manderei Yepes e Ognegnu ai tornelli a strappare i biglietti.

Thiago Silva a centrocampo te lo puoi pure scordare Axet. Primo perché non capisco secondo quale ragionamento come difensore centrale sarebbe "sprecato", secondo perché, a questi livelli, prendere un giocatore che gioca a grandi livelli in un ruolo da anni, e spostarlo in ruolo che segue logiche e movimenti diversi sarebbe decisamente un azzardo e servirebbe almeno un anno di ambientamento, tempo che non possiamo permetterci di perdere. Terza cosa, la più importante, è che Thiago Silva è il perno della nostra difesa attorno al quale costruire il resto: Nesta ha 34 anni e non dà garanzie sul piano fisico (basta vedere quante partite ha giocato negli ultimi 3 anni), bisognerà trovare quanto prima un suo degno sostituto (Mexes potrebbe essere uno). Se togli Thiago Silva dalla difesa devi trovare due difensori fortissimi in grado di sostituirli, cosa molto difficile. Non mi dire che lo sposteresti tra centrocampo e difesa a seconda delle condizioni di Nesta perché una squadra, ed i suoi giocatori, hanno bisogno di trovarsi in campo allenandosi e giocando durante l'anno, non è FM .

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn hai capito un cazzo

se noi gli abbiam dato sottobanco 40 pippi al barca x ibra, la roma secondo te che ci ha dato x il miglior attaccate del mondo marco "misonscopatobelen" borriello?? mica puo valere solo 10 pippiz eh
    nono wait
    l'evoluzione merda secca --->migliore nel suo ruolo si concretizza dopo il passaggio we non prima
    10 pippi per sboriello sono un cadeau della sensi al milan

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me su Mexes c'è effettivamente qualcosa: Borriello a 10pippi mi è sembrato poco, il suo valore di mercato è almeno 5-6 pippi di più, guarda caso il valore di Mexes a gennaio (considerando che è un panchinaro di 28 anni e che è in scadenza di contratto a giugno). Io lo prenderei e manderei Yepes e Ognegnu ai tornelli a strappare i biglietti.
    Su ognegnu son d'accordo, su yepes no. Chiaro se poi tu preferisci rinaudo, burdisso jr o materazzi a yepes beh gg a te

Thiago Silva a centrocampo te lo puoi pure scordare Axet. Primo perché non capisco secondo quale ragionamento come difensore centrale sarebbe "sprecato", secondo perché, a questi livelli, prendere un giocatore che gioca a grandi livelli in un ruolo da anni, e spostarlo in ruolo che segue logiche e movimenti diversi sarebbe decisamente un azzardo e servirebbe almeno un anno di ambientamento, tempo che non possiamo permetterci di perdere. Terza cosa, la più importante, è che Thiago Silva è il perno della nostra difesa attorno al quale costruire il resto: Nesta ha 34 anni e non dà garanzie sul piano fisico (basta vedere quante partite ha giocato negli ultimi 3 anni), bisognerà trovare quanto prima un suo degno sostituto (Mexes potrebbe essere uno). Se togli Thiago Silva dalla difesa devi trovare due difensori fortissimi in grado di sostituirli, cosa molto difficile. Non mi dire che lo sposteresti tra centrocampo e difesa a seconda delle condizioni di Nesta perché una squadra, ed i suoi giocatori, hanno bisogno di trovarsi in campo allenandosi e giocando durante l'anno, non è FM .
    E' "sprecato", imo, perchè con la tecnica, il passo e il fisico che si ritrova a centrocampo sarebbe ancora più forte che in difesa.
    Chiaro poi che è praticamente impossibile vederlo lì per i motivi che hai citato, però imo sarebbe da sturbo

-----

Randolk's Avatar

A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è + veloce di marcel e un po + leggeroma imho il ruolo lo ricoprerebbe a perfezione
    ha anche + piede

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.
    Però desailly se li scorda i piedi di thiago silva.
    Cioè è irrealizzabile come cosa perchè anche se arriva mexes e giochi con mexes-nesta titolari, come diceva giustamente spidey nesta non da garanzie a lungo termine. Potremmo puntare su sokratis però per quanto mi piaccia non è assolutamente al livello di thiago silva.. insomma non succederà mai, però sarebbe bello QQ

-----

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Venite sul 3d del fantacalcio cani, a darmi i pareri.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Venite sul 3d del fantacalcio cani, a darmi i pareri.
    ma te non giochi

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Però desailly se li scorda i piedi di thiago silva.
    Cioè è irrealizzabile come cosa perchè anche se arriva mexes e giochi con mexes-nesta titolari, come diceva giustamente spidey nesta non da garanzie a lungo termine. Potremmo puntare su sokratis però per quanto mi piaccia non è assolutamente al livello di thiago silva.. insomma non succederà mai, però sarebbe bello QQ
    ma anche secondo me a centrocampo ci starebbe da

il milan credo sia una delle poche squadre in europa che abbia 2 centrali difensivi di un certo lvl che impostano la manovra

peccato che nesta non sia eterno

papacoso imho non è affidabile x ora

cmq spidicoso nn hai idea di cosa hai scatenato scrivendo nella stessa frase: "mexes,panchinaro,5/6 milioni" ora arrivano i rometta a fare peeehhh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

ma anche secondo me a centrocampo ci starebbe da
    il milan credo sia una delle poche squadre in europa che abbia 2 centrali difensivi di un certo lvl che impostano la manovra
    peccato che nesta non sia eterno
    papacoso imho non è affidabile x ora
    cmq spidicoso nn hai idea di cosa hai scatenato scrivendo nella stessa frase: "mexes,panchinaro,5/6 milioni" ora arrivano i rometta a fare peeehhh
    ho distolto l'attenzione della setta burina da spycoso nope è salvo

che poi mexes alla fin fine non è sia sto grandissimo difensore cmq

saltaproc's Avatar

bhe per far panchina con burdisso in campo
    inizio a pensarlo pure io
    a no wait burdisso è uno dei migliore al mondo nel suo ruolo :QQ:

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che poi mexes alla fin fine non è sia sto grandissimo difensore cmq
    bel pull di rometta
    Spoiler

Page 398 of 412 FirstFirst ... 298348388394395396397398399400401402408 ... LastLast